You're wake. You're in love.
di AriiiC_

07/04/15, ore 01:44

Bellissima storia. Ti prego continua a scrivere.Magari potresti scrivere una FF su Eric e Tris ( lo so sono pazza e non mi calcollerai nemmeno però ci tento ) non ha senso la mia recensione ma spero che capirai quello che voglio dire.CIAO

18/05/14, ore 19:01

Allora salve prima di tutto :D
Non fa assolutamente schifo anzi, a me è piaciuta molto =) forse un po' breve ma assolutamente intensa e mi piace molto l'idea di Eric che fa un po' di pressing psicologico a Quattro e questo che prova a mentire ma non ci riesce perché in fondo sta sotto a Tris ( per dirlo in modo molto poco letterario XD ) come pochi ahahahah
Poi è scritta molto bene, senza errori, buon italiano. Insomma a me è piaciuta =D
Ora vedo un po' se ho tempo di leggere qualche altro tuo lavoro.
Alla prossima.

Life_is_a_fight <3

22/10/13, ore 12:13

Ciao, ho appena letto la tua flash e devo dire che è molto carina.
Ricca di mistero e questo mi piace, brava.
Inoltre è scritta bene, però se devo dirti la verità l'avrei fatta un filino più lunga :)
Comunque, complimenti.
foolish____

ps: debole si dice "weak" in inglese, non "wake" :)

18/07/13, ore 22:35

no dai è molto carina, non l'avrebbe mai respina, sarebbe stato bello una conversazionec on loro due così, nonostante io odi Eric ahaha. Complimenti, un bacio ^^

18/04/13, ore 20:56

Complimenti per questa drabble!
è molto bella, e anche scorrevole.
Anche se è corta, sei riuscita a colpire nel segno. Ceh, è stupenda! Poi io amo Tobias (si, lo ammetto sono Tris AHAHAHAHAHA no.)
Scrivi molto bene c:

Hai letto Insurgent tu?
Sai che esce anche il terzo? Si chiama Allegiant, e esce il 22 ottobre in America. Chissà quando arriva in Italia, dato che qui non c'è nemmeno Insurgent >.<
Va beh, ti ho rotto abbastanza c:
Ancora complimenti
ely.

03/04/13, ore 21:10

Siiiiiii!!!! Brava brava brava!!!! Ok, forse è meglio che smetta altrimenti sembro una matta....però veramente mi è piaciuta molto...amo Four e il suo modo di proteggere Tris da tutto e tutti...

12/12/12, ore 16:48

Tu continui a infestare questo Fandom con le tue schifezze.
Che poi risultano capolavori, ma sono dettagli (?)
è dolce come cosa :DD
Sai, l'ho dovuta rileggere due volte, prima di capire per bene qual'era il significato.
E non lo ha ancora ben capito. Sono una stupida.
Allora, è un discorso tra Eric e Quattro, e fin quì ci sono arrivata.
Poi l'ultima frase la trovo ricca di mistero.
Mi piace lo stesso! Le parole si susseguono perfettamente, hai talento, baby (?)
Oddio, sto sclerando.
Vabbuò, alla tua prossima schifezza xD
-Kat