Weapon. Here by my side.
di Jocelyn Loxley

12/12/12, ore 17:41

Ciao Jo, come promesso sono passata e anch'io, come te, per essere qui sto lasciando da parte i miei doveri per un po' (sono al lavoro) ma non potevo leggere e scappare senza un breve commento.
Io sono sempre dell'opinione che l'OOC sia una cosa abbastanza soggettiva (se non che uno si metta a scrivere di Brian che se ne va di porta in porta a fare dichiarazioni d'amore, quello lo troverei OOC pure io ^_^) e per questo affermo che da parte mia il tuo Brian non lo è.
Che sappia amare lo abbiamo visto tutti e che sappia soffrire, pure...
Hai saputo rendere onore al suo personaggio senza privarlo di nulla, in una storia piacevole da leggere, nonostante sia tanto triste.
Scusa se sono breve ma il lavoro chiama, comunque credo tu abbia capito che la storia mi piace, per cui tanti complimenti meritati ^_^
A presto.
mindy

12/12/12, ore 03:10

Ogni volta mi dico che devo evitare le storie tristi e malinconiche...e ogni volta poi ci ricasco perchè semplicemente adoro leggere di loro, di Brian e Justin.
La tua storia credo sia perfetta nell'intento...perchè sei riuscita appunto a trasmettere tutta la solitudine la mancanza , il vuoto che Brian sta provando. E non credo sia neanche così OC.. Brian è un personaggio particolare, può non agire da persona sentimentale, ma arrivato a quel punto, dopo aver lasciato andar via l'amore della sua vita...e ne è assolutamente consapevole di amarlo,  immagino siano stati davvero quelli i suoi pensieri, così tristi, drammatici.
Che dire, complimenti per come hai messo in parole queste emozioni.
Ciao! :)