White Christmas... or maybe, Chanukkah.
di cheekbones

18/03/13, ore 15:10

Bellissima, la traduzione delle benidizioni che hai scritto dove la si può trovare?

17/03/13, ore 20:50

Aaaaahhhh. Ommioddio che dolce *.*
L'avevo già letta ma non avevo recensito, eee.. E' bellissssiiiimmaaaa. <3 (Io voglio un ragazzo come il mitico Anthony DiNozzo, sono in astinenza da ragazzi).
Buon natale (Con tre mesi e passa di ritardo ma vabbé) e alla prossima,
Beths.
P.S.: Viva Rachel Berry tutta la vitaaa!

16/12/12, ore 11:55

Cavolo, quanto mi mancavano le storie TIVA e ti ringrazio perché questa storia mi ha strappato più di un sorriso.
Tony è adorabile e pieno di attenzioni che mi ha fatto sospirare più di una volta. Una storia dolcissima :)
La parte del vischio poi... ma stai zitta e bacialo! Ma dico io, che ti metti a discutere, Ziva?

Bacio

13/12/12, ore 12:47

Un gran bell'augurio, una Tiva forse non originalissima per quanto riguarda l'ambientazione, ma molto,molto carina e dolce... soprattutto lo scambio dei regali e l'idea di Ziva di regalare a Tony il suo libro preferito; mi è piaciuta in particolare la frase di Ziva quando dice di trovarsi già a casa... Inoltre il tuo modo di scrivere è di piacevole lettura.
Ci si legge in giro
Ciao
Fink

12/12/12, ore 16:06

Hey!
Che bella questa OS. Altro che schifo,tzè.
Adoro Tony e Ziva, e spero proprio che quest'anno concludano qualcosa!
Seguo anche la tua long e mi chiedevo che fine avessi fatto,ma non preoccuparti,prenditi tutto il tempo che vuoi...noi siamo qui che ti aspettiamo <3.
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere,non è nè troppo diretto nè troppo descrittivo,un equilibrio perfetto.
Btw, shippi Klaine?! La mia stima per te arriva alle stelle,allora *-*
Concordo comunque,fanculo alla 4x04,la Klaine è per sempre.
Klaine = Eternity. E White Christmas è magnifica jsajkdajsdfdhf ed ora è uscita anche la performance! (Burt shippa Klaine u.u)
Okay dopo questo sclero,ti dico ancora brava!
Complimenti e baci :**

Francesca.

09/12/12, ore 18:47

Mayaaaaaaa sei tornata, ci stavamo preoccupando.. Come stai?
Questa one-shot è molto bella, mentre la stavamo leggendo, ci siamo chieste chi fosse l'autrice e quando abbiamo letto il tuo nome, non ci siamo affatto meravigliate perchè si vedeva che era il tuo stile :D
Sei una scrittrice formidabile e molto creativa, magari succedesse tutto questo.. Ti identifichi perfettamente nei personaggi ;)
Tantissimo complimenti come sempre e mi raccomando aggiorna la long-fic che la stiamo aspettando tutti, ogni giorno andiamo a controllare.
Tanti saluti da Erica e Laura <3

08/12/12, ore 09:08

Ben tornata, mi mancavi ! :') non c'era modo migliore per augurarci buon natale !! È stupenda ** tutta natalizia !

OMG KLAINE !!! Amo quella canzone, amo loro, leggere la fic con loro in sottofondo STO MALEEE <3

Ti auguro di uscire viva dalla maturità o di sopravvivere almeno quel poco per vedere questa SEASON X (Michael mi fa morire uahahah) perché questo è l'anno giusto me lo sentooo ! *__*

Buone vacanze natalizie :)
A presto ! Baci.

Ps. Mi è venuta voglia di bombolone !

08/12/12, ore 00:02

Ciao!!
Bellissima!! Non ci sono altri termini per dirti quanto mi è piaciuta questa storia!!!
Sei bravissima!!!
Complimenti!!!
Mi sto vedendo la 10 stagione di Ncis..e anchio ho letto che questo è il LORO anno...
Mi auguro che accada davvero qualcosa..mi piacerebbe se ci fosse almeno un bacio..e che si metessero finalmente insieme!!!
Sarebbe la volta buona che impazzisco dalla felicità.. hiihih..
A presto
Ancora complimenti..