Scintille Gemelle
di The Masked

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/12, ore 00:56

Complimenti davvero per questo capitolo! Nonostante sia solo il primo è davvero denso di avvenimenti (povero Stiles gliene capitano di ogni!) e ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito ;) Mi è piaciuto anche come lo hai diviso, infatti la prima parte è molto introspettiva e sei stata davvero brava nel descrivere i sentimenti di Stiles, trovo che siano davvero profondi.. Poi con sua madre.. Mi hai quasi fatto commuovere, sappilo! La seconda parte, beh è decisamente movimentata ma secondo me questo ha creato un senso di equilibrio all'interno del capitolo rendendolo molto scorrevole; inoltre mi devo anche complimentare per la grammatica.. Solo errori di distrazione (un "esano" invece di "erano" e "siringa" ripetuto 2 volte) Certo ora però sono curiosissima anche se penso (o almeno spero!) che la persona misteriosa sia Derek e vedendo come è ridotto il povero Stiles c'è da sperare che voglia occuparsi delle sue sue ferite e non solo.. XD Suppongo che per saperlo dovrò aspettare l'aggiornamento perciò la smetto di fantasticare e aspetto.. Nel frattempo ti rinnovo i complimenti.. Brava! :)
Kika

09/12/12, ore 00:47

Feedback positivissimo, necessito già l'aggiornamento. /soffoca

No, sul serio. È interessante, scritta bene ed è Sterek - il che aumenta di almeno mille punti il punteggio, a dire il vero.
Posso immaginarmi Derek il creeper-the-creeper che pedina Stiles, è più o meno una cosa normale, insomma, credevo fosse lui, ma chi è l'Alpha che l'ha letteralmente travolto? L'incidente è stato provocato da lui?
E questo Stiles combattivo mi piace, l'idea delle fialette andrebbe suggerita a Jeff, tipo lo spray al peperoncino, no? *ride
Ecco, è intrigante. E voglio vedere come si sviluppa la relazione Sterek, lo ammetto.
Infine, sì, Gerard approva. *alza pollice (?)

Detto questo- non so più cosa dire. ;_;
Se non: complimenti e alla prossima! Sperando che sia presto, mke.

09/12/12, ore 00:43

Bene bene la storia intriga e mi interessa sapere come se la cava il piccoletto . L'inizio promette bene aspetto il proxy aggiornamento sperando di nn aspettare troppo. Scrivi bene comimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]