Un Pikachu Dimenticato
di Yoru LittleUke

15/02/13, ore 23:53

Ti consiglio di mettere come avvertimento nelle note che è una creeperypasta (non s se si scrive così...) e di cambiare il ating da verde a giallo, visto che un poco d'impressione la fa.

19/12/12, ore 19:39

Ciao.. Questa storia è davvero molto particolare (in positivo). Fa riflettere su tutti i pokemon che hai allenato fin da quando eri bambina e ti chiedi se veramente anche loro pensino questo.. anche io come te ho il mio Pikachu (ti devo dire che sono molto gelosa di Pikachu e se scopro che ce l'ha anche qualcun altro lo vado ad ammazzare XD). E' un masachietto, si chiama Pikachu, non voglio dare soprannomi ai miei Pokemon, non shiny perché lo voglio originale, e come te me lo porto sempre dietro. Quando devo cambiare tutta la squadra per allenarla e mettere gli altri nel box mi viene quasi un senso di colpa. Pikachu lo tengo sempre, e mi sembra di trascurare gli altri.. Non so come spiegartelo, ma questa storia è davvero bella e ha anche racchiuso uno dei momenti che da allenatore, vivo anche io. Mi hai veramente toccata nel profondo e ti ringrazio per questa fantastica storia che scorrevole e ben delineata permette una lettura piacevole.
Ci leggiamo in giro!

Pikachu!

09/12/12, ore 21:35

questa storia è davvera inquetante ma allo stesso tempo magnifica il teso è scorribbile e scritto bene
se io fossi stato al posto tuo a me verrebbe a farmi visita il mio cicco cioè meganium che ho abbandonato in heart gold e al suo posto l'ho sostituito con un esemplare di serperior che ho chiamato sneky
brrrrr credo che stanotte chiuderò bene la finestra di camera mia per non far entrare nessuno
comunque grazie a questa storia mi hai fatto ricordare che dovrei far visita ai miei vecchi pokèmon
ora devo andare ciao ciao
by miky