Per Una Notte O Per Sempre
di Gloria Bennet

25/07/14, ore 13:07

Il mio adoratissimo Damon-gatto è anche un orefice mago?
ma io ti amo!
non sbagliavo a dargli tanta importanza, e la sua storia è stata deliziosa: mi piace quando si rimarca che i veri Salvabros siano fiorentini del 1500 e non 'semplici' italo-americani!
l'anello sicuramente farà felice Bonnie, ma questo anche se avesse, col tempo, perso tutto il suo potere
è l'amore che Damon infonderà in questo oggetto simbolico a portare la magia e la meraviglia
perché è legato alla sua streghetta da qualcosa di immateriale e incacellabile
sta anche preparando uno scherzo a Stefan? fa beneeee...sai che sfondi una porta aperta!
baci felini, tua Setsuna

24/07/14, ore 20:50

ci ho messo semplicemente un'eternità ad arrivare alla fase conclusiva, ma mi vuoi bene lo stesso, vero?
*occhi da cucciolo*
valeva la pena, per trovare Damon e Bonnie così dolci e felici, sorridenti, che traggono tutto il conforto di cui hanno bisogno una dall'altro
che dormono abbracciati, dimenticando tutto il male
certo che il tuo stefan è più simpatico della realtà. scerza sempre! ^_^
e Gatto-damon per al mia gioia è li als uo posto di morbido e delizioso guardiano!
ma damon chiederà a bonnie di diventare vampira?
sono curiosissima!
bacio, Setsy

24/07/14, ore 12:50

tesoro, eccomi!
be, io non vorrei proprio morire tra le braccia di stefan, per la verità, ;))
però come morte per il cacciatore è stata più che onorevole! sai che non me lo aspettavo per niente?
che si suicidasse, dico
hai dato davvero una personalità particolare ai "cattivi" che ammiro molto, io sono la prima a renderli in modo banale di solito, come semplici ostacoli per i rpotagonisti
ecco, se devo scegliere preferisco le braccia di Damon, come Bonnie, posso?
baci, Setsuna *-*

11/07/14, ore 18:57

oh, la dolcezza!
questa mnon me la aspettavo! bravissima!
si, damo nè un essere composto di parti oscure e parti nobili e forti
però che l'amore per Bonnie l'avesse trasformato, per quello che riguarda lei, in un portatore di felicità, e quindi solo positivo non l'avrei saputo immaginare!
la fuga è stata sul filo del rasoio..povera cuciola, ferita e chiusa in una bara!
l'incantesimo però l'ha salvata
voglio dire: poi è arrivato Damon, ma è molto bello che abbia fatto il grosso da sola
è forte, capace, si è allenata, ed ha saputo gestire la sua sopravvivenza!
vai, Bonnie!*-*
a prestissimo, Setsuna

09/07/14, ore 10:23

oh, ecco
diciamo che non è morta, eh!
altrimenti non mancherebbe ancra qualche capitolo, ma ti sei presa un bel momenmto di malvagità! :(((
far trovare a Daminuccio quelle ceneri, il corpo bruciato vivo di Bonnie, o quello che dovrebbe sembrarlo è stato orribile
ha amato, è stato amato
quindi deve perdere tutto? perchè?
Elena è servota aqualcosa, che miracolo, anche se (pare) che ci abbiano messo troppo tempo
vedi erchè è bello scegliere le storie già finite?
quanmdo vuoi, vai avanti, ahahahahah
il mio cuore non regge troppe sorprese!
baci carbonizzati, (T________________T) Setsuna

08/07/14, ore 19:36

so di essere imperdonabile, ma questo è un momento terribile..non mi sono scordata però!
ho ripreso la lettura e mi è sembrato di non essermi staccata un solo giorno
Damon che piange abbracciato a Stefan è quanto di più-più-più-più bello tu abbia mai descritto!
la gioia del mio cuore Defan.centrico!
anche la stanxa in mille pezzi è in vero Damon-style, meraviglioso
so che ora si metteranno all'opera e ce la faranno
nno posson essere separati, loro due, da nulla
*stefan, ti prego, psicologia studiale meglio, eh! ^__^ è che Damon ti vuole bene, sei un principiante! ;))))))*
a dopo, tesoro!

30/05/14, ore 22:05

Eccomi! meno in ritardo!
Povera Bonnie. la capisco del tutto
essre seppellita viva è la cosa che mi fa più paura ,infatti mi farò cremare!
credo che non ci sia una morte èiù brutta ed al posto della nostra streghina io sarei già impazzita
però lei ha l'arma segreta..la connessione mentale con damon! *-*
certo, nomn le fa piacere vederlo proprio con le vene sotto gli occhi, in modalità vampiro feroce, ma almeno sa che si sentono ancora, quindi c'è speranza
Theophilia avrà agito nel rispetto di Bonnie, però queste scelte non le capisco, sta solo a damon decidere
e prevedo guerra!
baci, cara a prestissimo, Setsuna

29/05/14, ore 22:52

Povero damon, che piange in forma di corvetto..
io amo molto questa sua capacità di trasformazione, peccato che si veda troppo poco di solito, invece vedo che la usi volentieri!*-*
Bonnie secondo me si libererà da sola, anche prima che arrivi damon, la trovo motivata e molto più forte adesso che ha imparato tanta magia e vuole dimostrare di non aver fatto una sciocchezza
Elena e Stefan sono un pò inutili, ma si sa..deve risolvere tutto il fratello grande!
baci, tesoro! Setsuna

29/05/14, ore 21:19

lo so, sono a dir poco presente a singhiozzi!
la scena d'amore ti è riuscita divinamente, il punto non è quanto sia lunga o breve il punto è la qualità
Damon è così passionale ma amnche Bonnie ormai è cresciuta, come uan sua "creatura"..altro che angelo muahhahahaah
*crepa, Elena!*
lo spaevo che avrebbe preso quetsa deciisone, non mi aspettavo di meno da lei
come ha fatto damon a non sospettare?
e damon-gatto, a non percepire nulla con la sua felina magia?
lo saprò tra poco!
bacio, Setsuna

16/05/14, ore 14:52

Ta-daann!! eccomi, abusiva dall'ufficio, bello eh!
*non fatelo a casa*
dunque bisogna essere contente per Bonnie, perchè Damon le ha regalato una delle scene più romantiche possibli, o essere tristi per lei, perchè l'ha fatta scendere dalle sue ginocchia? ^_^
be, comunque ammirare due cieli scuri pieni di stelle, quello sopra di lei,e quello negli occhi del vampiro, è un bel risultato!
lo sapevo che quei due maledetti ce l'avrebbero fatta a convincere Bonnie che se fosse andata di sua volontà avrebbe salavto tutti i suoi cari...
voglio vederli mortiiii!!!
baci, tesoro!
p.s vista ultima puntata?

15/05/14, ore 18:06

eh si, capitolo stefan-centrico, ma bello lo stesso!
diciamo che quando stefan non rompe l'anima al suo meraviglioso fratello, in realtà un bel personaggio, specie qui nei romanzi e tu riporti benissimo la sua parte romantica e quasi dipendente da Elena in ogni manifestazione emotva
Damon è preoccuatao per io suo fratelino ma cerca di fare il superiore e gli da la pietra, quasi scherzando...
ma se fosse successo l'irreparabile sarebbe impazzito!
kiss kiss, Setsuna

15/05/14, ore 15:45

eh, si ci stavo decisamente impiegando troppo a leggere!
Damon giardiniere mi ha fatta sbellicare... forse è l'unico dettaglino un pò OOC, ma non disturba, fa solo tenerezza...
Bonnie e Theo sono potentissime, vere forze della natura, altro che quei due pezzenti di cacciatori, muahahahaha
scoprono subito l'inganno del simbolo nascosto
credo che siano destinati a perdere...
p.s ho scoperto perchè a volte vedevo puntini...qui in uffico uso explorer, non mozilla come a casa, e vedo il caarttere della grafia a mano...^__^
bacio, Setsuna

14/05/14, ore 23:33

oggi mi do al recupero!*-*
oh, la scena nella vascaaaa...irrinunciabile, brava, è sempre la "loro"scena sexy e dolce insieme
ma per quanto mi sia piaciuta
e abbia trovato ben gestita la battaglia
e dosati i personaggi
nienmte è stato fantastico come leggere che Damon vampiro ha salvato damon gatto
che quei 3 idioti consideravano sacrificabile! spero che crepino e male!
a domani tesoro

14/05/14, ore 21:23

eccomi, come promesso!
in punta di piedi pure io, dovessi svegliare Damon e Bonnie....
di nuovo, adoro le mamgie che ahi eleborato, si vede che ti sei documentata bene e questa secondo me è la cosa più importante dopo l'IC
insomma, parliamo di mitologie già esistenmti,e sbagliare rovina la credibilità, sei stata molto brava!
il simbolo familiare die cacciatori è davvero interessante, poi!
baci, a prestissimo! Setsuna

14/05/14, ore 15:14

bella, eccomi!
questa non me la aspettavo MAI
se stata originalissima non ci hanno pensato nemmeno gli sceneggiatori!
i cacciatori di streghe, fantastico!
povera Bonnie, target predestinato..ma ha il nostro vampiro meraviglioso a difenderla, buon per lei
e quell'inutile di stefan è pure giunto in tempo, evviva!
a stasera tesoro