Regali da Tiffany
di Vanderbilt

21/05/13, ore 23:23

Bon, letta tutta d'un fiato u.u
No tesò te lo devo dire, mi piace! Scritta bene e lettura scorrevole.
Ma la trama? Molto bella e dal significato intenso,ì: Never say never, una frase bella quanto vera, Nella vita non bisogna mai dire mai.
Infatti sembrava che Edward fosse senza speranze u.u' ed ecco che ritrova il cervello ahahaha
No ma sinceramente avrei picchiato entrambi u.u' capisco che lei era esasperata e ferita, ma calma O.O lo molla quel bel manzo lì? u.u' (mi sto divertendo a offendere Eddy)
E lui? Mado fortuna che alla fine si riprende odavvero sarebe finito sotto un auto in corsa u.u ahahah
Beh dai scherzo, ne stiamo parlando anche su fb u.u la storia mi piace, complimenti tesò! Brava! Hai fatto un ottimo lavoro, a presto! Kiss, Lily ;)

30/12/12, ore 16:49

Jeeeesssieeeee ♥ preparati alla recensione più delirante che tu abbia mai letto, perché oggi sono leggermente partita di testa. LOL.
BTW , non sono più abituata a leggere di coppie het, o più in generale qualcosa che non riguardi Glee (lol), per questo ogni tanto dovevo concentrarmi per capire che i lei al posto di lui, non erano errori di battitura, ma che la storia riguardava essenzialmente una coppia eterosessuale. .-.
E manco nel fandom di Twilight non leggo più praticamente nulla...
E ora sono qui con un mal di testa allucinante, con un capitolo di una storia della Warblers week ad aspettarmi, e io qui a scompiscarmi da ridere perché quando ho letto "Non cambia nulla aspettare 'sti dannati tredici piani" perché è una frase troppo da te e me la sono immaginata detta con la tua voce xD Ok, sto ancora rotolando dal ridere.
*Cerca un barlume di serietà nel suo unico neurone*  trovo che tu faccia bene a scrivere storie con un perenne happy ending, o comunque con il motto "il vero amore vince su tutto" peché se non possiamo sperare che accada nella vita vera, possiamo almeno sognarlo leggendo un buon libro, o in questo caso una buona fanfiction!
E giusto per la cronaca, ho fatto un mezzo infarto quando ho letto che Bella stava facendo le falige per andarsene, ero lì tipo: Ma a me non ha fatto leggere 'sta roba, ch-che è succasso D: <-- con 'sta faccia pure.
No, ma asp-aspè.. Mi hai dedicato la storia?!? Ma-ma... *piangissimo* ; A ;
Ti super adoro siiiiiiis çç ♥
Mi ritoro, va che è meglio!

P.s. Klaine in endless e WARBLERS ON! :******

17/12/12, ore 18:00

Ero partita con l'idea di leggere " Scusa " , invece mi sono ritrovata troppo coinvolta in questa OS.
Oddio tesoro è bellissima , ma soprattutto ... sei diventata eccellente nella scrittura , è praticamente scritta perfettamente .
I miei più grandi complimenti .
Inoltre , devo dire che mi hai tratto in inganno : all'inizio pensavo che Edward fosse il ragazzo che Bella incontra da Tiffany , ma in realtà sono stata molto più contenta di vederlo in veste di uomo d'affari . * ww *
A me piace molto che inserisci sempre un animale nelle tue storie , perchè anche io li amo tantissimo :)
Bravissima !
Cristina

15/12/12, ore 13:36

ciao jess! *___* secondo me è bellissima! Non preoccuparti delle descrizioni, io personalmente non ci ho fatto caso. Troppo presa dai loro pensieri, che erano la cosa più importante. Per un momento ho pensato che il ragazzo della gioielleria fosse Edward hihi e quindi immaginavo che l'ho incontrasse ancora -nella mia mente non esiste Bella senza Edward u.u- e Invece quando ha incontrato il fidanzato fuori mi sono disperata, credendo che tutto sarebbe finito per sempre. Un bel colpo di scena :) brava! Lei non ha esagerato. Lui aveva bisogno di questo per capire quando stesse sbagliando. Solo così ha potuto rimediare in modo meraviglioso. Un piccolo gesto, Ma lei desiderava solo questo! Davvero molto bella :) alla prossima cara ladra di mogli (lulu) Ahaha scherzo! Un bacio :)

13/12/12, ore 08:48

Ciao!!!!
E' la prima volta che leggo una tua storia, lo confesso...di solito tendo a snobbare le Edward/Bella perchè le trovo tutte un po' simili. Cosa che non si può dire della tua storia però, è davvero molto originale e articolata davvero bene...
Certo che nella prima parte Edward non ci ha fatto una gran bella figura come fidanzato, per un attimo ho sperato che lui fosse il bel discografico sconosciuto, per fortuna che poi s'è ripreso nel finale...
Credo che leggerò ancora delle tue storie, sei davvero brava...
Baci Camy

12/12/12, ore 19:22

Ciao Polpy :)
Allora, ho letto la tua OS ieri sera, ma crollavo dal sonno quindi recensisco solo ora :) meglio tardi che mai, no? XD
Naturalmente è scritta benissimo ... solo che ... boh, le altre che hai scritto mi sono piaciute di più ... qui secondo me si svolge tutto un po'troppo velocemente. Credo che Bella non avrebbe dovuto perdonarlo subito, cioè, lui si comporta da stronzo per chissà quanto tempo e lei dopo una cena e dei fiori lo perdona, ma dai ... io di sicuro l'avrei fatto penare di più :)
Il ragazzo che Bella incontra in gioielleria chi è? O meglio, a chi pensavi??
All'inizio pensavo fosse lui Edward e che lei avrebbe mandato tutto a monte per stare con lui XD
Però tutto sommato è carina :)
Un bacione,
la tua polpetta <3

11/12/12, ore 19:38

Prima cosa che mi ha colpito? Tiffany.
Io ci morirei da Tiffany. C'è un motivo se il celeste è il mio colore preferito :')
Seconda cosa: Bella che va a comprare l'anello da sola.
Chi mai manda la sua fidanzata a comprare il SUO anello di fidanzamento da sola? Ah, aspetta: gli uomini
Pensavo che il ragazzo da Tiffany fosse Edward, ma quando ho capito che invece Edward era quel fidanzato, ci sono rimasta malissimo.
Poi ho letto delle sue paure, di non essere un buon padre e tutto l'amore che prova per Bella. E poi, l'anello comprato da lui.
Bravo Edward, sai sempre come farti perdonare!
Però, c'è una cosa che non mi sta bene.. una one shot? Cosa? Io qui voglio un prequel e un sequel.
Voglio sapere come si sono conosciuti questi due, e perché lavorano insieme (la mia mente pervertita è già in modalità ON), e poi voglio sapere se avranno questo bambino, e leggere che Edward sarà un papà perfetto, a dispetto di tutti i suoi problemi.
Mi è piaciuta tantissimo questa OS, e spero di poter leggerne altre!
Brava.

11/12/12, ore 18:37

Jess ciaoooo!:) Tesoro che sorpresa questa tua nuova OS!:)
Ahhh Edward....come si fa a non perdonare un uomo così? In fondo non sempre si può "pretendere" dalla persona che si ama tutta quella sicurezza che metà basta e avanza... il suo sbaglio è stato più che altro quello di non avere trovato subito la forza di ammettere le proprie insicurezze, soppiantando un po' la fiducia di un rapporto. però alla fine si è riscattato per fortuna, ha capito dove stava il vero problema e ha riconquistato Bella. Questo si che si chiama UOMO *-*
Ma....quello di mandare Bella a scegliersi l'anello di fidanzamento da sola.... beh lì sarebbe stato veramente da prendere a schiaffi! xD Uffa, non si fa, eddai Edward!! xD
Cmq non penso ci sia nulla di male a essere sognatrici.. Anzi, credo che sognando si possa in qualche modo integrare la realtà che si vive con ciò che si vorrebbe davvero, è come se il sogno servisse a chiudere il cerchio.. Ahaha ora mi starai prendendo per matta xD
Carinissima questa fic tesoro, davvero molto dolce :) Bravissima come sempre!!:)
Baciotti!
Glo

11/12/12, ore 15:29

Ciao Jess *-*
Io ADORO le cose di Tiffany in un modo indescrivibile. Ogni volta che so di dover andare a Roma, comincio a risparmiare denaro e ad elemosinare anticipi di paghetta, per poter comprare qualcosa! Ahahahah (non avrei dovuto rivelare le azioni patetiche che riesco a compiere. Dimentica tutto u.u)
Ricomincio! Bella OS, complimenti =D E' vero, il Natale passa un po' in secondo piano ma a me e' piaciuta tanto. Edward fa fatica ad impegnarsi, il suo passato lo ha segnato e ha paura di compiere gli stessi errori del padre. Non e' colpa sua, e' rimasto segnato e questo lo porta a non voler rischiare. Lo capisco!
Bella invece sa quello che vuole. Ha 28 anni, sente di dover fare un passo avanti nella sua relazione con lui. Vuole un matrimonio, un figlio e la stabilita' che sente di dover avere dopo anni di relazione. La capisco! Due ragazzi diversi, con pensieri diversi ma che come in ogni storia d'amore, si amano. *-*
L'amore, supera tutto. Anche le paure più oscure e le ferite più profonde. Devo dire che ho scosso la testa quasi fino a staccarmela mentre leggevo di Bella che sceglieva il suo anello di fidanzamento da sola. No, no, no Edward u.u Per un attimo ho preferito il bel discografico a lui ma e' durato poco. In ogni ff finisco sempre per amare Edward, che sbagli o faccia cose giuste.
L'ultima parte poi, quando la riconquista e' stato tutto un "awww" *-*
Buon Natale, si, ma soprattutto viva l'amore vero!
Bravaa!
PS Esigo il capitolo di "scusa" prima di Natale, mantieni la promessa e postalo! <3
PPS Anch'io sto scrivendo un OS natalizia sempre riguardante i personaggi di OLT se l'universita' non mi uccide, la postero' a fine settimana. Perche' te lo dico? Non lo so. LOL
Alla prossima, ancora complimenti.
Un bacio <3
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 03:31 pm)

11/12/12, ore 12:51

Ehi ciao, innanzitutto la cazziata quando posterai la mi adorata long? Comunque bella la os, l'ho letta ieri sera dal cel ma avevo problemi di connessione e non sono riuscita a recensire. Allora come hai detto tu gli animali ci sono in tutte le tue storie, non che io li ami per carità, anzi c'è proprio odio reciproco, però è carino leggere di batuffoli pelosi. Che tristezza andare a comprare da solo il proprio anello di fidanzamento, io li avrei spesi per una beauty farm, almeno mi rilassavo. A presto e ovviamente la storia mi è piaciuta molto, bacio mary

11/12/12, ore 00:59

Ciao Jess!!! :)
Ovviamente eccomi qui, ti avevo detto che sarei passata sicuramente, le tue storie mi piacciono e poi scrivi davvero bene :)))
Allora che dire? Bella poverina è andata da sola a cercare l'anello di fidanzamento, perchè Edward non è potuto andare, Edward! Ma cosa fai!? Chi era quello sconosciuto?
Il problema di Edward, non è il bambino in se, e neanche una famiglia con lei, perchè l'ama davvero e vuole una vita con lei, ma ha paura di non essere un buon padre, che alla fine il loro rapporto si riduca a quello che aveva lui con il suo.
Che brutto quando piange ç____ç
Edward non ce la fa a lasciarla andare, ma rischia di perderla perchè non si apre.
Quindi va da Alice, cavolo, ma proprio alla vigilia dovevano litigare?
Edward ha paura di non essere all'altezza come padre o come marito, ma non può vivere senza di lei, di questo ne è sicuro.
Oooh quello che fa Edward per lei *^* che dolce, fa di tutto per farle capire che lui l'ama e che aveva paura di non essere abbastanza, si apre a lei e lei capisce e accetta di sposarlo perchè lo ama con tutta se stessa.
Edward, stai zitto, sarai un ottimo padre! Di sicuro! *^*

Allora, prima di tutto non dire fesserie! La tua OS è stupenda, scritta bene e piena di sentimenti e soprattutto c'è l'amore e si capisce! Non sempre va tutto bene, non sempre sono rose e fiori, ma alla fine se due persone si amano, ritornano insieme!
Comunque come OS è diversa dalle altre, ne ho lette molte su questo fandom, e alcune sono davvero ripetitive e scontate, ma le tue mai e poi mai! Come questa, ti lascia con il dubbio del... "Adesso cosa succede?" o sei li che pensi "Edward, ma cosa fai?! Apriti con lei o la perderai!", quindi davvero complimenti, brava come sempre!
Alla prossima OS o al prossimo capitolo di "Scusa..."
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/12/12, ore 23:22

ciaoo... è stupenda questa os, davvero =p e anche io come te sono sognatrice però un pò di azione come questa anche nelle ff ci vuole se no non sono reali perchè non sempre può essere rose e fiori, qualche litigata ci vuole pure XD
comunque davvero bellissima =) p.s: c'è la possibilità che la continui??? =)