I Would Die For You
di Freiheit_19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/13, ore 20:35

Oddio ho appena finito di leggere questa storia, e penso che sia stupenda <3 Sei bravissima, e scrivi veramente bene,continua presto e appena lo fai avvisami =) così corro a leggere la continuazione,un bacione a presto <3

08/01/13, ore 23:00

uhhh, i Killers! Ma sai che li ho risscoperti proprio in questo ultimo periodo?
Eh, direi che Natalie è proprio innamorata, si capisce dal suo essere teneramente logorroica quando parla di lui, eh eh.
Ma ma..e adesso perchè non risponde? Spero che non sia successo nulla di grave, attendo la continuazione con impazienza.
Emy.

08/01/13, ore 22:49

ohhh, bel capitolo! Non mi immaginavo proprio che Luca potesse essere una figura paterna per la protagonista, bella la scelta di farlo scoprire solo ora: io pensavo fosse una specie di amico-fidanzato! E invece!
Nathan inizia ad essermi molto simpatico e mi piace il loro rapporto che sta iniziando in maniera così "semplice" e di notte. Sarà che adoro parlare al computer in tarda serata, mi sembra che il silenzio della sera e il sonno che inizia ad affacciarsi rendano le conversazioni più vere. :)
Emy.

P.s: nuooo, i Pretty Reckless. Mi sembra che tu abbia ottimi gusti musicali, per ora. :3
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 10:51 pm)

08/01/13, ore 22:36

Qualcuno capace di farci sorridere, ridere e essere spensierati è la miglior cosa in un momento come questo, perchè rimanere chiusi in sè stessi non aiuta.
Sono curiosa di scoprire qualcosa in più su Luca, però, muah. A quanto pare il mio desiderio sarà esaudito nel prossimo capitolo.
Comunque i trilli sono veramente fastidiosi Natalie, AHAHAH.

08/01/13, ore 21:58

Oh, sono contenta di leggere qualcosa di tuo, finalmente.
Mi piace questo primo capitolo. La tematica si capisce che è bella "intensa", ma nella vita succedono anche queste cose purtoppo.
Bello questo pezzo: "ODIO.Non aveva mai odiato nessuno in vita sua però in quell' istante l'odio pareva fosse l'unico sentimento che conoscesse. Odiava Adam, odiava se stessa, odiava persino il suo Luca, sì, lo odiava perchè lo aveva accolto nel suo corpo, nella sua contorta testolina e non si era ribellato a lui. Questa volta aveva preso il ruolo dello spettatore lasciando fare tutto a lui.." Rende molto bene quello che prova, per il resto, cercherò in fretta di leggere anche gli altri capitoli che hai postato perchè il finale di questo è piuttosto misterioso e sono curiosa.

05/01/13, ore 11:26

Eccolo qua il capitolo che volevooo.
Anzi, ancor più bello di come me lo aspettavo.
Veramente.
Veramente, sei brava.

Ad ogni capitolo, la storia mi entusiasma sempre più.
La tua scrittura ha un potere attrattivo *-*

Al prossimo capitolo, sicuramente.

Zhaaao C:

PS. Scusa se ho fatto una recensione breve e senza molto contenuto, ma sono di fretta; ma comunque volevo ricordarti che la tua storia continuo a seguirlaaa :D

-IamHereDawg.

02/01/13, ore 21:10

Awè, bella!

Cioè, non bella dei vampiri, tu sei Edward! Ahahahaha ww (denti da vampiro).
Veniamo al dunque...
BELLISSIMOOOOOOOOO. Ok. BELLISSIMO. Ok. STRABELLISSIMO. Ok. MEGASTRABELLISSIMO. Ok. SUPERMEGAIPERBELLISSIMO. Ok. SUPERMEGAIPERSTRABELLISSIMO. Ok.
Ti accontenti?! ^^'' Mi si è stancata la mano, di certo non spenderò energie per scrivere che questo capitolo è bellissimo, pff. AHAHAHAHAHAHAHAH :**

Ho reso l'idea? B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
Mi piace un sacco!
Tu che parli poi di Dorian Grey! Cioè, si vede che l'hai capito bene (il Crypto che ti sta scrivendo la recensione non tanto C:)
Che sarà successo a Natan?
Mannagg a Bennat!
Un bacio. :*
Crypto.
PS: scritto MAGISTRALMENTISSIMAMENTISSIMO MAGISTRALMENTE ^w^

ps: Crypto. :P

02/01/13, ore 16:58

amore bellissimissimoooooooooooooooo :) come sei bravaaa..si sei in ritardo e appena ti vedo lunedì ti uccido... tralasciando questo tu sei persa, cotta di lui anche se nn lo vuoi dire...baci

02/01/13, ore 16:09

Finalmenteeee, iniziavo a preoccuparmi!
Non ci sono parole per descrivere quanto questa storia mi piaccia!!
A quanto pare c'è un nuovo personaggio, Giulia... Mi sembra una persona conosciuta ma... non credi di aver sbagliato un po a descriverla? Lei ha puntato più in alto, molto più in alto, che ci doveva fare con quella cucuzza del suo ragazzo??
Spettacolare anche la descrizione di Nathan... è proprio da sposare: Si ascolta i Killers ed ho detto tutto!
E' inutile che Natalie finga che non le piaccia, è cotta e stracotta e dovrà ammetterlo prima o poi
Natalie la solita rocchettara <3
La cosa più bella di Natalie è che, nonostante soffra, nonostante deve affrontare momenti difficili, sorride e mette da parte tutto pur di aiutare un'amica...

Un bacioo e alla prossima <3
P.S. Non farci tenere sulle spine e PUBBLICA!

24/12/12, ore 17:09

Ommmiddddioooh.

Ommmmmmmidddddiiioooohhhh.

OMMMMMMMIOOOODDDDDDDDDIOOOOOOO.

Ma questo capitolo quanto bello è?
Ma quanto?
Ma dimmi, quanto? QUANTO? Q U A N T O?

Io lo trovo, oggettivamente, meravigliosamente meraviglioso *-*

Ceh, non ho nemmeno parole per commentarlo ._.
Ed è una cosa strana, ma bella allo stesso tempo, dal momento che vuol dire che m'ha colpita :D

Vabbè dai, ci provo a dir qualcosa u.u

Questo capitolo, in modo particolare, l'hai descritto in modo  s u b l i m e.
Senza togliere niente agl'altri due, ma è il mio preferito.
Forse perché le parti descrittive son così dettagliatamente accurate.
Della serie: il sogno, la descrizione di Luca {che finalmente abbiam capito appieno chi è :D} e di quel simpatico ragazzo; son proprio belle.

Per cui, dimmi, come fai a esprimerti così? °-°

Ceh, sai rendere benissimo e appieno le sensazione della ragazza.
Come dannazione fai? D:

Io ci provo e cerco al massimo di rendere l'idea di quello che voglio trasmettere, ma a volte ho paura che il concetto non venga appreso ç_ç

Vaaabbuèèè, insomma, riassumendo: BEL CAPITOLO, sìsìsì ù_ù

Cià :3

-IamHereDawg.

24/12/12, ore 16:49

Ed eccomi qua a fare la recensione tanto attesa :D

Beh allora, come ben sai, mi piace un sacco la storia e come la scrivi.

RIbadito ciò, commentiamo un po' il capitolo u.u

Aww questo ragazzo mi sa tanto da tipo molto dolshioso :3
E che, quindi, possa essere un aiuto per questa cara ragazza di superare quello che le sta succedendo.
Per me succederà qualcosa di intenso fra loro; o almeno, lo spero *-*

Vado a leggere anche il prossimo capitolo, perché quando inizio a leggere un capitolo della TUA storia continuerei all'infinito :P
Però non ho mai abbastanza tempo, cacchio ç_ç

Vabbè, zhao :'3

20/12/12, ore 11:46

Ed eccomi qui ^w^
Piccolo errore: 'di fronte' si scrive staccato.
"fiera di questo privilegio si permetteva di prendersi gioco di chi era stato meno fortunato nominando chiunque fosse un centimetro meno di lei 'nanetto'."
Ah, QUEL POTERE. E' stupendo potersi permettere questo privilegio e attirare l'odio dei nanerottoli *inserire qui trollface*
Però, un inizio col botto, entriamo subito al dunque senza perdere tempo in inutili capitoli d'introduzione (onestamente mal sopporto tutto l'inutile 'blablabla' che molti mettono per presentare i personaggi: i personaggi si presentano da soli durante le azioni).
Come inizio mi ricorda una di quelle storie da film americano 'sentimentale', quelle storie intime che parlano di storie di vita. Anche il sottofondo della canzone 'I would die for you' aiuta a creare questa atmosfera d'intimità che richiama le cose piccole di tutti i giorni.
Promette bene, insomma.
Ora scappo :***

19/12/12, ore 19:25

Salve salvino, come la và? ^_^

"Natalie era sempre stata fissata con le labbra e i nasi, era persino in grado di scartare un ragazzo perfetto se il naso e le labbra non rispondevano ai suoi desideri"

Purtroppo lo so fin troppo bene -___- povera me e povera gente che mi piace :'(

Mi piace tantissimo la descrizione che hai fatto di Luca il canguro!! :')
Belliffimo *.*
Io lo stimo, sciuè è il mio idolo: ce ne vuole per far raddolcire ed addomisticare quella
VERRONA di Natalie HAHAHAHHA ovviamente scheeeeerzo <3

Capitolo bellissimo. Malinconico e toccante. Che dire? Mi sorprendi ogni giorno di più ! Sei brava, brava, sei tanto brava, BRAVA!

Alla prossima, signora Police, un bacio <3. E non studiare l'Ovo più di tanto che ti rincretinisci :3
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 07:27 pm)

18/12/12, ore 20:35

Ciaooooo
Come promesso eccomi qui a recensire questa che si prospetta (che termini)essere una bella ff..comunque...
BANDO ALLE CAROTE
Mi piace veramente molto.... :)
Scrvi bene e non ho notato errori di ortografia... :3
Continuo a leggere c:

Maggie

P.S Mi hai fatto volgia di mangiare nutella *-*
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 08:40 pm)

18/12/12, ore 18:33

hei ciao  bellissima ! ho appena finito di leggere la tua storia, e a mio parere è veramente bellissima !
brava brava brava ! veramente coinvolgente ! continua mi raccomando ! e avvisami appena aggiorni :) baci <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]