❤❤❤scusami❤❤❤
di Kiara_Lollo_Marty

12/12/12, ore 17:22

Oh mamma. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo quando ho letto quello che hai scritto. Non hai idea di quanto ti capisco. Litigare con il proprio fratello è terribile, lo so bene credimi. Quando ho litigato io con il mio non ci siamo parlati per quasi un mese. Ci stavo malissimo perchè quando dico 'parlato' intendo che proprio mi ignorava. Faceva finta che non esistessi. Se mi avesse urlato contro sarebbe stato mille volte meglio perchè almeno significava che per lui ero abbastanza importante da impegnarsi a litigare con me. Invece mi faceva sentire come se fossi meno interessante di una zanzara. È stato orribile. E tutto per uno stupido litigio. Ti giuro che quando abbiamo fatto pace ho pianto , saltellato e urlato come una cretina per la felicità e la gioia di riavere indietro il mio fratellino 😂😂 e tutto questo discorso perchè secondo me in questo momento più che essere consolata con un misero 'mi dispiace' hai bisogno di sapere che non sei sola, che non sei la prima e non sarai neanche l'ultima, purtroppo, a passare una situazione simile. E che per quanto possa essere brutta questa situazione, sono sicura che tu e tuo fratello riuscirete ad uscirne, e ne uscirete anche più legati di prima. Perchè è quando si riescono a superare questi ostacoli che emerge il legame indistruttibile che hanno solo i fratelli. Detto questo, spero davvero che riusciate a riappacificarvi il più presto possibile, sia per il tuo sia per il suo bene, perché, anche se forse non lo dimostra, lui ci sta male almeno quanto te. Potrei rimanere qui a scriverti per tutta la sera su questo argomento, ma devo andare dal dottore, quindi ti lascio, sperando di ricevere presto la notizia del vostro riavvicinamento 😄 Baci baci, Xiara ❤❤❤❤

06/12/12, ore 21:41

Tesoro sei dolcissima!!! di a tuo fratello che ti deve perdonare,alzi glielo dico io LOLLO PERDONA QUESTA DOLCEZZA <3 <3 scusa se mi sono impiccita
baci elisa

06/12/12, ore 20:38

sjfhsh *-* mi hai fatto piangere! :')
Sei moltoo legata a tuo fratello,e io non ti posso capire,perchè il mio è moltooooooo più piccolo di me,ma lo voglio lo bene lo stesso.♥
Beneeee,perdonala,è davvero dispiaciuta e le cose che ha detto,le ha detto non per cattiveria,ma solo perchè ti vuole bene,anch'io avrei reagito così al suo posto,l'amore tra fratelli è indistruggibile,anche se sei arrabbiato,non lo puoi essere per sempre,lei è pur sempre tua sorella,la persona che ti capisce,che ti fa ridere anche quando stai male,la persona che NON TI TRADIRA' MAI NELLA TUA VITA ♥♥
Pensaci,dopo tutto non puoi essere arrabbiato con lei per sempre! :)
Benee,ho detto la mia,peace and love.♥
Baci ad entrambi,Mirii xx ♥