Quando due punti sono destinati a toccarsi, ma un collegamento diretto è impossibile, l’universo trova sempre un’altra via
di IsaBelle91

09/12/12, ore 01:17

Ciao! Ho messo giorni fa la tua storia fra le seguite, ma solo adesso ho iniziato a leggerla.
L' inizio è davvero bello, e trovo ingiusto non recensire, sopratutto perchè scritto davvero bene. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma mi hai letteralmente ammaliata.
Bravissima! Attendo con ansia l' aggiornamento.
A presto
Tess

06/12/12, ore 21:26

niente e nessuno li avrebbe più separati.. già mi piace! ;) inutile dire che sono delena eheh l'inizio è interessante e mi piace come scrivi.. e sono curiosa di sapere come introdurrai Katherine ;)

06/12/12, ore 15:01

Sto sospirando... estasiata e assuefatta (è il termine corretto? ti prego permettimi di utilizzarlo) sono completamente in balia delle emozioni che mi hai regalato con questo meraviglioso capitolo. ormai sono intere settimane che cerco una storia che mi faccia sospirare e commuovere così. finalmente l'ho trovata. e m'inchino a te. alla tua bravura e al meraviglioso modo in cui riesci ad imprimere nei caratteri L'AMORE. Sì sono sconvolta, positivamente s'intende e coinvolta. posso affermare che hai descritto divinamente la scena. e ho i brividi. giuro.
Ti conoscevo già dai tempi dell'altra delena. quella a quatto mani. The Secrets of yuor life. e anche le altre OS quindi non avevo alcun dubbio. infatti quando ho visto che era tua questa ho subito pensato. Questa mi piacerà sicuro. infatti, non mi sbagliavo.
Ora però sono curiosa di leggere il resto e di sapere che cosa ci attende.
nell'attesa ti rinnovo i miei complimenti.
Alla prossima.
Clara

06/12/12, ore 11:40

ma che carina questa storia....già mi piace!!!!!!!!
la inserisco subito tra le seguite!!!!!!!!!
hai descritto molto bene i pensieri di elena,
complimenti!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
alla prossima
baci