Sweet&Honey le vicende di Desperate School Guys
di UndertakerShinigami

19/01/13, ore 10:25

Ciao :) allora beh come trama mi i beh incuriosisce molto !! E' particolare e poi naruto che vuole diventare boss della yakuza mmmm mi intriga XD *__* !! Pero' devo essere sincera , il modo ( grammaticale intendo) e' osceno, nel senso che.. non si capisce niente o per capire qualcosa bisogna leggere la frase una o piu' volte.. il modo utilizzato il condizionale rende la lettura piu' pesante oppure il PdV cambia senza un senso logico e non si capisce di chi stai parlando, inoltre in alcuni punti ci sono degli errori grammaticali terribili .. non prendere questa critica come un insulto anzi, sei molto brava e hai molta fantasia ma magari se stessi piu' attenta dal punto grammaticale la ff diventerebbe molto piu' bella :) :) adesso continuo a leggere ..^____^. un bacione XD

15/01/13, ore 07:26

Mi piace come storia,ma non capisco se è una sasunaru o semplicemente uno yaoi(?)
Comunque come trama mi incurosisce,spero la porterai avanti^^
Per ora non posso dire altro,perchè è il primo e ho letto il secondo,molto bello anche quello.
Baci,Vanessa

10/12/12, ore 17:50

ciaoooo :)
allooora da dove cominciare?
La trama della fic mi incuriosisce molto e sono curiosa di leggere il seguito
su questo capitolo avrei solo una critica per la parte scritta in nero cioè per gli avvenimenti successi non descritti nel diario...non sono molto convinta del modo verbale utilizzato....il condizionale non mi pare molto adatto e sinceramente (magari sono un pò ritardata io) ma una frase per capirla bene l'ho letta un paio di volte...
Per il resto è tutto ok x adesso e non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che ciò che ti ho fatto notare ti sia d'aiuto .
Comunque la mia recensone sarà positiva perchè a mio parere i lati positivi della fic sono + di quelli negativi e x adesso la metterò nelle seguite
al prossimo capitolo
Ailyn