Il Fascino dell'Uomo Maturo
di LaMicheCoria

05/08/20, ore 23:59

Molto carina! Entrambi sono affascinanti e bellissimi con le rughe o senza hahah

30/04/14, ore 12:11

Visto che hai detto che non ti saresti traumatizzata, eccomi qua!
Ho l'avvocato nell'altra stanza pronto a trascinarti in tribunale in caso di accuse U.U

Steve, tesoro di zia, non c'è modo in cui si può evitare una provocazione di Tony Stark. Lui esiste, e in quanto esistente, rappresenta una provocazione. Così, eh, anche senza fare altro che respirare e sogghignare.
Fortuna che uno dei due è maturo e riesce a rispondere alle provocazioni in modo calmo e pacato. Ringraziamo il Signore per aver dotato Steven Rogers di enorme pazienza - evidentemente aveva già capito che gli sarebbe servita, con gli Stark.
Quelle bellissime ruchette di espressione hanno un solo scopo: portare al bacio. E noi VOGLIAMO il bacio, senza dubbio.
Storiella davvero carina, ottimo inizio nel fandom e personaggi molto IC; soprattutto Steve, ma non serviva dirtelo.
Un bacio!

10/12/12, ore 20:04

Neemeeeeee! Ogni tanto passo in questo fandom come lettrice e non mi aspettavo di trovarti qui, invece eccoti! Ti confesso che per me o si shippa Tony/Bruce o niente, però è tanto carino Tony che nota le fossette agli ancoli della bocca di Steve Rogers. Grande ingresso nel fandom, ma ormai sei sinonimo di qualità un po' ovunque.

09/12/12, ore 14:11

L'uomo maturo ha il suo fascino come questa drabble.
sono tre giorni che cerco una stony e tatan eccola qui, servita su un piatto d'argento con il suo retrogusto di: Sai benissimo come andrà a finire ma ti lascio il beneficio del dubbio, giusto per essere un pò cattiva. Così continui a seguirmi.
Ok, troppi viaggi mentali.
Comunque è una meraviglia e le fossette di Rogers lo sono di più.
Tony è un provocatore nato, questo si sa ma così nemmeno Jarvis resisterebbe a saltargli addosso!
Veramente complimenti, è perfetta c:

-Rei