Find Me
di Tinkerbell92

Ho miei Dei hanno avuto una bambina !!!
Una cosa buona l'hai fatta Artemide, ora speriamo solo che riesca a trovare Luke :D

E' un qualcosa di estremamente bello il poter leggere di una qualche speranza nel riavere Luke. -spero inoltre che i ricordi pian piano gli vengano ridati eh.-
Che dire di questo capitolo? E' magnifico! c:
Cavolo, Leila è distrutta per la perdita del suo ragazzo (quasi marito?) per via di Crono.. ;w;
Il fatto che Artemide sia ritornata per riavvicinarsi alla figlia è un qualcosa di bellissimo :') Finalmente capisce i suoi errori, cercando di rimediare dove è possibile.
Oddei.I due hanno avuto una bambina. ç///ç La gioia.
Artemis è bellissima! c':
Sono davvero felice che sia figlia di Leila, ma allo stesso tempo sono stra-triste per il fatto che non abbia avuto l'occasione di conoscere bene suo padre e per il fatto che esso non ci sia più per il momento ç u ç
Che tristezza leggere tutte le persone morte che erano care alla protagonista, come Lee (che oramai considerava un fratello) o Zoe... ;w;
Beh, vado a leggere il seguito c:
_ Angel _

Siamo solo al secondo capitolo e sei riuscita quasi a farmi piangere! L'inizio è tristissimo ... Questa storia mi sembra molto più seria dell'altra ma è normale: nella prima Leila aveva solo quattordici anni, adesso ne ha ventidue e ha pure una figlia. E' stata una sorpresa, non me lo aspettavo per niente! Invece mi aspetto una bella litigata da Leila e Talia xD Non sarà contenta di passarle il comando delle Cacciatrici ...

Questo capitolo è troppo....troppo...no, non riesco a trovare una parola adatta per esprimere quanto mi piace :')
Mi stavo rimettendo a piangere ripensando a Luke e alla sua morte...non puoi immaginare i fiumi che scorrevano dai miei occhi quando ho letto per la prima volta (e anche la seconda, la terza, la quarta...) il pezzo in cui muore :( E' troppo triste! Perchè nonostante tutte le cattiverie che ha fatto, non si può non amarlo alla follia :')
Meno male che Artemide ha cambiato opinione! Mi è sembrata molto comprensiva in questo capitolo, e ho adorato la reazione di Leila... io avrei reagito anche peggio se fossi stata in lei (ma dopo mi sarei pentita, perchè ogni volta che tratto male qualcuno istintivamente, mi pento subito dopo e mi sento orribile xD)
Silena...povera ragazza. Devo ammettere che quando si è scoperto che era lei la spia di Crono l'ho odiata un po'. Insomma, come ha potuto fare questo ai suoi amici? Però poi mi sono ricreduta (solo in parte) perchè comunque si è sacrificata per salvare il Campo Mezzosangue e i suoi amici :') Ho pianto tantissimo anche quando è morta lei...sono fatta così, non riesco ad odiare per molto nemmeno i cattivi della situazione!
Certo, Crono è un'eccezione ahaha xD
Il pezzo in cui parla col padre è dolcissimo :3 E che carino lui quando si imbarazza di fronte ad Artemide awwww *-* Sarà ancora innamorato di lei? :D
Quindi Leila e Luke hanno una figlia! O.O Ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeee la piccola Artemis *w* adoro questo nome :))
Ok...quindi Artemide ha trovato un modo per riportare Luke tra di loro? Cioè, lui si è reincarnato e adesso loro devono trovare la persona in cui si trova la sua anima? Non ho capito bene xD
Però è davvero un'idea originale! E fantastica soprattutto :D
Spero di riuscire presto a recensire anche il prossimo capitolo, che ho visto sarà dal punto di vista di Nico :))
E' interessante anche il fatto che tu abbia scelto di raccontare anche la storia di Nico, è uno dei miei personaggi preferiti *-*
Un bacione, e alla prossima!! :D

Ehm...cosa posso dire?...PERDONAMI PER IL MIO IMMENSO RITARDO T.T
I miei prof hanno deciso di coalizzarsi contro di me mettendo tutte le verifiche in queste settimane senza lasciarmi il tempo di recensire :( Per fortuna ho finito adesso u.u
*dimentiche le verifiche di spagnolo e disegno questo venerdì e quelle di fisica e cchimica la prossima settimana XD*
Ah Luke, vedo che godi nel vedermi soffrire... (alza una padella minacciosamente)
*ma che dice, io soffro se tu soffri u.u*
Bane :) Comunque i capitoli sono bellissimi, la storia già la adoro *--*
Artemide si sta comportando da brava madre, sisi U.U finalmente ha capito che non era una semplice cotta!
*tra me e Leila era amore vero <3*
e perchè l'hai tradita? stupidoidiotadecelebratosenzacuore! e sapendo anche di essere padre -.-
*ok, ammetto di essere stato un po'... tutto quello che hai detto tu...*
un po'? UN PO'? lo sei stato eccome! Comunque Artemis è dolcissima, bellissima e adorabile *-* almeno una cosa buona l'hai fatta Luke :)
Che pacioccoso (?) James che si imbarazza di fronte ad Artemide :33
Sono curiosa di sapere cosa c'entri Nico in tutto questo o.O e anche quale sia il modo per far tornare quel deficente di Luke o.o
*adesso basta con gli insulti -.-*
zitto tu! non hai diritto di parlare!!
dopo questa lungherrima recensione ti saluto :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpitolo ;)
Baci
Eris_Malfoy (sì, ho cambiato nome ;p)

NOOOOOOOOOOO... Che cavolo io sono appena entrata nel mondo dei semidei ho letto solo il primo libro non so cosa succede mi perdo tutto!!!!! A proposito dopo il ladro di fulmini c'è il mare dei mostri????

Come. Puoi. Farmi. Questo. D:
Mi sto commuovendo. E dico sul serio. Sniff... Leila, Luke... No!
Mi sembra ovvio che sarebbe andata a finire così, non capisco perché ti commuovi *nasconde i fazzoletti usati per asciugarsi le lacrime*
Ma Artemide che prova a farsi perdonare è carina, dai!
Quello che mi ha davvero colpito è stata l'entrata in scena di Artemis, la figlia di Leila e Luke. Che dolce, non me l'aspettavo... :3 Per come l'hai descritta mi ricorda la figlia di un amica di mia mamma, che è una bambina bellissima!
Che importa se non c'è azione, questo capitolo è bellissimo lo stesso! Credimi!
Scusa se la recensione è un po' cortina, ma sono un po' stravolta (giorno di sei ore, e avevo pure il corso di teatro - faccio teatro anch'io! -). Spero di essere più in forma per i prossimi capitoli, anche perché ho l'impressione che il mio fisico dovrà essere nel pieno delle forze per reggere un'altra tua storia, visto come mi appassionano.

p.s. Non condivido totalmente su Silena, in fondo a me sta simpatica. Ma è solo la mia opinione (e poi credo che non ci sia un personaggio in Percy Jackson che non mi piaccia proprio).

Che bello hai aggiornando subito!
Allora il capitolo è stupendo!
Ogni volta che leggo qualcosa sulla morte di Luke mi viene da piangere ç.ç (oh Rick perchè lo hai fatto?).
Luke e Leila hanno avuto una figlia? Interessante...Hai fatto bene a inserire questo particolare (chiamalo particolare...).
E brava anche Artemide che sta facendo qualcosa per sua figlia e le sta dimostrando il suo amore,ma che teneri che sono Artemide e James.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio
ASTRID