Fantastic Girls e la maledizione del Titano
di ValeryJackson

27/06/14, ore 19:33

Ciao bellissima! Eccomi di nuovo qui a rompere le scatole al mondo intero a recensire. Muahahahahahah non ti libererai mai e poi mai di me! Muahahahahahahahahah (mi piaceva l'idea di una doppia risata malvagia).
Okay, ora giuro che inizio con una recensione seria, facendo in modo che il mio clone normale prenda il mio posto:

Mi piace molto come hai iniziato questa storia, inserendo dei personaggi che (credo) ci presenterai meglio in futuro. Come nelle altre recensioni ti ho fatto notare, tu hai uno stile che mi piace molto, anche se in questo capitolo la narrazione è leggermente affrettata. Piccolo errorino: "shock" non si scrive con la "C" ma non è un errorone, ma solo una piccola svista.
Mentre leggevo mi sono accorta che hai preso degli spunti dalla serie televisiva "H2O"... tipo l'isola Mako ecc.
Mi piace questo inserimento! Complimenti, e vai avanti così!

E ora... torno di nuovo a sclerare e ti saluto con tanti bacioni!
La mitica, unica e inimitabile (oltre che modesta)
- la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts (nonchè nuova Divergente)
P.S.:
non è che per caso faresti un saltino nella mia page e commentassi la mia storia "Il simbolo degli dei"? È sempre su Percy Jackson

07/02/14, ore 15:21

Alloooooora,
ammetto che all'inizio non ci capivo molto (ma questo è solo perchè sono un tantino impedita, LOL), ma la storia ha oreso una piega davvero interessante. Mi sento un mostro a dirlo, ma provo gelosia nei confronti di Alex. Voglio dire, ha vissuto a Los Angeles, Londra e New York! I can't.
Comunque, il ritmo della narrazione è un tantino serrato, ma appoggio questa scelta perchè non mi aspetterei nient'altro da un personaggio come Alex, stando almeno alle descrizioni. A questo punto ci sono però un mucchio di persone di cui vorrei sapere di più (aka Justin, Maria) e la motivazione del trasferimento improvvisato del padre di Alex.
Immagino che sia prevedibile che per questo motivo mi foindo sui prossimi capitoli.
Ottimo lavoro (y) e un bacione,
Ella.

12/12/12, ore 14:35

Ciaaaao Valery! (:
Si sono così.. do' soprannomi a tutte se il loro nickname è troppo lungo da scrivere (per non parlare delle "CK"!! Io sono negata ad azzeccarle! Sembrerà strano ma sono il mio punto debolee D: ) Ahahahah okey ritornando serie!
Mi piace un vastosacco Alex.. è la mia preferitaaaa!!
Sisi ho già letto gli altri capitoli quindi sono abbastanza sicuraaaa ;)
Poveretta sua mamma :( Si certo in una storia figa come questa non possono vivere tutti quanti! :'( Che cosa bbbrutta da direeee ahahah
ADORO UN SACCO H20!! <3 Hai preso spunto da li, vero?! Ecco, a dir la verità in H20 la mia preferita è Cloe quella dell'acqua mentre quella del fuoco, Rikki, mi sta proprio sulle palle ahahahahahahah :D
Maaa strabellal'idea del mini-racconto delle tre! Ognuna si presentaa?! LOL
Bravissima, mo vado a recensire tutti gli altrii
Baciii, Lily

09/12/12, ore 20:40

È fantastica!
Ho letto tutti i libri Percy Jackson e mi sono piaciuti un casino...
Mi piace molto come scrivi :)
Continua così! :D
Ciaociaociao!

07/12/12, ore 23:03

Ciao bellissima, è da un po' che ho adocchiato la tua storia, ma ho trovato solo ora il tempo per recensire! :)
La trama mi sembra buona, anche l'idea di fondere questi due elementi mi piace! :D
La lettura è scorrevole, non ho trovato intoppi (riguardo alla punteggiatura non so dirti, perché quando l'ho letto ero col cellulare che non mi fa vedere granché ed ora non ho tempo, mia madre mi sta gridando contro che devo andare a dormire T.T ) . Scrivi bene, non c'è che dire :) Anche se.. (c'è sempre quel se) dovresti assolutamente migliorare la grafica. È un po' fastidioso leggere in quel modo :/
Ho notato che hai inserito alcuni dati di h2O il telefilm che fanno in tv :D
Posso dirti che all'inizio amavo quel programma, ne ero letteralmente ossessionata! Poi però ho iniziato a notare la scarsa personalità dei personaggi e ho lasciato perdere. Nonostante ciò, la tua storia mi piace, perché è innovativa e ...nuova :D
Alex mi piace. È forte e piena di energie. Tre hip hip urrà per Alex! lol
Baci
Ailea.