Allie
di SHEISVICTIMOFHERMIND

04/01/13, ore 14:34

Wow, non me l'aspettavo così, poi Harry, il gelosone di turno, Alli se renderà conto di qualcosa? bha, lo scoprirò nei prossimi capitoli :) non vedo l'ora, avvisami quando aggiorni!! :)
Ti voglio bene bella.
-Micky

04/01/13, ore 14:32

- Ehi ! Si può sapere che hai?Disse aspramente.
- Niente. Rispose lui con voce distaccata.
- Ah davvero? E allora perché ti comporti da coglione. Gli diede una spallata e entrò.
Sentì la porta richiudersi alle sue spalle,poi lui l'afferrò per un braccio e la costrinse a voltasi.

Solo a me sembra che questa scena abbia una carica sessuale allucinante? No ok *Si nasconde*
"alle otto per il complotto" ahahah!

- Allie scendi. Gli disse.
- Come cazzo faccio? Chiese Allie.
- Arrampicati all'albreo. Disse,per poi indicarlo.
- Spero che tu stia scherzando.
- No,perchè dovrei?
- E se cado? Chiese Allie preoccupata.
- Non ti preoccupare.
- E se si rompe il ramo?
- Non ti preoccupare,scendi.
- E se un uccello mi attacca?
- Non vedo nessun uccello nei paragi oltre al mio.
- E se.... Allie non finì di parlare che Louis la fermò.
- Cazzo muoviti.
- Ok. Si limitò a dire Allie.

Ok mi sono immaginata la scena di questa spaventata a morte e louis tutto incazzato ahahah!

- Grazie per avermi accompagnato. Buona notte allora.
Si voltò per andarsene,ma lui le afferrò una mano e l'attirò a sè. Louis si avvicinò e appoggiò le labbra sulle sue. Quando si ritrasse,lei lo guardò negli occhi respirando affannosamente.
- Buona notte anche a te. Sussurrò lui.

Owwwww la dolcezza *-*
Ah, era Lou! ERA LOOOOOOOUUUU! ahah bellissimo, bacionii!:)

04/01/13, ore 14:27

Ammoreeee allora.....
1)Grazie che ti scomodi sempre ad avvertirmi!
2)Allora,Allora,Allora Come sempre è stupendo... E questo è poco... É davvero stupendo sto capitolo! Complimenti
A presto ammore!
-Emy xx

04/01/13, ore 14:24

Oddio amore è davvero bellissimo questo capitolo rthgbrtijsbrtuigbretb
Voglio vedere cosa succede quando saranno nudi mlmlmlmlml okay la smetto hahahahaahha
DEVI CONTINUARE , SUBIIIITOO ! <3

04/01/13, ore 14:21

“La verità è che alla fine ci arrendiamo tutti. Invece di urlare quanto ci manca una persona, preferiamo soffocare l’impulso, aspettando che passi.” è la frase più bella che abbia mai sentito askfjjannfja amo questo capitolo <3 continua presto bellezza! Un solo consiglio: rimpicciolisci la scrittura D:

04/01/13, ore 14:19

Loueh loueh loueh, è come la Nutella, sta bene dappertutto!!!
Harreh, piccolo e sensibile Harreh, credo che ci sia rimasto male!!
Ma credo anche che Allie abbia le idee confuse!!!
Io non so per chi tifare e questo....mi spaventa!!!
Perché io tifo sempre SEMPRE!!!!
Quindi mia cara, vedi che devi fare è faccia sapere al più presto chi è il vincitore!! Ok??
Bravissima come sempre , un bacio!!

04/01/13, ore 14:15

Mi piace la storia del tuffo ma non credo che io avrei il coraggio di farlo xD Sono troppo timida. Harry che fa il geloso è troppo tenero, anche se Louis non mi sta tanto simpatico, bho sono strana xD Comunque bel capitolo ma non farmi aspettare tanto per il prossimo... :D <3

04/01/13, ore 14:11

aww che dolci lei e Louis sono cosí adorabil
mi piace come descrivi le scene aggiorna presto :-) baci mar<3

04/01/13, ore 14:04

Sai cosa penso della tua storia e del tuo modo di scrivere quindi posso solo dirti che il capitolo è buono anche se non troppo lungo, bava. ;)

04/01/13, ore 13:51

Siiii, io tifo per Louis!
Harry geloso è carino, ma Louis è decisamente il mio preferito u.u
Sono contenta che hai aggiornato, continua presto ;)

02/01/13, ore 19:37

Anywayyyyyyyyyyy i'm hereee! è fantastica, soprattutto la parte finale, si-no-si-no-si-si xD Sam nella foto è un VERO maschiaccio lol e con quel cappello xD Comunque sono bellissime >. Xx

01/01/13, ore 21:31

bella storia :)
sei brava a scrivere! vai avanti e metti il prossimo :)
xx

01/01/13, ore 20:36

Che belle le gif :3 comunque io spero che Allie si fidanzi con Louis e che Perrie appaia magicamente(?) Continua presto ;) bel capitolo

01/01/13, ore 13:21

ACCIDENTI! HAI BENE 104 RECENSIONI PER 6 CAPITOLI!! Complimentoni! Brava brava, te le meriti tutte queste recensioni :D
TRi voglio tanto bene, la tua storia è assolutamente perfetta e come ho già detto sono felice per il tuo successo :D
Buon 2013!
Un bacio, c:

30/12/12, ore 17:47

Eccomi qui! appena ho letto il messaggio sono corsa a leggere :D te lo ho già detto che mi piace un sacco questa storia? vorrei solo sapere chi è il ragazzo che l'ha portata a casa dopo la festaaaa :3
Non mi ricordo più cosa volevo dirti quindi.... bellissimo, tu sei bravissima a scrivere.... Ah si continua prestoooooo !! mi hai fatto aspettare un'eternità! :D un bacione grande grande :D