Fate Spesso Il Mio Sangue
di LaMicheCoria

11/12/12, ore 18:27

Ma è finita così?! OAO NUUOooooooooooo era così bella, se fosse stata più lunga sarebbe stata una meraviglia, meno male che c'è il seguito, forse (OAo). Anche perché volevo sapere cosa succederà nel mondo con l'ascesa del secondo Arthur, poi non mi hai detto se il malanno della regina era legato all'incantesimo di Arthur o era solo un caso.
Cmq Arthur che uccide subito Francis non me lo aspettavo, mi immaginavo che si sarebbe opposto al ritorno del vero Arthur e avrebbe cercato in tutti modi di far cadere Francia ai suoi piedi, un pò come Gasai Yuno di "Mirai Nikki" (per chi lo conosce), a meno che tu non l'abbia ucciso veramente X3.
Cmq bellissimo capitolo anche questo e non vedo l'ora di vedere il sequel, e anche il prossimo capitolo di "Turn Your Tears To Roses" che mi ha ispirato un casino XD.
Poi ma le parole che leggo sono forse la canzone degli Skillet? No perchè se è ti stimo ancora di più, che piacciono tanto anche a me (la mia preferita al momento è "Dead Inside") ^w^ uh uh.

Infine Cosmopolita incredibile ti ritrovo anche qui, anche se come recensore XD LOOOOOL

11/12/12, ore 17:40

Oddio!
A caldo è stata la prima esclmazione che mi è venuta in mente xD Un epilogo che non mi aspettavo per nulla; cioè, mi aspettavo che, in un certo senso, Francis rimanesse inorridito alla vista di 2p!Arthur, ma...ecco, non mi aspettavo tutto il resto. Non che per questo non lo abbia apprezzato, anzi. Nonostante la fine sia stata un po' "agghiacciante" (nel senso buono del termine, ovviamente! Scusa, ma non trovo altro aggettivo adatto a descriverlo), l'ho gradita. Molto.
Nel senso che il messaggio di fondo, è questo: che Francis ed Arthur, nonostante l'odio di superficie e tutto il resto si amano. Si amano e tutto il resto conta relativamente.
Arthur lo ha dimostrato decidendo di cambiare e di diventare un qualcuno che non potrà mai essere lui (Perchè, detto fra noi, Inghilterra è unico nel suo genere xD). E Francis, davanti all'Inghilterra che lui desiderava all'inizio, un Inghilterra dolce e completamente innamorato di lui, lo rifiuta e capisce che lui in realtà è innamorato di Arthur anche con tutte le sue imperfezioni. L'ho trovata una cosa molto bella e mi è piaciuta, al di là del risvolto finale.
Parlando di 2p!Inghilterra, secondo me è prerfetto, nonostante non nutri particolare simpatia per il suddetto personaggio (In generale, i 2p mi creano parecchia inquietudine e in genere li ignoro), con i suoi modi di fare e di comportarsi. Insomma, lo hai mosso egregiamente e su questo non c'erano dubbi, ovviamente :D
Quindi...beh, che dire, la storia mi è piaciuta molto, anche se un po' mi dispiace che sia finita in questo modo. E' una fruk diversa dalle altre e io l'ho apprezzata molto. Sei una grande e su questo non ci sono dubbi u_u
Cosmopolita