Ti prometto che urlerai
di Una Certa Ragazza

27/10/15, ore 21:44

Hahahahhaha oddio sto male non me lo sarei mai aspettata,magnifico finale,mi hai spiazzata davvero hahaha tanta. stima,dio hahah i miei più sinceri complimenti ahah

06/09/15, ore 22:52

Questa storia è stata carina. Mi è piaciuto soprattutto il contrasto fra l'atmosfera di pericolo, di tensione che si era creata all'inizio, contro il tenero finale. La grammatica non è perfetta, ci sono errori di distrazione come ad esempio "Non un ombra", che vuole l'apostrofo teoricamente. Non vorrei sbagliarmi, ma ne sono abbastanza sicura.
A presto,
Phoenix

29/05/13, ore 14:20

Beh, in effetti se si tratta di thriller come sensazione psicologica di una paura non meglio identificata o di paura per qualcuno o qualcosa che ti sta dando la caccia, direi che la sezione è adatta, mica per forza in un thriller deve uscire all'improvviso il tipo mascherato e con la motosega, no? Il thriller non è solo gore e splatter, imho.
Del resto, anche se il finale è giocoso, la tensione per tutta la storia è stata tenuta ben alta, in fondo si tratta di una "caccia" con tutta la complessa rete di rappoti che s'instaura tra preda e predatore, entrambi tesi al raggiungimento del loro scopo, in questo caso la "preda" è stata tradita dall'inesperienza dovuta all'età (anche se penso che avrà voluto cercare di migliorare la sua posizione, peccato che il rumore sia pure lieve ha causato l'effetto contrario).
Almeno non si è persa d'animo ed è pronta ad una nuova sfida (anche se il padre non sembra un tipo facilmente battibile, anche perché sembra essere una figura molto inquietante, anche se non so se sia sempre così o era una specie di interpretazione del momento per atterrire la figlia e spingerla a tradirsi grazie alla sua pressione psicologica).

22/04/13, ore 17:15

Carina!
Devo confessarti però che non ci sono cascata! XP
Non perchè sia più brava di altri o tu non abbia scritto bene la storia, ma anche io ne ho scritta una simile un pò di anni fa.
Quindi diciamo che ormai sono prevenuta su storie del genere
Ben scritta, carina, semplice e pulita. Nulla da dire.
Primo premio meritato.
In questo e nel mio concorso! ^^
Grazie ancora di aver partecipato e di aver reso "Drabble" un pochino più speciale, aggiungendoci la tua bellissima storia.

CiaoCiao
beba7

03/04/13, ore 20:22

Stavo spulciando un po' tra le tue ff e mi sono imbattuta in questa piccola meraviglia.
Ammetto candidamente che mi hai fregata. Ci sono cascata con tutte le scarpe e, fin dalle primissime righe, mi hai messo addosso un'angoscia incredibile (ma in bene, eh :P).
Hai creato un'atmosfera perfetta.
Brava.

08/12/12, ore 22:22

Caspiterina! Bella la tua ficcy! Ci credo che ha vinto il contest! Fino all'ultimo non son riuscita a capire nulla (ho pensato ad un assassino che cercava la sua vittima e poi ad un cacciatore che tentava di scovare il suo cervo. Ho un'immaginazione moooooolto fervida XD) eppure mai mi sarei mai aspettata quel finale. COMPLIMENTI!

08/12/12, ore 15:15

Ilaria:

Grammatica e punteggiatura: 10/10

Stile e lessico: 9/10

Interpretazione della frase: 9/10

Originalità e credibilità: 9/10

Gradimento personale: 9/10

Totale: 46/50

Ma che bella! Considerato lo stile che impera in gran parte della storia, il finale è di una dolcezza inaudita. Oltre a questo, la suspense è praticamente perfetta, anche visto il finale a sorpresa, che mi ha fatto spuntare un enorme sorriso. La grammatica è ottima, non mi pare di aver notato nessun errore. Molto bene anche per quanto riguarda l'interpretazione della frase, ti giuro che io non avrei mai pensato a una cosa del genere, e questo alza anche il punteggio per quanto riguarda l'originalità. Unica pecca: è Avenged Sevenfold, non Sevenfolds xD

Chiara:

Grammatica e punteggiatura: _9,5_/10

Stile e lessico:_9_/10

Interpretazione della frase:_10_/10

Originalità e credibilità:_10_/10

Gradimento personale:_10_/10

Totale:_48,5_/50

Questi sono i racconti che adoro. Quelle storie semplici, che senza che io me ne accorga mi fanno spuntare un sorriso sul volto. Bravissima!

Mi piace il tuo stile, il modo in cui hai interpretato la frase, la suspance che hai inserito (non avevo davvero capito niente, finchè il finale non mi ha svelato la verità) e la tenerezza che traspare alla conclusione. Non ho altro da dirti, davvero una bella storia. Peccato per il punto che hai scordato alla penultima riga! ;)

TOTALE: 47,25/50

Approfitto dell'occasione per porgerti di nuovo i miei complimenti!:)
Ilaria.