Chattami Che Ti Chatto
di DolceLuce

17/08/14, ore 13:01

Ciao,
mi è piaciuta molto questa fanfiction, è davvero tenera e mi ricorda "c'è post@ per te", il film con Tom Hanks e Meg Ryan.
Complimenti vivissimi perché tenerissima e quasi fiabesca, secondo me. Inoltre è scritta benissimo, quindi non posso far altro che farti i miei più sentiti complimenti.
Non credevo che fosse così bella quando l'ho iniziata a leggere, te lo confesso, ma mi sono dovuta ricredere... E poi co "Il Simposio" mi hai convinta a recensire! Sarà perché. tralasciando il fatto che faccio il classico, ho intenzione di fare il dottore...
Se volessi dare un'occhiata a qualche mia fanfiction, mi farebbe molto piacere :)
Complimenti di nuovo,
Sally

02/05/13, ore 21:55

Carissima,
come ti avevo promesso eccomi qua!
Ho letto la tua prima OS e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita :)
Prima di ogni altra cosa, voglio dirti che mi è piaciuto subito il tuo modo di scrivere: diretto e semplice.

Ho apprezzato molto la traccia filosofia che hai lasciato trasprire in tutto il racconto.
Ha reso il tutto... non so come dire. Molto epico? Sognante? Sembrava quasi che il loro amore nascese dalle parole di Platone.

Sono rimasta molto colpita, invece, dalla conclusione della storia: non avrei mai pensato che i due andassero a finire a letto insieme!
Soprattutto considerando quanto ha sempre detto Matrix. Però, mi è piaciuto moltissimo! La dolcezza di entrambi ai primi sfioramenti e al primo amore.

Sai, sarebbe stata una bellissima long!!!! :D
Complimenti cara!

Un bacione,
Eugenia

09/03/13, ore 17:52

Ripensando a tutte le cose neutro-negative che ti dissi dopo aver letto per la prima volta questa storia mi viene da pensare 'MA COSA DIAVOLO AVEVO PER LA TESTA?!'
Menomale che in seguito ho avuto modo di spiegarti il perchè di queste mie 'critiche', era in un periodo in cui stavo molto male e abbastanza negativo, quindi VIA IL PASSATO!
btw, arriviamo alla recensione;
ho riletto (ben 2 volte, per evitare di fare nuovi errori) la storia e posso solo dire che la trovo carina, da un lato, azzeccata da un'altro, e.. perchè no? ATTUALE.
Basti prendere per esempio la sottoscritta c: (ogni riferimento al mio Federico è puramente casuale♥♥♥♥)
E quindi.. un'altra storia che rispecchia un nuovo lato di oggi, le relazioni/amicizie nate online c:
Come ssssempreeeeee

la tua Giulia ♥ (che ama DolceLuce)

29/12/12, ore 19:43

Cavolo, amo questa tua OS.♥ E' la prima che leggo nelle storie originali ma devo ammettere che è davvero molto bella, poi scrivi veramente veramente bene, hai la scrittura che circola nel sangue e non tutte le persone riescono a espimere le sensazioni e le emozioni che ho provato leggendo questa storia. Devo ammetterlo, mi hai catapultato nella storia, come una nube a ciel sereno, davvero. COMPLIMENTI.

15/12/12, ore 13:56

Questa si che è una signora OS! La prima, bella, originale One Shot che leggo! Allora ... l'idea che hai avuto è stata davvero geniale, non credo che la mia piccola mente, nè quella di molte altre persone, avrebbe potuto progettarla e "digitarla" ^^ !
La storia è molto leggera, tenera, direi che è proprio l'ideale per un pomeriggio come questo, a casa, ancora in pigiama, e con una voglia immensa di leggere.
Secondo me ciò che scrivi, riflette molto di ciò che sei, ed è una cosa bellissima. Quindi non mi resta che farti i complimenti, e metterti tra gli autori preferiti, cogliendo tutto ciò che sceglierai di pubblicare. ciao ciao! :)

11/12/12, ore 23:18

Oh mamma!! *-*
Ragazza,tu sei nata per scrivere! :)
Questa OS mi piace un casino! Sei davvero troppo brava.
Baci xx

11/12/12, ore 16:04

Che bella questa OS *-* Mi è piaciuta veramente tanto, così dolce e poi il fatto che si siano incontrati in gita, che si siano riconosciuti.. Mi ha fatto venire i brividi almeno cinque volte mentre leggevo! Magari trovarne di ragazzi come Alessio in giro...
Complimenti ancora per la storia :)

09/12/12, ore 19:03

Ciao! Questa OS mi piace tantissimo. E'così bello che loro da una semplice chat siano passati ad amarsi.
Scrivi davvero benissimo.
A presto con amici di letto ;)
Baci
Emy

09/12/12, ore 17:47

ok... questa one shot mi ha davvero sorpreso. E leggendola mi è salita una grossa nostalgia. Quello che è successo a questi due protagonisti è successo a me...solo che nel mio caso,purtroppo, è finita malissimo.....eravamo come loro due...in sintonia intellettuale...una cosa che credimi mi ha ftt venire la pelle d'oca. Bravissima comunque...ed è vero...una chat può essere l'inizio di qualcosa di bellissimo!
Ti aspetto con Amici di letto <3
un bacioneeeeeee

09/12/12, ore 17:43

Ciaoooooo allora one-shot bellissimaaaa davvero scritta benissimo complimenti davvero volevo dirti un'unica cosa:ti sei saltata un accento quando dici"lo guardo negli occhi e gli sorrise"sono sicura che e un errore di distrazione e che ti sia sfuggito pero volevo fartelo notare tutto qui per il resto ti ripeto tutto perfetto xD
A presto allora xD
Queenala