For your eyes only
di fila

28/12/12, ore 16:33

E io l'ho letta solo adesso? Sono imperdonabile, perché questa storia è bellissima.
Solo che "bellissima" non rende bene; è bello lo spunto, è bello come l'hai sviluppato e come hai reso FIGO Marcus! Mamma mia, da far venire i brividi - e non di paura! Gianna sarà d'accordo con me. La storia, poi è piena di erotismo, sangue, Vampiri Veri e si legge che è un piacere. La scena rossa è perfetta, sei stata bravissima e mi è piaciuto da morire come l'hai descritta. Povera Gianna, se da una parte la invidio, dall'altra mi fa tenerezza: non le è andata bene neanche stavolta. XD Ma tranquilla, che sono sicura prima o poi ti trasformeranno: sei troppo preziosa per i Volturi.
Complimenti!
Baci

16/12/12, ore 12:45

Devo dirti la verità, non mi aspettavo proprio questa storia. E' vero, l'avevo chiesta, l'avevo desiderata tantissimo, ma mi ero un po' rassegnata all'idea di non vederla pubblicata, e invece! Eccola qua in tutto il suo splendore!
Che dire?
Anche questo ghiacciolo è stato scongelato. Sono felice io, ma sono sicura che la più felice è Gianna. Perché, ricordiamolo, Marcus non è quel salame strafatto che si vede nel film. Marcus è un gran figone, altroché! E Gianna è tanto tanto tanto fortunata, ecco. Anche io voglio fare la segretaria dei Volturi, se è questo quello che potrebbe capitarmi. :P
Una cosa che mi è piaciuta un sacco di questa storia è il mix perfetto di splatter ed eros, che per la figura del vampiro è il massimo. Vediamo Marcus che si riappropria della sua identità di predatore e seduttore, ed è... quasi commovente, oltre che eccitante, perché conoscendo la storia di Marcus, so quanto sia grande questo suo passo in avanti.
Mi dispiace un po' per Gianna, che come al solito viene delusa nelle sue aspettative di diventare un vampiro. XD
Grazie grazie grazie per questo regalo bellissimo. Come ho già detto, non me lo aspettavo, e quindi, per questo motivo, è stato ancora più gradito, credimi.
Bacioni, Giò.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 12:48 pm)

13/12/12, ore 20:41

Ciao ^_^ Bellissima questa storia! mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine! Chissà com'è che Marcus si è reso disponibilie per accompagnare i gemelli alla festa. Comunque mi è piaciuta davvero tanto anche la scena di sesso per nulla volgare molto velata molto delicata ma irruenta al tempo stesso! come solito scrivi benissimo! ;) spero che darai ancora sfogo alla tua vena creativa aspetto con ansia altre tue storie.
Baci
Ginevra