Hy-spy
di Caska e Seli

02/12/07, ore 14:43

Basta, devo commentare XD L'ho etta tipo quattro volte, non posso non farlo ç_ç
Mi piace troppo, perché olre a essere scritta da dio Axel e Roxas sono... beh, gli Axel e Roxas che ho imparato ad amare XD E l'idea è, scusa il termine poco elegante, semplicemente una figata (mi vado a nascondere XD). E poi, santo cielo!, è una PWP scritta con cognizione di ciò ch si scrive! Come si può non adorarla? XD Comunque a piacermi davvero tanto, oltre a tutto il resto, è l'ambientazione: non so, mi ispira troppo *_* Complimenti ;*;

03/10/07, ore 21:00

Io. Adoro. Questa. Fiction. °_° No, sul serio, è stupenda, sia per il modo in cui è scritta, sia per la qualità dell'AU. «Sicuramente ancheggi più di lui.» <= Qui mi hai fatto morire. XD Complimenti sese

Black Moon
13/08/07, ore 20:50

Finalmente!!! Dopo mesi (che esagerata -_-') che è stata postata questa fic sono riuscita a terminarla!!! Non riuscivo mai a concluderla, me la sono dovuta sbocconcellare a pezzetti, di tanto in tanto, quasi fosse stato qualcosa da mangiare... ma adesso l'ho finita!!! YAY!!! Che dire, il modo di scrivere è sempre intrigante e piacevole da leggere, mi piacciono soprattutto le -giuste- pare mentali che si fa Rox, temendo che Riku lo possa scoprire dentro all'armadio; (in effetti, Riku può fare paura, ma a me piace così ^///^)Axel diventa sempre più simpatico, Sora è puccio come sempre... quei quattro sono i migliori!!! XDDDD Credo di aver detto tutto quello che avevo pensato di dire; ma c'è una cosa che non capisco, a discapito di sembrare una deficiente che non sa un emerito c***o ò_ò... non capisco cosa voglia dire Hy-Spy ^///^''

20/07/07, ore 19:24

Fenomenale xDD Axel è splendido e trovo che la sua trovata sia eccezionale xDD Povero Roxy (deve soffrire è.é) xD Comunque Caska non è l'unica a cui è piaciuta perchè è sporca, anche a me xD il pairing Sora/Riku è una cosa sensazionale e tu sei riuscita a donargli quel non so cosa che l'ha reso in modo eccelso... bravissima *_*

04/07/07, ore 22:38

o mio dio. o, mio, dio XD è stupenda. bellissima. axel è...è...perfetto. figo. meraviglioso. cioè, fantastico. stronzo, irritante, violentatore di roxas indifesi e tutto il resto. e roxas è un povero idiota. non in sneso brutto, anche io l'adoro XD e qui...oddio, al "roxas di cheese" ma ha fatto morire. "la bocca perfettamente a ovale" XD oddio, l'ho proprio visto nella mia testa (...c'è qualcosa di sbagliato in sta frase, vista la scena) anche io vorrei vedere riku e sora *_* e si lamentava pure, il babbo. me lo immaginavo che axel era tornato in camera, mentre roxas lo cercava XD tipico (mi sto rendendo conto che non sto seguendo un filo logico nel fare le constatazioni -.-) davvero stupenda, come fic.

04/07/07, ore 10:11

Mi è piaciuta tanto X3 *ama le PWP* La Caska me ne aveva parlato in termini entusiastici, e perciò mi aspettavo una bella cosa, e devo dire che in effetti non sono stata delusa ù_ù Il RiSo è stato amabile <3 Sono tatissimi <3 E povero Roxas XD A un certo punto ho temuto che potessero scoprirlo prima che lui riuscisse a concludere, e mi sono chiesta "Riuscirà mai a venire come Dio comanda? çoç" XDDD Ero in apprensione per lui ;^; Povero tatino <3 Comunque le saghe di PWP sono il Bene XD quindi buon lavoro e buona fortuna *-*

02/07/07, ore 10:10

Bwhahaha! Siete due geni!Assolutamente spettacolare XD Axel e Roxas insieme hanno un potenziale umoristico spaventoso! Se dovessi elencare tutti i punti che mi hanno fatta morire dal ridere ci metterei troppo XD Anche la RiSo era bellissima, così tenera! Mi leggerò sicuramente gli altri episodi della "saga" XD

HikaRygaoKA
29/06/07, ore 15:26

Axel è un mito!Lo A.D.O.R.O.!!!!!Se esistesse lo sposerei!Per il resto ..fic fantastica!Sei davvero molto brava!Con molta fatica ho trovato un solo errore(un accento mancante su una "o")ma è un solo un palliativo per non farmi rendere conto della mia triste e magra esistenza!^_^ scherzi a parte...aspetto con ansia la prossima fic!

29/06/07, ore 08:06

hihihi!!!!! Qnt mi è piaciuto Axel in qst fanfic!!!! E pure Roxy, e qui hai compiuto un'impresa impossibile, perchè farmi stare simpatico Roxas è una difficoltà paragonabile a una piramide umana di 25 persone in equilibrio su uno scooter!!!!! Brava!!!

28/06/07, ore 18:06

bellllllliiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssiiiiiiiiimmmmmmmmmmaaaaaaaaaaa xrò comè sadico Axel purelllllloooooooo roxuccio mio ma ke razza di compagno di stanza purelllllllllooooooooooo l'ha fatto proprio esaurire va bè complimenti davvero bella srivi molto bene spero ne scriverai altre a presto ciauuuuuuuu kissssssss