Senza ombra di malizia alcuna
di Rota

21/12/13, ore 21:55

Ora sento io d'aver bisogno di un bel dolce per consolarmi del finale di questa creaturina. È adorabile la loro vita universitaria, il suddividersi gli spazi, le scintille della convivenza... Si sente che dietro c'è esperienza vera, e aggiunge un tocco unico a questi due.
Per il resto... Davvero... Non so che dire. In alcuni momenti è molto "comica e divertente", ironica, in altri è come una pugnalata tra le costole. ;_; L'andirivieni tra di loro, il climax di due linee parallele che ogni tanto si ruotano attorno come eliche... * mangia nutella * Ahhhh mi vendicherò.

12/12/12, ore 23:19

Allora. Allora. Coff ehm sono in perfetto orario con la recensione. Anzi, sono in anticipo. E EHI NON GUARDARMI MALE DALLO SCHERMO, è colpa mia che a recensire non sono più abituata. Cioè, sono abituata, ma solo per le recensioni negative--ehm.
Allora, my dear. Aka "Donna che mi ha inizializzato (?) a Kuroko no Basket segnando la mia condanna dura ed imperitura" o "Donna con la quale ho fangirlato anche troppo su dannati sedicenni che sembrano sex simbol venticinquenni". Riferimenti ad Aominecchi del tutto casuali. Ari-coff.
Allora, insomma, spero tu sia contenta. Mi hai fatto apprezzare una coppia che non mi era manco passata per l'anticamera del cervello. O meglio, qualche pensierino ce l'avevo fatto, ma l'AoKise nel mio cervello è dittatore in stile Nerone. Tutta questa premessa per dire che questa storia è *chu*
La scena di Imayoshi che abbraccia Kasamatsu da dietro mi ha pompato un quantitativo di miele nelle vene che non hai idea. SONO DI UNA TENEREZZA ALLUCINANTE E IO NON ME NE ERO MAI RESA CONTO. Cioè, che Kasamatsu (uke. Uke. UKE) sia un cosetto adorabile e coccoloso si sapeva, ma Imayoshi tenero. IMAYOSHI TENERO. Un connubio di parole alluncinate. Eppure ci sta. E ti faccio i complimenti perché proprio in merito a questo, nonostante la situazione atipica, nonostante il pairing altrettanto atipico, hai mantenuto a mio parere i personaggi perfettamente IC. E io sono una impuntata con l'IC in maniera maniacale, quindi se ti dico così E COSì  FIDATI.
Ed inoltre scrivi in maniera molto piacevole. Dettagliata, curata, talvolta anche forbita, ma mai pesante e sempre fluevole. TI PLAGERO', ECCO. (?)

Detto questo--questa recensione ha senso? ti saluto. Giusto perché probabilmente ci beccheremo prima su facebook che qui. :v
Ancora complimentoni! E SFORNA PIU' KASAMATSU UKE SU

07/12/12, ore 09:29

anche se questa coppia non è fra le mie preferite , tu sei talmente brava che mi piace tutto quando scrivi, è l'atmofera che sai creare ad essere sempre perfetta.

brava davvero.

enjoyyy, viggo.