I can hear your heartbeat.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/14, ore 19:16

Devi continuare davvero!! Io sono come Valerie c'è sono nata sorda ma sento! È stupenda.,continua per favore!!

30/12/13, ore 15:08

awwwww è dolcissima questa os <3<3 Louis è troooppo un amooore :3
e come al solito, e sottolineo come al solito, è scritta benissimo!! bravissima :D

24/07/13, ore 09:58

oddio è così dolce, è bellissima. solo che potevi allungare un po di piu il finale, non molto azzeccato. invece l'inizio è bellissimo, complimenti.

14/07/13, ore 00:30

mamma mia,, mamma mia, mamma mia è aksgjsfgks aw *.*
davvero la adoro, è la dolcezza :)))

baci baci xx

13/07/13, ore 12:26

oddio, é stupenda, é vero é un surreale, ma beh mi piace tantissimo
brava come sempre
un bacio alla prossima
soph

13/07/13, ore 00:39

Wow, molto molto carina :3
E' bello che l'amore di Louis vada oltre l'aspetto fisico e il fatto che Valerie sia sordomuta.
E' una storia tenerissima e poi Lou che la difende con gli amici.. aww!
L'unica cosa che non ho capito è: perchè Valerie portava le cuffie nelle orecchie se non riusciva comunque a sentire nulla? lol
Spero che risponderai al mio quesito, per il resto davvero una bella one shot, complimenti! :)
Continua così! ;)
Un bacio xx

14/06/13, ore 22:48

Bho, ho davvero troppo caldo per una recensione sensata, ma almeno un parere te lo devo lasciare.
Sarà una storia corta, veloce, e si baciano subito, ma è commovente. Mi ha toccato, mi ha fatto venire la pelle d'oca.
Riuscivo ad immaginarmi benissimo la scena..
quindi brava, tanti complimenti, migliori sempre nello scrivere :3
Continua così.
Tilde

26/03/13, ore 12:58

Ma ciaoooo sono sempre io che ora sto leggendo tutte le tue storie xD
Questa os su lui è fantasticaaa, anche se nemmeno io credo molto all'amore a prima vista si può sempre sognare che un giorno accade ( se come no! xD ) quindi mai perdere la speranza e poi be lui è LOUISSSSSSSSSSSSSS!!! con lui tutto è possibile *-* <3.Comunque volevo dirti che anche questa storia è stupenda e fai bene ad essere fiera di te! ^__^
Byeeeeeeeeee <3

24/03/13, ore 12:02

*lacrimuccia*
Che bella questa os.... mi sono commossa davvero.
Perché in fondo tutti noi siamo in parte Valerie, che non riesce a sentire il mondo esterno.
La cosa dell`amore a prima vista potrà sembrare irreale, ma secondo me puó capitare, soprattutto se gli interessati sono due persone non amate da nessuno (come in questo caso)
Complimenti sei bravissima (:
Silvia

06/02/13, ore 18:34

bella :) E' tenerissima questa OS su Louis *--* Povera Valeria..e povero Louis a passare la notte di Natale soli ): Per fortuna che ci sono incontrati :)
Ricguardo quello ke hai scritto alla fine, credo ke quando sia vero amore, tutto è perfetto ;) Quando è vero amore, non ti importa quello che dicono gli altri o possono pensare gli altri

06/02/13, ore 18:26

*___* Questa OS mi ha fatta commuovere.Ho fatto fuori mezzo pacchetto di fazzoletti. Bravissima adoro il modo in cui scrivi :D

17/12/12, ore 18:03

Che meraviglia ahsuhdhkzfk
sei bravissima a scrivere, ma questo ormai te l'avranno detto in molti.
Sto girando tutto il tuo profilo ahah mi piacciono un sacco le tue storie. Hai delle idee stupende, sinceramente non so come tu ci riesca c:
complimentissimi :)
alla prossima, ale.

16/12/12, ore 18:59

fjsdhflkjshadgjkashgjas SCIAO!
Vabè, ho trovato ancora una OS da leggere!
c: E' fantastica! Mi è scesa qualche lacrima, sai?
Non so, scrivi da Dio, fantasticamente!
Vado a vedere il tuo profilo, in cerca di qualche altra cosa da leggere!
AngelCharlie

13/12/12, ore 17:20

no okay. anche questa one shot è splendida, complimenti. non ne ho mai letta una simile, ma è stato bello, è molto originale come idea. poi louis è troppo dolce e tenero, bho. sehjbf grazie che mi hai fatto conoscere don't wake me up di chris brown, non la conoscevo e adesso è praticamente la mia droga. njrnfr sei bravissima, davvero. scrivi in un modo meraviglioso. c: sciau. ejnrg

13/12/12, ore 15:19

Aw è di una dolcezza unica . È bellissima no words c: un bacio bellissima Bea <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]