Red Mist(ake)
di MaylorMerryWho

31/07/15, ore 13:30

Dovresti davvero continuare. A me è piaciuta davvero tanto,sarà perché sono una fan di Kick Ass,ed amo Chloe Moretz ma credo che sia più che altro perché scrivi davvero bene,in modo scorrevole e comprensibile. Io sono nuova qui su efp e sei la prima persona che seguo. Ti prego di non abbandonare questa storia che non è meno delle altre,è una delle migliori che abbia mai letto. Complimenti spero che seguirai altrettanto la mia storia (unica e sola per adesso ahahah). Sei molto brava,in bocca al lupo!

15/06/13, ore 22:55

ooh ti prego ti prego ti prego togli quel "completo" e vai avanti! **
la storia mi è piaciuta davvero molto. davvero.
mindy/hit girl è il mio personaggio preferito, e qui l'hai resa davvero bene,fredda,sicura di se,forte, un po' cinica... però anche umana. le manca suo papà,odia dover tornare a uccidere...
mi è piaciuto tanto come ha parlato di kick ass xD proprio da lei!
ho adorato questa storia seppur corta.
vorrei proprio che andassi avanti! per sviluppare la storia che hai scritto nella presentazione... se mindy fosse innamorata di red mist?
sono troppo curiosa, e tu sei brava abbastanza da poter scrivere una storia più lunga ;)
aspetto con ansia il seguito u.u
a presto! spero!
rox

02/05/13, ore 20:27

:3 Non capisco perchè continuo a scoprire Belle Fan Fic solo quando sono state pubblicate da un pezzo.
Comunque io recensisco in modo ASSOLUTAMENTE POSITIVO per provare a motivarti a continuare :D
Perchè mi serve una Long su Kick Ass! Ne ho bisogno e poi nonostante non fosse lunghissimo era ben scritto. Quindi mi farebbe piacere leggere qualcosa di più.

XOXO
-TheRainbowSideOfCOmics