La campanella d'argento
di Mizar

17/02/16, ore 17:29

Salve!!!!
recensione premio per il terzo posto nel contest "Non c'è due senza drabble"

Mi pare giusto recensire una drabble dal momento che ti sei distinta in un contest su questi compinimenti xD.
Dunque parte con l'inica critica che posso farti: il carattere e il colore, non so se c'è una logica dietro, ma trovo molto più elegante il nero e magari un carattere più grande, ma detto questo PREPARATI AI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
La drabble mi è piaciuta moltissimo. Questi due personaggi insieme fanno scintille, Albus poi è perfettamente lui! Wow un discorso insensato senza mancanza di senso, solo lui ci riesce, e beh, anche tu!!!!!! Ho trovato i personaggi davvero IC complimenti e la grammatica corretta, lo stile fluido e coinvolgente... hai strutturato i dialogo molto bene, sono convincenti e per nulla noiosi.
Piton credo sia credibilissimo, mi aspetterei quest esatte parole dal Principe, queste esatte bugie, ehm. No ti nego che Severus è un personaggio che mi affascina moltissimo, seppur lo trovo abbastanza egoista, è anche uno dei più interessanti e meglio riusciti (insieme ad Albus, s'intende!).
Quindi wow, brava proprio! MI hai convinto, una drabble piacevole e malinconica, ma che fa riflettere. Non capirò mai la logica con la quale la gente recensisce (o non recensisce).
Alla prossima, spero di rincontrarti in altri contest!