Hat
di Rota

18/01/14, ore 10:59

A parte qualche piccola ripetizione cavoli se scrivi bene :D
Mi piace tantissimo come hai impostato e descritto la scena erotica, i movimenti, gli sguardi, le pause. So che è una one shot e come tale dev'essere corta, ma personalmente avrei preferito che proseguissi ancora di più la scena, magari portando a termine l'intero atto sessuale. Ci hai dato un'assaggio e poi ci hai lasciati trepidanti con un qualcosa di appena accennato "li unisce ancora una volta".
Coooooomunque...really good job ;) è il tuo primo lavoro che leggo e sono realmente curiosa di leggerne altri quindi sappi che molto probabilmente mi troverai in qualche altra recensione dei tuoi lavori :D

11/10/13, ore 17:14

Oddiooo...b-bellissima shinomiya è cosi carino,dolce anche io vorrei essere syo uffi...se la continui ti amo =3= Anche se la ren hijirigawa me gusta di più ...loro sono dolci insieme. Viva shinomiyaaa
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 05:16 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 05:17 pm)

13/12/12, ore 14:06

Oddio che bella!!!!!!!
Ciaussù Rotachan!!
Anche se è breve è molto bella, e descrive a pieno il carattere inespugnabile (per così dire) di Shou!!
Di Natsuki c'è veramente poco, ma nei suoi gesti si vede l'insistenza che lo caratterizza a pieno!!
E bè che dire Shou che si copre con il cappello per non farsi vedere è una scena dolcissima!!
Mi è un po' dispiaciuto che il capitolo fosse così corto!!
E soprattutto mi è dispiaciuto non aver letto come inizia il tutto!!
Sai a volte rende più completa la storia inserirci un prima e un dopo!!
Magari con loro è ancora più facile visto che Natsuki è sempre e praticamente incolato a Shou!!
Ma il tuo stile non è male, anzi mi piace!
E se scrivessi qualcos'altro su questa coppia stanne certa che verrei a leggerlo!!
Un bacione
Akichan

11/12/12, ore 23:32

AHAHAH mi sento obbligata a commentare una pwp. Dev'essere Natale in anticipo (?).
No, ma non scherzavo mica quando dicevo del ritorno del fandom -anche perché per Aprile prevedo una bella ripresa, serie nuova, personaggi nuovi e TANTO SHIPPING, altro che harem della tipa (sì, Haruka, quella che può averli tutti e non si fa nessuno =_=).
Quant'è carino Syo con il cappello mentre fanno cosacce *A* e io che stavo ancora chiedendomi il perché del titolo XD
Natsuki è così... Natsuki, anche un po' incline a stuzzicare (con o senza occhiali, è carattere proprio), dolce ma fermo in quel che fa.
Non riesco a mettere insieme più di due righe di senso compiuto perché CAVOLO È UNA PWP CON NATSUKI E SYO E TUTTO QUESTO È MERAVIGLIOSO. È da notare che nell'ultimo periodo si parla solo di fluff e porn, le due cose si compensano. Forse.
Awww tanti cuori per loro, e ancora di più per te che ci prendi sempre con ogni coppia che tratti, accidenti ;_; ♥