Anche se non ci sono camini, Babbo Natale può entrare nei Sottomarini
di kymyit

Madonna mirin ha tutta la mia stima e una pimpa intelligente a differenza di certi bambini che conosco io purtroppo

Questa è la cosa più diabetosa e cucciolosa che io abbia mai letto. Semplicemente. LA ADORO. <3

AAAWWWWWWWWWW!La dolcezza fata FanFic *-*
Adoro le storie in cui loro due hanno un/a figlio/a!!
Stupenda, complimenti!
Mi piace molto come scrivi ed ho letto molte tue fanfiction, soprattutto su One Piece. Sei bravissima.
Ciao. :)

Ahahaah all'ultima frase ho riso come non mai!! DIVERTENTE MA DOLCE....FANTASTICA!

mirn, adorabile demonietto con tendenze a sperimentare su kidd.... decisamente i personaggi li adoro.
la storia natalizzia è davvero carina, kidd in versione babbo natale è esilarante! ^^
decisamente seguendo la role trovo divertente ritrovarli anke su efp, anke se lo ammetto... sarei davvero curiosa di leggere anche il segiuto di quella vostra storia! =3

Vitomisvito è geniale! Lo voglio pure io XD Solo Mirn poteva desiderare un cucciolo geneticamente modificaro (ma porinoooo >.<)
Quanto è simile al suo papi Law... A no, giusto: Trafalgar l'avrebbe fatto a pezzi, il cucciolo^^
Mirn è irresistibile, e la letterina lo è altrettanto <3 E come è generosa preoccuparsi per i due zietti *3*
Kid-Santa Claus non me l'aspettavo, ma come si dice: tutto per la "propria" pargoletta, Eustass e Killer straniti in un negozio di bambole li voglio proprio vedere (XD). Law e Kid dopo taaanto tempo ancora insieme: a parte il sadismo di Law solo a me sono sembrato tantotantotanto dolci?? *3*
Law con un completino da renna....*ç* E' una cosa un po' ambigua, ma sicuramente il risultato sarebbe perfetto (if you know what i mean XD)..."corpetto e corna" *Nosebleed*
 -Sento che mi mancheranno notti come questa, Kidd.-sogghignò -Sei libero per l’epifania?-
Questa frase m'ha fatto morire dal ridere, è fantastica XD (ovviamente ci aspettiamo un FF per l'Epifania hihihihi^^)
Ti faccio tanti complimenti è un FanFic. prorpio carina ;3 (e hai anche un modo di scrivere fantastico ^///^)

bellissima story complimentiiii **
hahaha povero Kidd.... dico povero perchè per lui è un sacrificio che ha fatto per il bene della piccola hihihi
alla fine poi tutti hanno avuto il loro regalo di Natale ^^
bello davvero questo cappy.
ci sentiamo ciao kiss by
LawPenguinCasquette

E' stupenda!!!
Sospettavo che Kidd avrebbe fatto Babbo Natale xD
Premetto che io non amo le Yaoi, però la loro coppia mi ispira troppo!!!
In questa storia mi piace troppo la piccola, è tenerissima, soprattutto quando dice a Kidd "Tranquillo, non lo dico a nessuno che sei Babbo Natale" **
Inoltre, non sono nemmeno passate 24 ore dall'inizio del Natale e pensano già all'Epifania xD
TI faccio i miei complimenti, mi piace molto ed è scritta davvero bene,
un saluto
Koyuki

P.S. Sarebbe bello trovare per Natale un Santa Kidd ù.ù un regalo diverso dai soliti xD

ahahahahaha dottore perverso e malefico ma quaaaaantoooo lo amo cavolo mirn ke istica kidd che si fa fregare e i due piccioncini penguen e kira-CHan ke si trastullano l'un l'altro in luoghi sperduti appendendo sachi al suo destino semplicemente una FABBRICA DEL MALE ahahahaha complimenti kymyit speravo in un tuo csì ritorno epocale sei il mio mito cara come sempre complimentissimi XD

Me l'aspettavo!
Ti giuro, ci avrei scommesso che Kidd si calava nei pannni di babbo natale!! Del resto, con quei capelli rossi....
...Ahem....torniamo a noi ^^
Che bella questa storia! L'ho trovata molto divertente e mi ha anche risollevato lo spirito natalizio! Certo che Kidd in versione Merry Crhismas è proprio uno spasso XD
Devo dire che di regali ce ne sono stati di diversi tipi, ma alla fine anche Law è stato soddisfatto. Lasciamo perdere Killer e Penguin :)
"-Sento che mi mancheranno notti come questa, Kidd.- sogghignò -Sei libero per l’epifania?-" questa frase mi ha fatto piegare in due dalle risate. A momenti cadevo dalla sedia....
Molto bello anche il personaggio di Mirn, così dolce e innocente. E si vede che quei due le vogliono molto bene, Kidd è addirittura entrato in un negozio di bambole :3
Bellissima, i miei complimenti, questa one-shot va dritta dritta nelle ricordate ^^
A presto
Archi