Corpi senz'anima
di Shirangel

07/12/12, ore 21:55

Praticamente in questo contest non c'è un fandom che conosco *ride in maniera incontrollata*
By the way, la mia conoscenza di Naruto si ferma praticamente all'episodio in cui si baciano per sbaglio, dunque lascio trarre a te le conclusioni di quanto sappia di questo fandom. Però, essendo la tua storia una AU, butto all'aria il canonico mondo del manga/anime e mi concentro unicamente sulla storia in sé, senza nemmeno tener conto dell'IC dei personaggi perché praticamente non saprei esprimermi in base a quel poco che ho visto (potrei anche dire una cacchiata e non risulterei credibile, visto che tu ne sai sicuramente più di me)
Parliamo dunque della scena di sesso, durante la quale i caratteri dei due protagonisti della tua storia saltano decisamente fuori e vediamo due baldi giovanotti - ed era ora, le fic del contest, tranne la tua e la mia, sono tutte het! - impegnati in un gioco di bondage e seduzione, cosa che non si vede mai abbastanza né nei libri né tra i nidi intricati di EFP, e se si vede, beh... meglio stendere un velo sulla cosa, specialmente parlando di libri. Quindi, aye, ho decisamente apprezzato, in particolar modo il preludio di quello che in seguito verte proprio nella scena erotica
In bocca al lupo! (Niente crepi, povero lupacchiotto!)

P.s. piccola dritta: non so se la giudicia terrà conto della cosa, però in futuro ti consiglio di non cominciare una frase andata a capo con il ma, essendo una congiunzione avversativa è sbagliato (da: Manuale di scrittura creativa, edizione limitata '87)

06/12/12, ore 20:45

Oddio mi è piaciuta un sacco! *---------*
Ma è un AU, vero? XD
Awwwh, quanto li ho amati *--------* devo dire che io conosco Naruto solo grazie ad Italia uno, perciò non sono una fan accanita XD però lui e Sasuke insieme ce li vedo! XD eheheheh... E per quel poco che so dei loro caratteri mi sembrano pure IC! XD
La scena hot è così... Così... Awh, mi è piaciuta un sacco! *-------*
Ancora complimenti! *--------*
... Visto che ce l'ho fatta a passare? XD meglio tardi che mai! XD
Aspettiamo i risultati adesso *-------------------*

05/12/12, ore 23:01

Questa fanfiction è assolutamente bellissima, ti faccio i miei complimenti. E ti ingrazio anche, perché era da tempo che non mi capitava di leggere una SasuNaru di questo tipo. Una SasuNaru più che decente. *^*
C'ha una lemon che è una meraviglia. =w= Secondo me, scrivere lemon è tutt'altro che facile. A mio dire non è sufficiente né strettamente necessario essere volgari per scrivere una lemon, e tu lo hai dimostrato. :)
Poi mi fa proprio sorridere questo Sasuke così attaccato alle sue regole, proprio per il fatto che è tagliato alla perfezione per questo ruolo da piccolo comandante. x) E mi piace anche Naruto; che non piagnucola o altro, ma accetta la cosa e ci scherza.
Un contesto niente male, davvero. ^.^
La grammatica, poi, è ottima. *^*
Complimenti. =çççç=

05/12/12, ore 21:50

aspetta che mi riprendo...
hem...meno male che Naruto un pochino lo conosco; poco ma meglio che niente! (preferisco Sasuke tra i due!)perchè così ho pensato all'IC. muahahaahhaha!!!
ma che dico?? ho solo potuto pensare a quel pennello ed i suoi molteplici usi!
credo che tu sia stata la sola a sceglierlo e non potevi fare meglio, è stato spettacoloso!
tutta la storia è così hot che di sicuro hai vinto il Premio "coppia bollente". sono certissima, è pura perversione dall'inizio alla fine era ipnotico.
bella anche la breve parte comica dei due "sposini", molto. adoro un pizzico di comico delle storie serie, è come aggiungere sale e pepe!
complimenti, cara!
bacio, Setsuna

05/12/12, ore 21:46

Sono morta :Q_ già non sono brava nei commenti, con questa shot sono rimasta praticamente senza parole (e senza fiato) comunque devo dire che hai descritto molto bene la ehm..la scena (*ç*) e mi è piaciuto come hai reso Sasuke, il rapporto che ha con Naruto e il suo modo di "vendicarsi"...credo che non ci sia altro da aggiungere, l'ho davvero molto apprezzata ahahah complimenti! xD

05/12/12, ore 20:39

Cara, vengo direttamente dal contest :33 Ti scrivo poche righe perché son di fretta, adoro il SasuNaru e adoro i tuoi Sasuke e Naruto! Sono un po' stravolti nel contesto, questo si, immagino sia un AU, non ho visto gli avvertimenti xD però i caratteri rimangono proprio i loro e molto ben resi, devo dire! Non era semplice con un contest del genere u.u La scena hot è davvero erotica, sarà una bella sfida :) Passa da me se ti va, un bacio!

05/12/12, ore 20:17

Ciao, accidenti che lemon! Originale è ben resa, l'idea del pennello è sadica, ma anche particolare.
Sasuke non vuole avere nessun tipo di legame "intimo" con Naruto, anche se ovviamente i due si stanno avvicinando sempre di più e ci vorrà ancora un pò, ma poi Sasuke secondo me non potrà più negare l'evidenza.
Mi paice come li hai descritti ed aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo.
A presto, kiss