Esplosioni di gelosia
di F13

29/11/13, ore 02:23

Scusami ma proprio con Sogo Okita dovevi mettere la povera Kagura. Sono troppo simili. O forse proprio per quello tu credi che si capirebbero al volo. Sai che pił ci penso pił non la trovo una cosa tanto strana. Grazie di aver aperto i miei orizzonti verso un'altra dimensione

13/02/13, ore 15:01

Oltretutto perché a lui? Alla gente normale non capita che uno shinsengumi pazzoide salti fuori da dietro l’angolo, armato di bazooka e ghigno folle, sparandogli addosso senza una ragione, una buona dannatissima ragione.

Premetto: Shinpachi è il mio personaggio preferito. Adoro, ADORO quando i suoi pensieri vengono riportati così dannatamente bene. Già mi sei simpatica, andiamo avanti...

Kagura… la nostra cena, nostra non tua cena.

E' raro che rida davanti al PC. Con Gintama quasi sempre, e tu hai reso perfettamente il comportamento di Kagura e la sua infantilità. Mi piace, mi piace tanto! Mi è davvero scappata una risata!

Tu sei completo idiota, Shinpachi non è come un maschio, lui più come una mamma, una che prepara cena e fa spesa

AH-AH! Finalmente qualcuno la pensa come me! FINALMENTE! Shinpachi è la mamma! L'ho sempre detto! Il re dell'igene e della spesa! La casalinga disperata della
yorozuya! E' un ruolo che gli sta a pennello!
Bon, è finita. Dopo questa frase mi hai conquistata totalmente, la recensione positiva è tua!
Non shippo tantissimo la Okita x Kagura ma ho trovato l'approccio veramente carino e sopratutto per niente OOC, che è una cosa difficile considerando che Okita sembra quasi totalmente incapace di provare sentimenti umani...insomma, magari comincio a shipparli davvero solo grazie a te!

Che dire? Tante risate e tutto scorrevole! Forse poche virgole (ma non mi permetto di dirlo seriamente, considerando che io ne metto un quintale)Complimenti e alla prossima!

18/12/12, ore 19:47

Oddio, Pod, l'hai postata anche qui! Così finalmente posso favvarla *W*
Nel frattempo ne ho approfittato per rileggerla per la decima volta almeno e, come al solito, ho sghignazzato come una iena sul "Shinpachi non è come un maschio, lui è più coma una mamma" XDDD
Quando si dice G-E-N-I-A-L-I-T-A'. :D