Green Is The Colour
di Vulcania

Kapoch
03/07/07, ore 21:08

Accidenti! E' scritta benissimo!! Complimenti.....Però se devo dirlo, la penso esattamente come Vichan....Il legame d'amicizia tra Ron ed Harry è troppo forte per distruggersi così...e poi Harry e Hermione sono sempre stati come fratello e sorella...in effetti la trama ad un certo punto è diventata inverosimile. Ron e Hermione sono troppo distaccati in questa storia, loro non sono così... Mi ha pianto il cuore mentre leggevo questa fanfiction! Meno male che poi finisce bene! Aspetto anche io un epilogo. Come faranno a chiudere l'argomento e a metterci una pietra sopra Ron ed Harry?...Dopo quello che ha fatto quest'ultimo io non lo avrei mai perdonato. E la piccola Ingrid?Nonostante tutto (odio le Harry/Hermione, e i miei personaggi preferiti, cioè Ron e Hermione, che non riescono più a fidarsi l'uno dell'altra) questa storia mi è piaciuta veramente molto! E' scritta talmente bene che non oso giudicarla negativamente!! Bravissima! Ripeto: aspetto un seguito!

03/07/07, ore 17:04

Infatti ci starebbe proprio bene un bel riepilogo..comunque è una bella storia complimenti....Baci

01/07/07, ore 11:11

Nn mi è piaciuta proprio la fine....Odio le harry/hermione...Però scrivi molto bene e ci sarà un continuo,è una Ron/Herm no???Quindi aspetto il continuoooooo!!!!^^Bacioni!

liu
30/06/07, ore 14:47

aspetta.. ma questa è una harry/hermione, non una ron/hermione! o sbaglio?? comunque è molto ben scritta, e sono curiosa di leggere il seguito (anche se sono dispiaciutissima per ron)