Find Me
di Tinkerbell92

27/04/16, ore 18:17

Artemide sciallati sorella, miseriaccia concordo con tua figlia. Sei una psicotica femminista !!
Bel capitolo :D

09/12/14, ore 19:47

Amo veramente la tua storia,ti prego aggiorna al più presto

31/07/14, ore 02:19

Scusa ma...Artemide ha fatto voto di castità e odia gli uomini. Come puó avere una figlia?

06/07/13, ore 14:48

ed eccomi qui a recensire anche il proquel c:
Il fatto che ora Luke non ci sarà più e -nel caso Leila riuscisse a riportalo indietro- non sarà più il Luke che conoscevamo è triste ç-ç
Povera Leila. Ne ha passate tante prima di capire che il figlio di Ermes le piaceva veramente e cosa succede? BOOM. lo perde in battaglia. LA TRISTEZZA. TTuTT
Che dire di questo prologo.
Finalmente Artemide e Leila si chiariscono, anche se la protagonista ha completamente troncato ogni rapporto con la madre.
Il bello è che ella aveva cercato di dirle in tutti i modi che amava quel ragazzo, ma non ne voleva sapere.
E io che pensavo avesse capito, nell'ultimo capitolo de 'Il pegno della Luna'. ._. bah.
_ Angel _

01/04/13, ore 20:57

Ma non era vietato restare da soli nelle cabine del Campo? xD Grazie, oh "nottata sotto le stelle"! Gli è andata bene che nessuno degli altri ragazzi gli abbia scoperti, il problema è che non si possono nascondere dagli dei (accidenti a quella pettegola di Afrodite!). Artemide ha esagerato ma me lo aspettavo da lei ... peccato che in parte abbia ragione: purtroppo Luke è un traditore. Leila ci rimarrà malissimo di certo ...

11/12/12, ore 17:35

Ciaoooo! Ebbene si, sono anche qui! Ce l'ho fatta a recensire finalmente XD Non preoccuparti, piano piano arrivo anche dagli altri capitoli :)
Comunque, questo prologo è veramente stupendo. Insomma, non potevi iniziare con un momento migliore *-* Luke e Leila sono così dolciii :D
E così sono già passati i quattro anni...e da quanto ho capito questo prologo è ambientato durante "Il ladro di fulmini"...
Artemide mi è stata davvero dura con Leila, poverina...mi ha fatto davvero pena :(
Comunque non potevi scegliere frase migliore per concludre il capitolo, è perfetta, perchè fa presagire cosa succederà (cosa che sappiamo benissimo tutti, ma sono dettagli xD)
Complimenti! Un bacione :*

03/12/12, ore 19:40

Io non ti mollo, sappilo. E infatti sono di nuovo qua.
Dopo una domenica massacrante passata a tradurre Omero, un lunedì con i caloriferi spenti a scuola e un pomeriggio a studiare per la verifica di matematica e scienze, sono riuscita a riapprodare alle sponde di EFP. E mi stavo giusto chiedendo: "E se andassi a controllare se Tinkerbell ci ha già fatto dono del seguito della sua fic?" Non ci contavo tanto, in realtà.
MA MI SBAGLIAVO!
E per la prima volta in vita mia sono stata contenta di sbagliarmi!
Ok, forse è il caso che entri nel vivo della recensione (che, come al solito, sarà molto professionale e seria): mi fai iniziare la nuova storia con una scena così-così... pucciosa?! Tu vuoi uccidermi (di una morte bellissima)! *.*
Ma Artemide e Afrodite, farsi i cosi loro, no eh? Anche se, purtroppo, Artemide ha ragione sul fatto che Luke le spezzerà il cuore... ç_ç Il primo capitolo, ANZI, il rpologo di una storia, e sono già triste. Questo non è bello.
Sbaglio o ha detto che narrerà anche dal mio punto di vista?
... Zitto, non vedi che mi sto crogiolando nella malinconia?
Non che me ne importi più di tanto.
Brutto cattivo. Ti direi anche di peggio, ma temo sia contro il regolamento del sito.
Le mie recensioni stanno diventando sempre più lunghe, oh gioia! Mi sembra ovvio, le riempio di cavolate...

03/12/12, ore 15:52

O miei dei,non ci credo hai già messo il sequel:appena l'ho visto ho sclerato di brutto!
Allora, inutile dire che il prologo è stato meraviglioso,io proprio non so come fai a trovare tutte queste idee e a scrivere così bene.
Artemide si è arrabbiata di brutto ma anche Leila c'è andata giù pesante.
Che bello in questa storia ci sarà anche il mio adorato Nico! Che bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio
ASTRID