-oh,she used to be a pearl.
di Mrs Spoon

02/04/13, ore 19:06

Eccomi qui a recensire, scusa il ritardo
Dunque c: il titolo è carino, ma l'intro lascia davvero poco a desiderare.
Una riga non dice nulla. anzi non invoglia per niente a leggere, sembra una di quelle classiche storie da la trama più o meno scontata che usano frasi ad effetto già ripassate nei film per cercare di attirare l'attenzione.
La prima cosa che leggo è questa : AVVERTIMENTI: le parti sottolineate che noterete durante la lettura sono alcune frasi che ho preso dal mio film preferito: (500) giorni insieme.
E in più,essendo la storia divisa in giorni,ogni giorno è rappresentato da una canzone diversa.
Come sempre,se vi va,vi consiglio di leggerla con sottofondo pioggia (rompo le palle,lo so c':),ma dato che io l'ho scritta con questo sottofondo,ci terrei che anche voi la leggeste così.
Questo è il link: http://www.rainymood.com/
Buona lettura c':

lol
Come idea è abbastanza carina, mi piace C:
L'originalità è sempre un punto a tuo favore.

Continuo,
qui ho letto Non avevo previsto di trasferirmi da Londra,in questo paese al sud dell'Inghilterra.
Non avevo previsto di essere lasciata da Mark,di bruciare il mio vestito da sposa.
Non avevo previsto di iniziare ad amare il nero,i colori scuri.
Non avevo previsto di iniziare a non credere nell'amore.
ripetizione abbastanza noiosa

Va be' non sto qui ad elencare tutte le cose che potevano essere migliorate. Devi cercare di curare il tuo stile di scrittura: vai troppo a capo, il tuo stile è ancora molto acerbo.
La trama è carina, ma non mi dice molto.
Dovresti anche migliorare l'editing un banner non guasta mai.
Che altro, metticela tutta, hai un buon potenziale C:

02/03/13, ore 14:24

molto bella fnjks
mi piace il modop in cu scrivi e non ci sono erreri.
la storia è meravigliosa,credimi.
Liam è dolcissimo,cavolo kdjgh
se ne scrivi altre passamele c:
sono quella dello scambio di recensioni su twitter, @xbradfordbadboy <3

28/02/13, ore 17:13

E' molto bella.
Mi piace il fatto che sia scritto come delle pagine di diario.
La pioggia come sottofondo è asdfghjk
vabe in realtà non so che dire, sono che mi piace tantissimo quindi un bacio lol
ciao <3

03/01/13, ore 13:36

Cosa cazzo mi metti gli 'xx'? faccio la stessa domanda a danielle, la fidanzata di liam AHAHAHAHAH. no okay.
quando ho letto questo "Chiudo il 'diario dei giorni' di Summer e ispiro il suo profumo,ancora certo che mi perdonerà per avergli dimostrato i suoi sentimenti solo sul punto di morte.

Ancora grato a lei per avermi fatto ricredere sull' amore.
Mi ha fatto capire che l'amore é quando daresti la vita per una persona e io mi rendo conto che in questi ormai cinquanta anni di vita,ho amato solo lei.
Oh,lei è sempre stata una perla,si,ha sempre governato il suo mondo.
Non posso credere che sia diventata il guscio di sé stessa,per colpa mia,per colpa dell' amore.
Maledetto me,maledetto amore." ho pianto. stupenda questa os.
sai scrivere davvero bene e mi ha fatto molto piacere leggerla.
complimenti c:
un bacio,
Chiara♥

22/12/12, ore 23:07

no ok io mi innamoro di ogni OS che pubblichi porca puzzola non è possibile che ogni OS che pubblichi è più bella di quella di prima kashbskjgvkh
seriamente questa è proprio bella e di agomento diverso dalle altre OS o FF che ci sono in giro anche se è un tasto dolente per me questo ahah lasciamo stare comunque e concentriamoci sul capitolo :)
allora partiamo col dire che Mark è una gran testa di cazzo ok? ok. perchè tu non puoi mollare la tua ragazza poco prima del matrimonio e per giunta con un post-it.. cioè cazzo come se non fosse già abbastanza grave il fatto che la molli quando ormai state per sposarvi, ma pure con un post-it? poteva trovare un metodo meno drastico tipo che ne so almeno offrirle una bella cena e a fine serata darle la batosta, almeno avrebbe avuta la pancia piena lei.. ok sto divagando ahahahha
e c'è l'incontro con Liam, il fatale incontro con Liam oserei dire ahah cucciolo lui riesco proprio a immaginarmelo tutto bagnato kjsabkbvkjx non è difficile capire come mai è successo quel che è successo.. insomma dai ti ritrovi un figo come Liam tutto bagnato davanti alla porta e quindi farci qualcosa è inevitabile anche se è il ragazzo di una tua amica, ma cazzo è inevitabile..

"Ma io non riesco a dimenticare quegli occhi,quel suo sorriso,quella sua voglia sul collo.
Intanto non riesco nemmeno a tradire Ally."

so come ci si sente cazzo è una sensazione davvero orrenda ma non si riesce a farne a meno, situazioni assurde..
e poi sembrava andasse tutto "bene", si bene si fa per dire ovviamente, diciamo che avevano una specie di equilibrio e Allison trova i messaggi ç_______ç
Dio davvero me la sono immaginata povera però non riesco a prendere una parte perchè per Allison davvero mi dispiace però Summer la capisco e quindi sono di fronte ad un bel dilemma..
il finale boh è straziante perchè anche se lei è morta consapevole dei suoi sentimenti e con Liam accanto e felice io boh son triste comunque quando un personaggio che mi piace muore, anche se muore in pace e tutto il resto asiubhjasf
bellissima OS tesoro come sempre, spero davvero che il tuo piccolo cervellino contorto e anche perverso qualche volta non smetta mai di produrre queste meraviglie :3
Simo

18/12/12, ore 15:35

Questa OS è FA-VO-LO-SA
Sei riuscita a farmi piangere eh!
Ma brava! Nessuno mai c'era riuscito!
Giuro che all'inizio non ci avevo capito molto, ho fovuto leggere più volte, ma alla fine, wooow, è stato grandioso!
Ora, prima che diventi ancora di più un peperone per le troppe lacrime, mi eclisso.
COMPLIMENTI!

p.s: scusa per l'enorme ritardo!

Baci BradfordBadGirl <3

12/12/12, ore 16:29

A.A.A AIUTATEMI A TRATTENERE LE LACRIME!
io non ci riesco:'(
bravissima comunque! <3
un bacione. -Giuli.

12/12/12, ore 15:45

premetto una cosa: ho pianto.
lascio a libera interpretazione le mie lacrime, sappi solo che non sono lacrime di disprezzo o quant'altro.
xxx.

11/12/12, ore 23:22

Fiuuuuuu ci è mancato poco, sono riuscita a non far cadere le lacrime!

Che dire, questa OS è meravigliosa, il modo in cui hai scritto tutto questo è meraviglioso, davvero, non ho parole.

Maledetto me,maledetto amore.'
Sono delle parole bellissime, non so come tu faccia, sei bravissima, devi contnuare a scrivere, e né tu, né Elisa e Ginevra  dovete fermarvi qui.
A mio parere voi siete fatte per scrivere, e dovete farlo.

A questo punto, mi dileguo, ho bisogno del letto lol

Baci.
-Marika

11/12/12, ore 22:41

omiodiosaraperchetuscriviquestecoseenondicinulla?
hoappenalettoanchela'bio'diefpèstupenda. jjdfbdk
okay, scrivo normale.
djgndjkgbdgjkdbgkdjgdj si, non ti libererai MAAI di me.
sto piaangendo lalalala.
che poi quasi tutte le canzoni che hai scritto le adoro,quindi.
'(500) giorni insieme.' sono ancora più curiosa adesso! devo trovarlo in streaming e vederlo lol.
MAAAA QUANTOO SEI BRAVAAAAAAAA.
'Chiudo il 'diario dei giorni' di Summer e ispiro il suo profumo,ancora certo che mi perdonerà per avergli dimostrato i suoi sentimenti solo sul punto di morte.
Ancora grato a lei per avermi fatto ricredere sull' amore.
Oh,lei è sempre stata una perla,si,ha sempre governato il suo mondo.
Maledetto me,maledetto amore.' E' PERFETTA QUESTA PARTE. PER-FET-TA.(?)
o se preferisci.. FA-VO-LO-SA. :')
troppo bella,giuro.
poi ho messo il rumore della pioggia e tutto è diventato più kfskfns.
quando scrivi questi capolavori (come gli altri.) avverti. jfjbshfbs
ti adoro. <3
-Cesca. c: