soap(opera)
di Sundy

26/07/10, ore 00:30

Ciao che dire semplicemente meravigliosa io amo alla follia Uryu e credo che sia il principe perfetto per orihime,hanno un'alchimia ed una sintonia perfetta e che tu sei riuscita a far trasparire perfettamente che dire ancora complimenti e spero di leggerne ancora su loro due.
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 12:12 am)

28/11/09, ore 14:43

Premetto da subito che questa non è una coppia che solitamente mi piace. Anzi, diciamo pure che non ci ho mai visto quasi niente, tra questi due XD Perciò... prova a immaginare quanto DIVINA io debba aver considerato questa storia per inserirla addirittura tra le mie favorite :) Veramente bellissima, e non esagero... Mi è piaciuto molto lo sfasamento temporale tra la prima parte della storia e la seconda, le dava quel certo-non-so-che :D
E poi, beh... non ho mai visto delle parole combinate così PERFETTAMENTE in vita mia, giuro XD Bellissimo il filo conduttore del sapone :)

21/06/08, ore 21:43

Questa fic è meravigliosa... *_* E' così fresca e dolce insieme, è così pulita, e Uryuu è perfettamente ic... e io pure come Hime ho un debole per tutto ciò - la stanza piccola, che però sa farti sentire a casa, l'odore di pulito e di piccole cose, il risveglio, la delicatezza, il ritrovarsi - be', insomma, è splendida... *_*'' Orihime e Uryuu mi piacciono molto insieme, e direi che con questa fic hai provato quale alchimia posseggano, che difficilmente potrebbe esistere con Ichigo (vero che io shippo anche Ulquiorra/Orihime, ma quello, direi, è un caso a parte. XD) E inoltre hai reso giustizia ad Uryuu <3 E' un personaggio che passa facilmente in secondo piano, ma quando leggo fanfic come questa mi ricordo che ha anche lui il suo bel perchè u_u E sì, ha delle stupende mani. :P

04/03/08, ore 00:17

Guarda, io non ho deciso ancora che coppia scippare (XD) per Orihime, ma al di là dei gusti singoli di ognuno, questa è una fanfic adorabile. Perchè è scritta benissimo, perchè ha delle descrizioni fantastiche, è assolutamente piacevole da leggere (ti lascia con un sorrisone stampato in faccia!), e poi mi aggrada assai come riesci a trattare anche i momenti più "caldi" XD con delicatezza, in maniera sensuale ma senza mai scadere, in un equilibrio molto elegante, che denota tantissima abilità e sensibilità. Veramente, sono stata proprio contenta di ritrovare questa storia... che ti addolcisce decisamente la serata! Complimenti!

26/02/08, ore 17:43

Bellissima questa fanfiction!!!!! è scritta davvero benissimo, complimenti!!!!! e poi io adoro la coppia Inoue/Uryuu, quindi... ^^ brava, è una one-shot stupenda, ancora complimenti, spero di poter leggere altre tue "opere"!!! ^_^ bye bye

10/02/08, ore 00:07

E' bellissima, complimenti (non sono molto buona a scrivere recensioni ^^!)

15/09/07, ore 16:50

owwwwwwwwwwwwwww!!! bellissima! e diabetica al punto giusto ^.-

22/06/07, ore 18:03

Aiuto!! mi sta venendo il diabete!! XD SCHERZOOO!!! E' una storia molto bella, complimenti!! Che carini, insieme!!

22/06/07, ore 11:54

Davvero molto carina, niente di stucchevole, piacevolmente zuccherosa... E poi, Orihime e Ishida stanno benissimo insieme, li hai resi proprio come me li immagino io! *.* Brava ^^

21/06/07, ore 21:33

energico, fresco, piacevole, per nulla noioso o difficile da capire, senza figure retoriche troppo complicate nè flash-back stile scatole cinesi. Una maniera demodè, ritrita, allungata per dire che questa fic mi è piaciuta un casino e che da ora puoi ritenerti membro a pieno titolo della mia top ten "gli scrittori più fighi del secolo da amare con tutta te stessa" quale sfiga maggiore? NESSUNA YAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sbavo al solo pensiero delle tue altre fic, che leggerò con immenso piacere XD SALUTOOOOOOONIIIIIII!!!!!!!! nel caso non l'avessi capito ho fregato il pc dal direttore del manicomio figlio di p****** che in questo momento mi guarda mugolante dalla sua sedia del c****, imprigionato da chilometri e chilometri di scotch da pacchi ^_^ ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa...............