Sparatoria a Londra.
di jawaadhugsme

17/12/12, ore 23:34

mi devi dire come hai fatto,cioè sono i miei sentimenti. sono innamorata persa di zayn e la mia canzone preferita è moments. amo la cioccolata calda,la neve e ho gli occhi castani. dio mio,sono in lacrime. STUPENDA.

14/12/12, ore 20:24

Se mi è piaciuta? Ragazza , questa storia è fantastica! Ho pianto quasi , giuro!  Sei bravissima a scrivere! Brava!
Scrivi da dio, ti prego non fermarti mai! Mi fai sempre appassionare alle tue storie! Fantastica! Non ho altri aggettivi per descrivere te e le tue meravigliose storie. Mi fai sempre emozionare, diamine! Ti adoro! Un bacione

13/12/12, ore 17:45

E' meravigliosa, la amo. Davvero.
Sei riuscita ad esprimere l'amore che prova una fan per il proprio idolo, un amore tanto forte da rinunciare alla propria vita per lui. Quando Zayn le va vicino e le parla del concerto non ci ho visto più. 'Via alle lacrime' come hai detto tu. Mi hai fatta emozionare, ho le lacrime agli occhi.
E' una storia diversa dalle altre e dal solito, è originale. Complimenti davvero.
Se passi dalle mie one-shot mi faresti un enorme piacere.
Ancora bravissima c:
Alla prossima,
ale.

13/12/12, ore 17:37

vuoi sapere se mi è piaciuta? si, mi è piaciuta. anzi no, la amo. che è diverso. ma insomma, tu ragazza con una matita e con un foglio tra le mani fai dei miracoli, cioè bho, scrivi benissimo cavolo. le tue one shot sono sempre così originali, mi sorprendi ogni volta. ma in modo positivo, eh. madò questa one shot mi ha fatta piangere, è la perfezione. dalla prima all'ultima parola. magari quando andrò al concerto di milano li incontrerò in un bar come annabelle. (?) AHAHAHAHA sì, magaaari. cc comunque è bellissima anche questa, complimenti. jdnf sciau.

13/12/12, ore 16:55

E' bellissima, troppo bella, è la miglior os di questo genere che io abbia mai letto, scrivi da dio..BRAVISSIMA *clap clap* *^*

12/12/12, ore 21:04

Allora innanzitutto scusa se riesco a recensire solo ora ma ho una verifica per giorno in queste due settimane quindi ho pochissimo tempo. Poi boh la storia è semplicemente stupenda e penso che dovresti portarla davvero al concorso, vinceresti di sicuro. E sai che oltre ad avere il nome come il mio, il nome della protagonista è uno dei miei preferiti? *-* Semplicemente adoro il nome Annabelle. E' stupendo.
Ora non so più che dirti se non che sei una scrittrice bravissima e non ti fermare con le one shot ti prego scrivi troppo bene ragazza ç.ç Baci xx Elisa

12/12/12, ore 16:00

Ecco, e mi chiedi anche cosa devo dirti? E' meravigliosa, non c'è niente da fare tu sei meravigliosa scrivi così bene che.. non trovo neanche le parole. Giuro mi sono messa anche a piangere c:
E' bellissima, sul serio.
Giulia

11/12/12, ore 15:42

Sto piangendo da mezz'ora... Questa os è davvero bellissima afdghjk
 xx .

11/12/12, ore 13:12

Carino, davvvero. Però devo ammettere che all'inizio ripete un po' sempre le stesse cose!
Se vuoi portalo al concorso però devi modificare un po' l'inizio.
spero di non essere attaccata!!
x Claudia.

11/12/12, ore 07:48

Ok, ho letto adesso! E sono in tremendo ritardo per la scuola!!
Quindi mi sbrigo!
E' fantastica, e vincerai con questa OS perchè è fantasticamente fantsatica u.u
Adesso vado !
Ciao1!

10/12/12, ore 22:04

Ei l'avevo già letta.. e ti giuro che appena ho letto l'ultimo pezzo mi sono scese delle lacrime.. davvero fantastica! Non sparo cavolate pura verità. Se continui a scrivere così veramente sarai la mia autrice preferita <3
E' intrigante già in partenza questa os.... come scrittrice sei brava, dovresti veramente scrivere un libro tuo, che parla della tua vita, dei tuoi sogni! Sono fiera di essere una tua FAN. Si perchè lo sono u.u ahhaha
Baci xx.Tata.

10/12/12, ore 21:58

Beh, che devo dirti? Ho pianto :)
Non ho mai letto una os su questo genere, cioè si drammatica, ma mai con questo tema!
Io non so che dirti davvero, è bellissima, tu sei bravissima e lo sai, perchè commento sempre le tue storie :)
Partecipa, sei bravissima!

Ps: Se scrivi altro, fammi sapere, io sono sempre qui per te! <3

10/12/12, ore 21:28

Dio, questa os e' asdfghjkl, mi sono messa a piangere, e scrivi veramente bene c;

10/12/12, ore 21:05

Ciao bella c: sono una di quelle a cui hai passato la os via Twitter c: Be intanto volevo chiederti se il tuo scopo era quello di farmi piangere perché ci sei riuscita benissimo. non immagini quanto mi piace questa storia, credo che sia una delle mie preferite anche se finisce abbastanza male. scrivi da Dio e D E V I A S S O L U T A M E N T E partecipare a questo concorso perché te lo meriti in poche parole c: Ora mi leggerò le altre ff che hai scritto Complimenti ancora :) Adioos(?)

10/12/12, ore 21:04

O mio Dio. Sto piangendo da dieci minuti.. No tu non puoi fare delle FF così vbehibhj. Ti giuro è bellissima, Continuala al più presto, è qualcosa di stupendo... PIAAAAAAANGO :')