row to row, back to back, lover to lover.
di Macbeth nella Nebbia

28/05/13, ore 22:56

Ottimo lavoro! Impeccabile, nessun errore tutto ben strutturato e scritto in un modo essenziale e senza che tu ti sia persa in descrizioni superflue!
Bravissima è stato un piacere leggerti! :)

Ninfetta
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 11:05 pm)

22/03/13, ore 21:13

Cerco di stare calma....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! Ok non ci sono riuscita.... .-. Questa è una delle prima yaoi che leggo perchè in genere non mi ispirano, ma..... PORCA MISERIA QUESTA Mi è PIACIUTA TROPPOOOOO!!!
la coppia holmes e watson è bellissima sono troppo carini assieme :3
la storia è scritta veramente bene ed è proprio realistica!!!
ancora complimenti sei stata bravissima <3
un bacione
LovleySev394

17/02/13, ore 23:36

Come promesso, eccomi quì a leggere i tuoi lavori passati! :D
Mah sì, ci sta tremendamente bene che Holmes se ne vada così, lasciando Watson con un palmo di naso!
Non ce lo vedo il nostro Sherly che coccola troppo il dottore o che si perde in momenti esageratamente dolci, non è roba per lui!
E ci sta anche bene il fatto che si siano fermati prima, che non siamo arrivati all'atto vero e proprio!
E poi devo ribadirti che mi piace il tuo modo di scrivere ;)

02/01/13, ore 21:17

Vuoi sapere la cosa che mi è piaciuta più di tutto? Il fatto che non siano arrivati fino in fondo, che si siano fermati prima.
Anche se, devo ammetterlo, da tutto quello che precede la "scena dell'una di notte", non si direbbe che i due hanno una relazione, anzi.
Se posso permettermi di darti un consiglio piccolo piccolo, cerca di descrivere meglio come si sente John di fronte al corpo nudo di Sherlock: presuppongo questa sia stata la prima volta, dato che non sono arrivati fino in fondo, ma John sembrava troppo a suo agio, secondo me :/
Mi piace molto come scrivi, hai uno stile "limpido", non ci si perde leggendo, non ci sono ripetizioni...bello, mi piace :D
Spero scriverai ancora su questa coppia e di leggerti ancora.
Un bacio ♥

08/12/12, ore 01:25

Comincio con in dire che sono Profondo Rosso. Ho due account per tenere un pò le cose divise (se leggi le fanfic pubblicate con questo ti verrá il mal di denti per la dolcezza [ho scritto anche una one-shot rossa rdjude, un pò diversa dalle altre due se mi dai una tua opinione mi fa tanto tanto piacere :3] .Finite le premesse inizio :D Dopo aver letto le tue graditissime recensioni mi è venuta tanta voglia di vedere i tuoi scritti. Ed eccoci qui. Che dirti? Sei brava davvero! Intanto la "rivisitazione" della scena del cuscino mi ha entusiasmato oltre misura : non avevo mai pensato a questo sviluppo ed è davvero geniale! Poi ti faccio tantissimi complimenti per il lessico : è raro leggere una storia così ben scritta, con un linguaggio non da quinta elementare. Amo notare un pò di ricercatezza : io stesso cerco di sforzarmi però più negli altri generi. Mi hai scritto che ti piace il mio stile nelle shot rosse : ebbene in confronto al tuo il mio stile è elementare e basilare, per scelta. Ho notato che nelle shot erotiche una scrittura più sciolta e semplice mi coinvolge di più perchè rende bene l'azione e il dinamismo del momento. Se dai un'occhiata alle mie storie di altro rating è tutto aforismi, metafore e "ghirigori" . Come ti ho detto amo la scrittura un pò più impegnata (come è la tua :D )! per la prossima shot rossa prova un linguaggio più besilare : dando meno risalto alla costruzione della frase va più in risalto il contenuto vero e proprio della vicenda. Dato che i tuoi contenuti sono più che interessanti sono certa che verrà fuori una chicca. Ti metto tra le seguite subito subito così non mi perdo niente! Un bacio grandissimo e grazie per le recensioni, a presto :*