Dal Sole E Dalla Luna Nacquero Le Ali
di Tomi Dark angel

23/11/19, ore 23:04

A costo di sembrare una ruffiana, voglio dirti una cosa, è già da un po che ho notato la tua storia, ma ero troppo occupata a recuperare le altre, non sapevo ancora bene se sentirmi attirata o no da questa storia ma oggi mentre pensavo a Supernatural, pensavo proprio che avevo davvero voglia di leggere una ff sul telefilm. Non au, ma proprio sul telefilm, e ho pensato a questa storia <3 finalmente posso recuperarla perchè non ho la fila dietro xd

Mamma mia che meraviglia quando Sam è incantato a guardare le ali di Gabe e quando Gabe gli sfiora la spalla con le ali 😍😍
Amo anche questa genialata di Cas che ha bisogno di aiuto e soprattutto per il motivo!! 😍😍👏👏👏👏
E poi Gabe!!
Ultimamente non riuscivo più a leggere tanto di lui nelle ff e figurati leggere di lui che si preoccupa per il fratello! È successo davvero poche volte che lo trovassi scritto nelle ff ed è un vero peccato!
(Recensione modificata il 23/11/2019 - 11:11 pm)

10/02/18, ore 02:15

E' scritta molto bene, tratta varie tematiche importanti (l'amore, il perdono...) fa sognare e fa venire voglia di leggerla e rileggerla più volte.

07/08/14, ore 10:09

Heilà! Lascio una recensione rapida rapida perché voglio fondarmi a leggere i prossimi capitoli. Stavo vagando, disperata, in cerca di fanfiction Sabriel, e mi sono imbattuta nel seguito di questa. In preda ai feels più profondi da shipper compulsiva, ho letto d'un fiato il primo capitolo, e sono arrivata all'angolo dell'autrice. Così ho scoperto di star leggendo un sequiel, e sono corsa a cercare questa ff. Ho appena divorato il primo capitolo e niente, ti amo. Io ruolo Gabriel, e ruolo la Sabriel, e il modo in cui lo stai caratterizzando è meraviglioso. Ci rivediamo, se sopravvivo ai feels, tra qualche capitolo!

31/05/14, ore 08:33

Ogni capitolo è pura poesia, offre importanti spunti di riflessione, è scritta in un ottimo italiano, fa sognare

29/05/14, ore 16:47

Ho scoperto la tua fiction solo adesso e mi piace da morire! Il modo in cui hai descritto le ali di Gabriel è poesia allo stato puro! L'ho già messa tra le preferite.

20/02/13, ore 18:23

Nn ho parole....è davvero la piú bella ff che abbia mai letto. Appena terminata, nn so Spiegarti perchè, mi sono Sentita bene, felice. Davvero ricca di emozioni. Per nn parlare poi del modo divino in cui scrivi. Nn vedo l'ora di leggere il seguito...nn lo perderei per nulla al mondo. Nn chiedere se continuare, tu devi farlo, per la salute mentale di molte suppongo xD Tuttavia devo assolutamente chiedere perdono >.< ho Seguito la storia sin dall'inizio, ma come mio solito, ho preferito aspettare per fare una recensione almeno decente D: Detto questo, Credo di Aver terminato (mai Scritto una recensione tanto lunga xD) aspetto con Ansia, e Se lo dico è vero xD, il Seguito di questa stupenda, magnifica, bellissima FF. Complimenti ancora! Bye :D

20/02/13, ore 14:38

veramente una bellissima ff....
scritta benissimo.....
mi ha veramente preso.....
ero sempre curiosa di vedere che succedeva nel cap successivo.
complimenti

22/12/12, ore 15:22

Ho fatto il brutto sbaglio di leggerla in classe..GROSSO sbaglio! Sono poche le storie che mi hanno emozionato così tanto! Scrivi benissimo, riesci a trasmettere le emozioni con le parole e farle sembrare così reali! Mi sono innamorata di questa storia, ti prego continuala voglio vedere cosa succede, anche perchè quando Castiel ha detto quelle cose a Gabriel, e lui ha pianto, sono scoppiata a piangere come una disgraziata c__c sei bravissima, complimenti! <3

21/12/12, ore 14:08

Mi sono imbattuta quasi per caso in questa ff, ma menomale che ho deciso di cliccarci sopra.... è bellissimissimo questo capitolo!!! e poi ha descritto le ali talmente bene che mi pareva sinceramente di poterle vedere. Dean.... è sempre Dean e l'ho adorato pure qui, quindi grazie per questo primo capitolo, cercherò di recuperare i seguenti non appena mi sarà possibile - festività natalizie permettendo. - Brava brava e non demotivarti che questo capitolo l'ho trovato una bomba!

21/12/12, ore 13:17

Mi piace molto questa tua idea di descrivere i nostri due angeli non propriamente umani, ma dotati di splendide ali,che descrivi cosi' bene che mi viene voglia di tuffarmici dentro!!!
Adoro che tu abbia deciso per una Sabriel oltre ad una Diestel, perche' ce ne sono cosi' poche.
La tua storia mi ha coinvolta tantissimo,facedomi perdere nella dolcezza ma talvolta sprofondare nella tristezza e nello sconforto,con tanto di lacrimucce!!!
Bella trama, insolita ben scritta.....ma  ora per Natale regalami un po' di zuccheroso Diestel!!!
Buone feste

07/12/12, ore 09:16

É bellissima! Non vedo che motivo tu abbia per demotivarti, é splendida! Mi piace tanto l'immagine di Castiel spezzato, nonostante sia una delle crature più magnifiche del Pianeta.
E.. Sì, vogliamo il doppio Paring! *delira*

No, scherzi a parte, é asdfghjkLOVE! *-*