Me e le Dimensioni Perfette.
di Caster_Gamer

16/08/13, ore 01:31

Oh mio dio è semplicemente sublime.... forse sublime e dir poco.... tutti i personaggi che adoro messi in un bel contesto, non vedo l'ora di leggere il seguito.... sto sulle spine devo continuareeeeeeee grazie mille per questa interessantissima storia!!!!!!!!!!!!!

18/02/13, ore 15:56

ho letto solo il primo capitolo,e...è fantasticaaa!
Mi piace da morire,inizialmente,non capivo cosa dicevi,dopo averla letta un paio di volte,mi è diventato tutto molto più chiaro :3 (Tranquilla,non sei tu,sono io che non capisco)
Consigli,critiche?
Per me è perfetta com'è v.v
Ah,forse solo una cosa,scrivi un po'più piccolo (:
Beeene,ti lascio,che devo finire di leggere *----*
Tanti saluti
Leeert

17/02/13, ore 23:58

Ciao, la tua storia è davvero coinvolgente: ho letto tutti i capitoli fino all'ultimo e sono fantastici. Trovo geniale il modo in cui hai inserito i personaggi di ben cinque universi e il modo in cui li stai gestendo. La storia è scritta molto bene ed è davvero impossibile annoiarsi. Ho messo la tua storia fra le seguite e spero che la aggiornerai presto. Ti saluto e ti faccio i miei complimenti per questo fantastico cross over.
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 02:39 pm)

28/12/12, ore 23:19

Ciao Matt-kun!
Non ci conosciamo,quindi: sono SnowBlizard, o Snow se vuoi ^°^
Questa storia é f a n t a s t i c a!!!
Hai messo insieme tutti i miei manga preferite e Harry Potter! hai tutta la mia stima!!
Adesso vado a vedere gli altri capitoli, ci si vede più avanti! :D
P.S: mi aspetto grandi cose dai gemelli (Weasley e Hitachiin :D)

11/12/12, ore 20:37

L'idea di questa storia mi piace davvero tanto, è molto carino anche il modo in cui hai scritto il tutto con quei tramezzi in cui la scrittura sembra quasi una voce fuori campo di una commedia comica!
Beh resto in attesa degli altri capitoli, tutto questo m'incuriosisce XD

06/12/12, ore 18:49

Io amo questa storia. :'D Complimenti, in alcuni punti sono scoppiata a ridere. :3
E poi ci sono i personaggi che adoro. :Q_
I like it. BD