I would
di lolasmiley

Allora consigli ... Puoi dire che hai aperto un prontointerventoaiutobarboni a Verona ? Oppure digli che hai trovato un uccellino con l ala rotta, l hai curato e Ti ha detto che è di Verona? Oppure legali ad una sedia, minacciali con un coltello e secondo me se Hanno un po di sale in zucca Ti mandano! Beata te ! Io in questa isola sperduta quale è la sardegna ( mi sento piero Angela) non posso fare un benedettissimo CAZZO! Passiamo ad altro.. Il capitolo è .. Strano. Voglio dire io non ho Mai visto bene bells con harry, ma questa volta si. Che poi potrebbe servire per far svegliare quella sottospecie di puffo di louis ... Ovviamente se questo è il tuo piano! Comunque ho qualche idea per la lettera per quelli di csi . Voglio fare un provino, secondo me mi prendendo subito al posto di orazio. Si... Me ne vado .
Addio.. Anzi no. Aggiorna presto DONNA! a meno che tu non sia un uomo,..... IMPROBABILE *rabbrividisce*
Baci la pazza sclerotia Roby;)

Scusa per il ritardooo, ma ho aiutato la mia amica a tagliare le fragole.
bah abbiami sporcato tutto.
allora capitolo meraviglioso, come al solito continua presto avvisami quando aggiorni:)

mmm ma non è che Harry prova qualcosa per Bells? Styles non mi convince, proprio no! lol
ANYWAY io amo la tua fan fiction, so di avertelo ripetuto un miliardo di volte, ma che cazzo è una droga!!!!
sei già andata allo store dei ragazzi?
io forse vado martedì asdfgh
Adesso vado, tecnologia mi aspetta bitches
Un bacio, tua teinomane
LOVE U

14/05/13, ore 18:05

Scattare Scattare!!! voglio subito il nuovo capitolo!!! Ahahaha scherzo!!! Però il capitolo lo voglio appena puoi^__^ Comunque sei stata bravissima come sempre!!! Ora vado a far pipìche mi sto scompisciando dalle risate!!!
P.S. Addesso ho la fissa dei cucchiai!!!!! Ciauuuu

13/05/13, ore 18:25

Jdeshljvbrejlhvqbhrjovbjdskjfnewoghrog ... *respira* A LONDRA? CAZZOOOOOOO CI VOGLIO ANDARE IO DA LOUUUUUUUUUU.....
Adoro questo capitolo davvero!!!!! Vado avanti a leggere il prossimo...
Ahahah nuova coscienza... Germano!!! Ahahahah!!!
Scusami se non ti scrivo tanto ma mi girano le palle... Mi hanno levato l'iPhone per un giorno perché ha un problema e me lo ridanno domani... E io sto sclerando... Finisce che faccio fuori qualcuno oggi....
Mercoledì a partiamo in campo scuola fino a venerdì 17 ... Mmmh... Venerdì 17 ... Ti immagini il pullman esplode con noi dentro? Ficooooo... Beh sarebbe meglio con tutti dentro tranne io...
Va be' tesoro!!!
Ci sentiamo presto!!!
W LE LUMACHE

13/05/13, ore 17:12

ok, ero convinta che si baciassero! lol
sarebbe stato troppo dolce, però hai ragione era troppo scontato!
amo quando litigano per il cucchiaio, hahahahahaha bellissimo quel pezzo ( come il resto del capitolo )
adesso vado a studiare, io odio scienze, è troppo pallosa e complicata!!!
scusa per le lamentele! lol
Ti voglio bene dolcezza!
Un bacio, tua teinomane

12/05/13, ore 23:38

Oddio sei fantastica come al solito! Ho due cose da dire ovvia! Prima a cosa: come non fatto l'undicesima stagione??? No no questa cosa non va assolutamente bene! Mi aggrego molto ventieri allo sciopero. Seconda cosa: l'ho letta oggi pomeriggio mentre stavo facendo un corso di recupero (di domenica ti rendi conto!) e a un certo punto della lezione ho alzato la mano e la signora mi Ha guardato malissimo...questo era per dire che credevo si baciassero....ma niente! Va be ciao tanti cari saluti da una solidale allo sciopero Ps: io di pagine ne farei anche 30 perché sono più convincenti!

12/05/13, ore 22:01

Superman is heree <3
Ammetto che avevo alzato il piedo..E tu non li hai fatti baciare..Chiaro?È colpa tua!
Sono molto dolciosi Bells e Lou.Sarebbe l'ideale avere un bacio u.u
I
Ok ora Lou deve lasciare El punto!
Superman se ne va.Mucho Love <3
Gilles xx(Sono sempre Ilaria xD)

12/05/13, ore 20:15

Ahahahahahahahaha oddio mi fai pisciare dalle risata oggi volta!!! Mamma sono piegata... Csi?? Ahahahahahahahaha manoooooo!! Mia zia sclererà troppo quando lo saprà ... Comunque io voglio un bacio absolutely? Si ok. Basta . Va boh vedi tu comunque se vuoi la lettera la scriviamo insieme perchè non mi va molto a genio questa storia di csi. E poi orazio che fine fa ? Me ne vado e Ti lascio in pace con te stessa . Sono più rompi palle delle coscienze Della storia lo so.. Ihihihihih!! Che poi Louis non poteva imboccare me?? I Gli avrei leccato tutta la faccia slurp !!! Si ... Ti lascio... Addio.. Anzi no perchè Devi farlo baciare!
Diciamo a presto... Anche se poi è indefinito come tempo, ma vabbe sono dettagli irrelevanti puff! Baci la tua pazzoide preferita Roby:)
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 08:15 pm)

12/05/13, ore 18:03

oddeo dormi dormire dormire mi hha ricordato quel pazzo di ares in dreamless (un liibro che mi sono fissata in testa) e mi sono messa a ridereeee.
ares parlare proprio cosììì
ahahahaah
okay comunque nella risposta alla recensione hai indovinato sono pervy e sclery olèè
aggiornaaaa che io vado a trovare morfeo

11/05/13, ore 18:27

Se non  mi sono scompisciata dalle risate è un miracolo!!!! Il video di Lou è troppo forteeeee!!!! E non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè "mlmlmlml" mi promette moooooolto bene... ok, la smetto!! Facciamo così: Io adoro le cacce al tesoro.. soprattutto quelle con Louis!!!!!;) Non vedo l'ora di scoprire qual è il premio!!! Ciauuuuu

11/05/13, ore 14:16

bellissima susa per il ritardo, ma ero in punizione e mi sono scadut i minuti alla chiavetta
e quindi in questo momento sono in bagno seduta sulla vasca con il computer alla finestra, che c'è la linea alibrera.
beh non te ne fregaaaaa
uhhhhh voglio sapere il cotninuo soprattutto ora che hai detto mlmmlmlml aggiorna.
(si sono in fase pervy oggi ho disegnato un 69 sul banco lol e le mie compagni di classe mi hanno fatto vedere che avevano preso al compito di mate una 6 e l altra 9 ahahahh basta)
scappo che devo aggiornar epure io prima cvh ela linea se ne vada.

10/05/13, ore 18:20

siiiii finalmente sono di nuovo "insieme", che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
questo capitolo è stupendo come sempre!!
brava brava, e poi mi piace il modo in cui scrivi!!!
adesso vado!
Un bacio, Chiara
Ti voglio beneeeeee!!!

10/05/13, ore 15:40

Bene Ilaria è qua *ta daaaa*
Ho letto questo capitolo sperando che non finisse mai lol.
Mappoi(?) che Lou ha fatto il video a Bells?Mattroppo(?) cuccioli.
E ora che vedo Jessie e fa -Agente Jingles?- e io -Si!Jingles BELLS!-Anche se era Jingle :c
Fa nulla.lollino.
Bene ora porti il tuo bel sederino qui e posti anche il capitolo successivo chiaro?
Io voglio vedere Bells e Lou insieme...
Senza El!Bene io mi dileguo e ti lascio in pace dalla mia recensione piena di scempiaggini(?).
Adios.
Ila xx

05/05/13, ore 20:17

Cheee bello :) mi piace, sisi :D ci starò dietro a tutte queste coscienze, perché in fondo non è così difficile ... Penso ù.ù
Al prossimo capitolo, un abbraccio :)