I'm sorry
di Hazza_Boo

12/05/13, ore 00:44

Heeeeeeeeeeeeey!
Sono sempre rimasta col dubbio di quale fosse l'immagine alla quale era ispirata la OS, dato che l'ho sempre letta dal cellulare e non ho mai potuto aprire il link; e ora che mi decido ad aprire la storia col pc e clicco sul link, tumblr mi avvisa che non è più possibile trovare l'immagine; e io ovviamente ci rimango di merda.
Così decido di lasciarti una recensione.
Non è vero, te l'avrei lasciata comunque lol
Anyway, tu non sai quanto cazzo mi piace questa OS! I miei Larry Feelings sono letteralmente andati a farsi fottere e sinceramnete non so se esserne felice o meno lol
sdkvfbswrhtegh
Louis.. ed Harry.. sono l'amore insieme, e da queste righe traspare tutto il dolore che Louis prova (o che ha provato) nell'aver fallito nel suo intento, in un certo senso.
"«Lascia che sia io a proteggerti per una volta» gli sussurrò all’orecchio, cullando il corpo del ragazzo tra le sue braccia." QUESTA, TU NON SAI QUANTO HO AMATO QUESTA FRASE.
In realtà ho amato l'intera One Shot, ma sono solo dettagli lol
Anyway, non posso fare a meno di complimentarmi con te per la tua bravura che è evidente in ogni singola frase e parola, perfino.
Ok, ora mi dileguo e tu lascio in pace :')
Byeeeeeee <3

09/12/12, ore 14:09

Ciaooo :DD
Tu recensisci la mia OS e io vengo a romperti con la mia di recensione :3
E' semplicemente stupenda! :3 Molto meglio della mia ._.'' ç_ç
Sei bravissima e sei riuscita a farmi piangere! Tutta questa situazione è strazziante, non ce la faccio a vederlo così il nostro Tommo!ç__ç
Spero che le cose si sistemino e vada tutto bene.
Ancora complimenti :3
Alla prossima bellezza xx