Quello che basta
di Nocturnia

24/07/13, ore 23:14

Trama: 10/10

La coppia non è la mia preferita del fandom >_< ma ammetto che la tua storia è davvero una piccola perla che deve essere ricordata.

In pochissime parole sei riuscita ad esprimere nel modo corretto tutti i sentimenti dei personaggi e mi sono trovato coinvolta come lettrice dall'intensità degli stessi.

Sei stata davvero bravissima.

Grammatica&Lessico: 5/5

La grammatica è davvero perfetta, l'unico appunto che ti faccio e questo piccolo errore (sono rompipalle, lo so XD) ma non ne ho tenuto conto nella valutazione:

• Sorridi e lasci colare via paure e desiderio O scrivi paura e desiderio o paure e desideri

Lo stile è davvero meraviglioso anche se a tratti sembra un po' troppo ricercato, ma ammetto che nel complesso è stata una scelta saggia. Mi è piaciuto tantissimo *-*

IC personaggi: 10/10

Sono davvero perfetti! Sei riuscita a mostrare tutto il dolore di Bruce ma al tempo il suo desiderio di avere un po' di felicità e Selina... oh Selina è incredibile!

Davvero una caratterizzazione azzeccata ai personaggi, bravissima.

23/12/12, ore 13:41

Avevo scritto la recensione a questa storia e nel momento in cui ho cliccato invio ha fatto puff, scomparsa nel nulla: maledetta connessione, volevo distruggere il router. Ora riprovo a scriverla, ma temo che questo incidente non servirà a renderla meno sconclusionata della prima. Partiamo dal fatto che ieri ho rivisto l'ultimo film e ora necessito di fanfiction perché sono una fangirl incorreggibile: hai all'attivo ben diciannove storie sul fandom! Ma io ti amo! Piano piano leggerò tutto u_____u
Passando alla storia: che drabble splendida, scritta bene, carica di pathos, così intensa. Attraverso immagini vivide trasmetti fotogrammi di un crudo realismo in cui sono delineati in modo chiaro i caratteri dei due. Le tue frasi, le tue descrizioni taglienti ed incisive mi piacciono molto; hai fatto proprio un ottimo lavoro.
A presto,
Clà
P.S: io domani parto, quindi se non ce ne fosse l'occasione: buon Natale! :3
P.S 2: ma tu hai twitter! *_____*

15/12/12, ore 20:00

Non so come tu riesca a produrre un capolavoro del genere in cosí poche righe. Riesci a esprimere sentimenti e sensazioni indescrivibili. Ho decisamente fatto bene a metterti tra gli autori preferiti. Sei una scrittrice fantastica, davvero. Cheyenne x

10/12/12, ore 15:55

Meravigliosa, semplicemente questo. Devo dirti che io non sono mai stata vicina all'universo di Batman, ci sono entrata soltanto all'indomani di The Dark Night Rises (sono una fan sfegatata di Anne Hathaway) e ho cominciato così a leggere leggere e leggere, andando alla ricerca soprattutto di ff Bruce/Selina ovviamente. Ho letto tutte le tue storie, tutte stupende, ma devo dire che questa è quella che ho amato di più, fino alle lacrime. Spero che tu ne scriva tante altre (magari una long-fic Bruce/Selina? Ti lanciò questa idea :) ). Intanto ti ringrazio sinceramente.
Alla prossima, un abbraccio,
Voice

08/12/12, ore 20:49

Ooooh ma che cuccioli! <3

Bruce è sempre un blocco di marmo privo di sentimenti. Incapace di ridere e di esprimere le sue emozioni.. E la scena che hai descritto é tenerissima! Selina ha bisogno di sentirsi dire da lui certe parole «resta» è tutto per lei...
Complimenti! :)