Fiore di ghiaccio
di chitta97

11/07/13, ore 10:13

Ciao io sono 1121 e mi sono iscritta su questo sito solo due giorni fà,però io ero una una lettrice silenziosa e seguivo sempre le tue storie.Questa è fichissima e finisce tra le ricordate!sei super ragazza!continua a fare storie perchè ci sai fare. Un mega kiss tesoro!

08/07/13, ore 22:05

Mi allontano per tre settimane contate e tu me la concludi, voglio dire, avvisa prima, così non rimango a fissare la scritta "conclusa" per due giorni prima di leggere. Perchè sì, ho letto che l'avevi conclusa ma non sono riuscita a leggerla, mi c'è voluta un po' di preparazione psicologica, non me l'aspettavo davvero. Proprio cinque minuti fa ho lasciato un altra recensione simile a questa, per Mami, e non vorrei essere ripetitiva, ma sono fiera che tu abbia portato a termine questo obiettivo, davvero. E finalmente sono riuscita a capire il titolo, eh sì, mi ci sono scervellata per un po'.  Avrei voluto recensire anche l'altro capitolo, ma dopo averlo finito sono corsa subito a questo e alla fine ho deciso di fare tutto qui. Effettivamente sì, ho notato questa differenza con le scene d'azione e sì, lo so che ormai sei persa per jack Frost, è sicuramente quello il problema. Comunque sia, ora che ci ripenso, te lo farò avere quel disegno con Evee e Jack, dammi solo il tempo di farlo **
Mi dispiace che questa fanfiction sia finita, non so quali progetti hai in futuro, quindi non so se potrò sempre esserci (si è capito che abbiamo gusti diversi in fatto di fandom LoL), ma sappi che ti starò sempre vicina, almeno psicologicamente, io credo in te, ci credo con tutto il cuore <3

24/06/13, ore 12:13

bellissimo il finale, davvero...! jack e evelyn sono felici, tutto è tornato alla normalità!
mi è piaciuta tantissimo questa storia e spero di leggerne altre ^_^

24/06/13, ore 12:10

hanno unito le forze e l hanno sconfitto!! fortissimi! mi è piaciuta la battaglia e il mescolarsi delle stagioni *_*
complimenti!!
il bacio!!!!! finalmente!!!!!<3

24/06/13, ore 11:57

che bel disegno *-* anche il capitolo! jack è spato portato via...be secondo me è solo un trucco...
complimenti!!!

24/06/13, ore 11:51

anche secondo me jack finto nasconde qualcosa...ù.ù
oh oh, jack ed evelyn che litigano?? lui sta solo cercando di metterla al sicuro =(

24/06/13, ore 11:45

bellissimi capitoli, me li sto mangiando! così Sphie e Jamie sono gli altri spiriti!! Jack dovrà proteggerli!

24/06/13, ore 11:26

che teneri!!! diciamo che si sono quasi dichiarati *-* uh uh!! <3
corro a leggere il prossimo capitolo!!

24/06/13, ore 11:09

grande jack che prende l'iniziativa e invita evelyn a ballare *_* tutta la scena è descritta in modo dolce e romantico! mi piace come scrivi =)
povera dentolina...ora capisco...=( chi sarà la figura misteriosa??

24/06/13, ore 10:48

che teneri che sono!!! babbo natale infuriato xke jack l ha svegliato XD
"lunghe passeggiate" XD che carino!!!!
bravissima davvero *_*

24/06/13, ore 10:39

l hai reso benissimo il nostro Jack, complimenti =) è davvero dolce e divertente! anche tutti i dialoghi, specie quelli di calmoniglio che lo prende in giro XD povera dentolina però...=(
complimenti per le descrizioni *_*

23/06/13, ore 17:19

Ciao !!!
Che dire... STUPENDA !!!!
Bellissimo il bacio alla fine !
T_T sigh
Tu: perchè piangi ?
Io: perchè è finitaaaaaaaa ( ma non poteva finire meglio *_* )
È meravigliosa, mi sono davvero affezionata a questa ff. Bravissima !!!!!!!!!!
Complimenti !!!!
Fede

21/06/13, ore 23:37

Credo di essere pessima,non ho neanche mai recensito,c'è...mi ripromettevo di farlo e alla fine mi passava sempre di mente...sono tremenda...

Allora,la mia prima recensione alla storia!Cercherò di farla bene,promesso,cercherò di impegnarmi e non fare le mie solito robe blobbose(?)

Sarò sincera,all'inizio,per quanto scritta bene,fluida,priva di errori...mi lasciava scettica,ecco.
Appena uscito il film moltissime fan hanno cominciato a fare oc su oc,ripetendo sempre la medesima storia,è all'inzio,avevo paura che questa fosse come le altre,ma devo dire che ne giro di due capitoli mi sono ricreduta subito.
Mi sono fermata un attimo,finito il quinto capitolo e mi sono detta:<< Bene...ho trovato qualcosa che ripetitivo e scontato! >>,ed è una grande cosa per me.
Devo anche dire,che mi aspettavo dei oc anche per l'estate e l'autunno,ma l'idea che fossero i due pargoletti piccini picciò(?) è geniale,ci starebbero benissimo!

Per quanto riguarda i capitoli...bhe...credo che si sia capito che mi è piaciuta,potrei star qua a recuperare tutte le recensioni mancate ma diventarebbe ancora più lunga di quanto non sia già,tra osservazioni personali,note e commenti.

I personaggi sono fatti bene,per quanto riguarda gli oc.
Mentre per quanto riguarda le altre leggende-e future-sono IC,almeno mi pare,anche se credo-non vorrei parere arrogante D: -di aver capito,alla fine abbastanza bene i carattere dei personaggi canon ecco.

Nel complesso mi è piaciuta parecchio,davvero!Sei stata più che brava!
E comunque sono io a dover ringraziare te!

Alla prossima-spero- e un bacio.
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 11:38 pm)

20/06/13, ore 18:42

Scusa se arrivo solo ora x recensire, ma avevo letto il chappy ieri sera e, proprio quando stavo x cominciare a scrive, mi chiama mamma e mi dice di aiutarla a preparare la cena -.-"
Cmq il capitolo è stupendo e dolcissimo <3 come si dice, si "finale da dito al miele" :P
Jack e Evee che si costruiscono una casettina tutta x loro... dolcissimi! ^^
Finalmente il biondino si è tolto di mezzo, anche se credo che il cuginetto di Pitch tornerà alla carica prima o poi -.-" l'erba grama nn muore mai!!
Mi raccomando, voglio presto notizie di una tua storia sul fandom di Keroro!
Ci si vede!
Dasvidania! :D

20/06/13, ore 13:34

Yeeeeeee grazie di tutto ;)
La storia è finita come qulsiasi storia finisce sempre, con un lieto fine <3
Un dolce e tenero lieto fine accompagnato da un bacio (non è da dimenticare *_-)
Aspetto la tua prossima ff xD dato che i capitoli di questa sono finiti :)
Baci baci :*