Tony... Sei... Una donna!
di Sammy_Stark

09/06/13, ore 21:36

Allora, è curiosa come storia senza dubbio però c'è qualcosa che mi turba...ho trovato Pepper molto, molto OOC. D'accordo lo shock, d'accordo la sorpresa, ma piantare Tony perchè vittima di un incantesimo mi sembra un po' assurdo. Diciamo che Pepper non è così stronza ecco. Tony poverino non ha colpa e non è cambiato di carattere, ergo è sempre "il suo uomo" solo che è incasinato adesso, ma non per colpa sua! E poi andiamo, Loki che si fa intimorire da lei? Ha attaccato la Terra, quasi ucciso il fratello maggiore, ammazzato il proprio padre e ha quasi distrutto Jotunheim. Voglio dire, una midgardiana non dovrebbe fargli questo effetto!!!
Poi per carità la storia è carina, scritta bene e l'idea è fantastica ma questi OOC mi lasciano un po' perplessa.

29/05/13, ore 11:44

Per fortuna pepper e' tornata indietro :) Se ora viene fuori anche Thor sono proprio curiosa di come farai continuare la storia !! E per quanto riguarda il capitolo precedente, vorrei proprio che ogni uomo della terra diventasse donna almeno una volta in QUEL particolare periodo del mese !!!!

04/05/13, ore 17:33

Sto morendo dalle risate! Questa fanfic è divertentissima, non posso ancora smettere di ridere! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

04/05/13, ore 16:40

Ciao ^_^
Finalmente il nuovo capitolo !! Un po' cortino però XD Avrei voluto sapere che altro succede e soprattutto se Loki sta in qualche modo sta seguendo le avventure di Tony donna :D Aggiorna presto!

05/03/13, ore 22:47

continua ti prego e troppo bella x°D oddio Tony femmina *^* <3 si mi piace tanto

21/02/13, ore 20:54

"La rossa si mette a sedere, ancora scossa" perdona la domanda, ma Pepper non è mica bionda ??
Bello anche questo capitolo comunque ^__^ povero Tony che cerca di sdrammatizzare e invece viene preso a sberle -.-'

15/02/13, ore 18:06

Ciao, Bellissima, fantastica e sensazionale idea !!! Davvero! Ho riso come un ebete per tutto il giorno continuando a pensare alla faccia di Tony quando Jarvis dice "subito, signorina Stark" XD XD e anche quando Pepper alla frase " è stato quel pazzo" pensa che si riferisca a Stark mi ha fatto morire XD Ti prego continua presto e se non chiedo troppo fa apparire spesso Loki ( è il mio personaggio preferito in assoluto ) <3 Complimenti ancora !!!

05/12/12, ore 18:40

Povero Tony!!! Questa storia sembra essere davvero divertente...XD Chissà come reagirà Pepper a trovarsi in casa una donna sconosciuta che due di essere Tony! Secondo me Tony cadrà in depressione vista la reazione al solo vedersi nel corpo di una donna! Spero aggiornerai presto: ora mi hai lasciata con il dubbio su come continuerà questa storia che sembra essere fantastica! Continua così!

04/12/12, ore 16:00

La prima cosa che mi viene in mente è: ODDIO POVERO TONY!!!!
Deve essere un trauma per lui ritrovarsi di punto in bianco trasformato in una donna D:
E ora che farà? E soprattutto come farà con Pepper??
Aggiorna il prima che puoiiii!!!!

03/12/12, ore 23:23

ahahahah oddio povero tony nemmeno pep lo riconosce ahahah lo vorrei proprio vedere cucciolo lui XD

comunque good, very very good sembra una storia davvero divertente
almeno una volta tanto sarà loki a fare le parti della donna