CENERENTOLA per sempre
di Dark Moon

14/12/12, ore 21:44

Wowwwwwwwwwww!!! Mi piace mi piace mi piace!! Devi assolutamente continuare a scrivereeeeee!! Grande

13/12/12, ore 17:26

Sai vero che 'Sempre se vi va!' con me puoi evitarlo!?!?! Certo che lo sai del resto.. TI ADORO! ♥
Ti chiedo scusa se sono arrivata in ritardo con la lettura e con il commento a questo secondo capitolo ma purtroppo ultimamente non ho nemmeno tempo di respirare ormai dalle gran cose che devo fare!!!! :D
Inutile dire che trovo ciò che hai scritto ASSOLUTAMENTE divino.
La storia mi piace sempre di più e so che è assurdo visto che hai scritto solo due capitoli ma davvero.. mi sta già facendo uscire di testa! Mi piace troppo e non vedo l'ora che Ian e la sua 'Cenerentola' si rincontrino!!! Chissà che succederà...
Anche se la mia parte NIAN si è quasi sparata quando ha letto che Nina ha lasciato Ian.. Anche se si tratta di una storia inventata, sta cosa mi fa soffrire. E' normale!? Forse no.. ma del resto che io non sia completamente sana di testa si sapeva già!!!

Ti prego di continuare presto, presto.. prestissimo!!!! Sei adorabile.. e ripeto che adoro la tua storia! ♥

08/12/12, ore 18:31

evviva !! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!! Allora questo capitolo anche se un pò di passaggio è bellissimo !! Ian e paul sono fortissimi insieme e carinissimi :) non vedo l'ora che quei due si incontrino !! Non vedo l'ora :) spero che aggiorni presto !! Bellador

08/12/12, ore 14:41

Qusta storia è troppo carina *-*
Il capitolo scorso mi è piaciuto davvero molto ^^
ho sempre adorato cenerentola, adoro ian, indi per cui la storia già mi garba a priori xD
Inoltre hai uno stile molto scorrevole il che rende gradevolissima la lettura ù.ù
Questo capitolo mi è piaciuto non meno dell'altro nonostante sia un'introduzione alla vita dei personaggi, soprattutto perchè mi ha fatto ridere, tanto :')
Ian ubriaco e il povero Paul che gli va dietro, sopportando le sue cazzate xD Stupendi <3
l'intero pov dell'attore è stato una machietta e mi è piaciuto moltissimo **
Ho adorato anche il fatto che nina non piaccia molto a paul, è originale ^^
Io personalmente adoro il nian, sono senza dubbio una coppia stupenda e lei pare la dolcezza incarnata sulla terra *invidiaaaa*
ma per la fanfiction preferisco sempre e comunque protagoniste nuove, e spero di poter apprezzare maggiormente Dayana in futuro.
Sto invece amando Koral, è dinamica, tenera, esuberante e fan sfegatata di paul, non si può non adorarla LOL
Sono infatti curiosissima di scoprire la storyline che avrà *_* (spero tanto col weasly mahahahaahahhaha)
Aspetto impaziente il prossimo capitolo *_*

Un saluto
Sunset

08/12/12, ore 14:31

Woooow!! Questo capitolo è fighissimooo *O* Ian e Aya non smettono di pensare a quella seraaa, beh, chi non l'avrebbe fatto dopo quel bacio u.u Coomunque...il capitolo ' scritto benissimo e tu sei fantastica!! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...Ian riconoscerà Aya??
Sono curiosaaaa!! Ti prego aggiorna presto >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :3

08/12/12, ore 10:25

Ciaooo!
Eccomi. Okay, questo capitolo mi piace mooolto di più dell'altro. Davvero, hai scritto anche meglio.
Quindi brava!
La trama si fa sempre più avvincente. Ripeto, la protagonista non mi convince ancora molto... Aspettavo una reazione diversa per la convention, non so... Ma c'è da dire che Ian e Paul sono uno SPASSO! Li hai descritti davvero molto bene. E poi c'è un aspetto originale: Paul non sopporta Nina! Questa cosa sì che è figa! E lo dico io che nella mia storia li ho fatti tipo super amiconi!
Complimenti ancora... Ora aspetto davvero con impazienza il prossimo capitolo... Ho amato Ian ahaha e Paul che, con noncuranza, dice: beh, sì, parere personale: non fanno lezione alle quattro del mattino! aahahahahahah e quello spacca la finestra, giustamente! ahahah
Bene, vado... Brava ancora, davvero! :)
Bacii