Cose che non ti so spiegare ...
di Dark side of Wonderland

10/12/12, ore 11:08

Ciao piumetta come vedi sono corsa a leggere la tua storia e devo dire che mi ha davvero commosso.
E' davvero bella e dolce.
Certo ho provato una sorta di tristezza per Giorgio che non ha avuto una bella vita; ha scelto la donna sbagliata solo per comodità e poco coraggio.
A volte la paura di rimanere da soli ci fa commettere degli errori ancora più grandi che si scontano poi per tutta la vita.
Il suo incontro con Adele era stato deciso dal destino così come la notte di sesso che hanno avuto.
Entrambi sapevano di non potere avere dei figli dal proprio compagno/a e la proposta di Giorgio ha dato ai due l'appiglio per venire fuori da quell'impasse doloroso.
Immagino il dolore che ha dovuto sentire Giorgio quando Adele lo ha informato della presenza della gravidanza e il non sapere più nulla di quella creatura né vedere mai più il frutto di quella notte di follia deve averlo intristito parecchio.
La morte per lui è sopraggiunta troppo presto e Adele per caso si è trovata a vedere la sua tomba e a passare di lì con la loro bambina.
Lo ripeto la tua storia è molto bella e molto profonda e io ti faccio i miei complimenti.
Baci Lorian

08/12/12, ore 19:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....la amo....è una delle storie più belle che te abbia mai pubblicato!
AHAHAHAHAH.....è stupenda,mi piace davvero tanto!
Però,secondo me la vera "Adele" non avrebbe mai fatto una cosa del genere...AHAHAHAH....
By BlackLalila

08/12/12, ore 11:56

Ma questa one-shot è davvero bella..complimenti...mi ha stupito il fatto che ancora nessuno abbia recensito.. =) è una storia così appassionante ma al tempo stesso triste..non mi sarei mai aspettata che al termine Giorgio morisse..ma forse è proprio questo punto che rende la storia bella..mi ricorda per certi aspetti un romanzo che ho letto poco tempo fa...l'ultima scena in cui tu racconti l'episodio di 5 anni dopo di Adele che si reca al cimitero con la piccola figlia è davvero molto commovente mi stavo quasi per mettere a piangere..
Devo assolutamente farti tanti tanti complimenti..sarò felice di leggere in futuro un'altra tua storia..
:) baci,
minnie95