The Infinite Power
di GiuliaGiuxi

21/06/13, ore 20:58

wow ti giuro ke l'ho letta tutto d'un fiato!!! Mi piacciono troppo le ff cn Nico è uno dei miei personaggi preferiti soprattutto quando fa il duro è così carinooo!! (mi sn lasciata prendere scusa) senti ho cominciato a leggere da poco la tua ff ma ho visto ke è da un sacco ke nn aggiorni quindi ti prego di farlo presto perchè la tua storia è proprio bella è mi piace tantissimissimo quiimdi aggiorna presto oppure vengo là e ti faccio aggiornare cn la forza!!!
un bacione
logan4ever

05/12/12, ore 17:24

Ciao! Perdona il mio ritardo nel recensire -.- sono una stupida e, immersa nello scrivere la mia storia, ho dimenticato di recensire la tua! :D sorry! Comunque, bella storia! La trama é avvincente e i personaggi fantastici! Mi sono sempre chiesta che fine abbia fatto Nico, se anche lui, come Percy, si fosse innamorato... E ora arrivi tu a darmi la risposta! Wow! Ti giuro, l'ho letta tutto d'un fiato, e l'ho trovata fantastica, ma toglimi una curiosità ... Nico é innamorato di Savahnnah? (Perdonami se ho scritto male il nome :s) E lei? C'é la possibilità che si innamori di lui? Perché io li trovo adorabili, anche quando litigano! :3 Un bacione! :*