Innamorarmi di te non era nei miei piani!
di Gaietta Styles

01/01/13, ore 17:50

Piacere sono gaia <3
è molto bella come storia,scritta anche bene!
complimenti davvero!
Sarei molto felice se leggessi la mia storia ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1498392&i=1
grazie mille,ti aspetto ;)

17/12/12, ore 00:59

Ciao! Come da promessa eccomi qui :D la storia mi piace molto e aspetto il continuo (:

16/12/12, ore 15:23

Gaia, ma io ti amooooo! Cazzo, raramente una storia su un fandom diverso dai Muse mi aveva preso così tanto! <3 (Lis, non ti offendere! XD) Ma io voglio che tu DOMANI aggiorni un nuovo capitolo! o senno ti prendo a morsi! *Apre la bocca e mostra dentiera tipo piranha* Ahahahahahaha, scherzo! (forse) comunque mi piace il tuo stile di scrittura, e mi piace anche quando accenni il Guergetano (vedesi scorsi capitoli), Marianna gana! XD XD oh, mi aggiungi anche me, magari mi fai fare il ramo, cos' picchio la Lisa? *la Lisa la picchia* ahem, scherzavo! XD XD Oh, a scuola mi insegni il tuo stile? Pwease Miss Styles! *occhi a cuoricino*
Salutone
Ale <3

Ps: Non voglio litigare, perchè rispetto Gaia, ma Terrrrrrrrrrrence, stai rompendo di brutto! Se non ti piace, non la guardare sta ff, ma se stai cercando di attaccar briga, bene, cercati qualcun' altro! Non puoi fare così, pensa all' autrice che già ci mette il cuore a far la ff, poi se si trova almeno 6 commenti negativi!(neanche neutrali!) Mettiti nei suoi panni! E che cavolo!

(Recensione modificata il 16/12/2012 - 03:25 pm)

14/12/12, ore 18:44

anche questo capitolo molto deludente. frasi prive di senso e/o con una sintassi pessima. situazioni irreali e capitoli molto corti che riassumono i fatti fin troppo. credo che dovresti stare un bel po' più attenta a quello che scrivi, mentre lo scrivi. rileggi i capitoli appena finisci di scriverli!
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 06:46 pm)

12/12/12, ore 21:51

Waw <3__<3 !!
Gaia ma questi capitoli sono uno più bello dell'altro !!!
Domalik pubblica il 7 !!
Un bacio <3

12/12/12, ore 16:23

GAIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Sta fanfiction è semplicemente STUPENDA! Ok, non sono una fan degli One Direction, ma io questa storia l' adoro! Mi chiedo come cazzo fa la gente a roperti i coglioni così tanto! Ok, ho notato qualche erroretto, ma è normale! Non sopporto che commentano solo per criticare delle cazzate! Si vede che ci sono persone che non hanno un cazzo, e rompono i coglioni tutto il di! -__-
Comunque mia adorata Gaiettina pane e vina, giuro che e non mi  avvisi quando posti, ti tiro le orecchie! XD adoro alla pazzia il tuo stile di scrittura, e adoro il nome della ragazza! <3 Diciamo che io difficilmente seguo storie etero, perchè il mio orgoglio di Slasher la dice lunga, ma sono davvero disposta a leggere questa meravigliaaaaaaa! <3 <3 <3
Comunque è troppo divertente Niall che pensa solo a mangiare, ed è stato troppo forte quella specie di "dichiarazione d' amore" XD "Come il gelato senza il cono" Ahahahahahaha! XD
Scusami se ti ho lasciato sta schifezzuola di recensione, ma spero che l' apprezzerai! =D =3
Ale <3

09/12/12, ore 22:16

oramai mi sono completamente ricreduta sul fatto che i tuoi siano errori di distrazione. verbi o al tempo sbagliato o scritti male. passati remoti inesistenti. le emoticons per chat inserite nei dialoghi sono una cosa inguardabile. anche i tuoi interventi all'interno della storia (es.: la parte in arancione) alquanto sgradevoli per la lettura. spero davvero che tu possa migliorare entro la fine della storia, potresti leggere altre ff scritte bene (ad esempio quelle tra le popolari) per capire come si costruisce una bella storia.

09/12/12, ore 22:14

Sei bravissima a scrivere, davvero, e voglio assolutamente leggere il continuo! *-*

09/12/12, ore 22:09

anche in questo capitolo ci sono molti errori. fecimo? che razza di verbo è? oppure: la nostra stessa scuola che frequenteremo anche questa frase è scorretta. per quanto riguarda la storia in se è molto surreale, la ragazza ha 17 anni giusto? non è neanche maggiorenne, come puoi pensare che possa andare a vivere da sola? passo al prossimo capitolo.

09/12/12, ore 22:03

ci sono molti errori grammaticali e sono tutte frasi semplici. più che una sequenza narrativa sembra un elenco a punti. dovresti ad esempio provare a rileggere il capitolo, riusciresti ad accorgerti della maggior parte degli errori che magari sono solo di distrazione, anche perchè se così non fosse la cosa sarebbe alquanto preoccupante.

09/12/12, ore 21:58

prologo molto corto ma lascia con qualcosa in sospeso e diciamo che fa venire la voglia di andare avanti sperando in meglio.
una domanda mi sorge spontanea, sei consapevole del fatto che birmingham non è in irlanda?

09/12/12, ore 21:55

Hei! :) Ti va di recensire la mia? E' da un po che scrivo, ma non vedo recensioni.. non so se sbaglio i o cosa.. se ti va bene, io leggo la tua e te la recensisco c:

09/12/12, ore 15:51

Gaia... continua schubito questi capitoli ! E quando dico subito non intendo subito, ma prima !!
Baci Lisa <3