A Natale puoi
di ButterflySeven

19/08/19, ore 18:51

😂😂😂😂😂 .Ma sono troppo forti poi il fatto che la cozza porti i tacchi sulla neve ma si crede che va ad una sfilata di moda.poi fa i capricci come una bambina. Adesso che faranno stiamo due vicini vicini?

10/12/12, ore 22:40

I nostri due beniamini hanno un cuore davvero molto grande... non è da tutti passare il Natale, festa che di solito si passa con la propria famiglia, lontano da casa per rendere meno triste e più allegre le vite di poveri bambini senza una casa, una famiglia. Sono davvero ammirevoli! Maya è resterà sempre la solita sbadata e goffa ragazzina XD. Fortuna per lei che a prenderla al volo sia stato proprio lui, il suo ammiratore, Masumi Hayami. Io, se fossi stata lei, mi sarei completamente pietrificata dalla vergogna e sarei pure arrossita come un peperone rosso. Peccato che l’arrivo della cozza abbia rovinato la bella atmosfera che si era creata fra loro. Quando lo ha chiamato “Masumiii caro” e “Masumino” mi ha fatto venire la pelle d’oca e l'orticaria.
Concordo anch'io sul fatto che Maya è un angelo, un angelo da sempre adorato dai bambini =). Accidenti si sono subito affezionati tanto a lei da non volerla lasciare andare più, che carini =3!
Shiori è stata proprio sfortunata su tutti i punti di vista! Stavolta gli è andata male ed ha proprio dato il peggio di se con quel comportamento infantile, insomma guarda quante scenate ha fatto per una camera da letto! Era logico che la camera vicina a quella di Masumi fosse data a Maya, se la deve proprio mettere via ù.ù.
L'ultima parte da leggere è stata molto bella e divertente, la battuta riguardante Jack Sparrow è stata bellissima, mi ha spezzato in due XD (poi io adoro Jack Sparrow!)! In questo momento fra Maya e Masumi si sta creando una bella sintonia ed il loro stupendo abbraccio è una delle tante conferme.
Ciao, complimenti per il bellissimo capitolo che hai scritto. Bacioni =)

08/12/12, ore 22:38

I miei complimenti!
Questo primo capitolo mi e` piaciuto tantissimo! *.*
Chissa` cosa verra` fuori con questo quartetto che stara` sotto lo stesso tetto per un po XD
Credo proprio che ne vedremo delle belle! Ahahahah
Aggiorna presto mi raccomando; sono proprio curiosa di leggere il seguito! :D
Alla prossima
Kuchiki_Byakuya