è dolce, Sebastian
di dogliva

23/05/15, ore 15:45

E poi ci sono io ... Che stavo pensando malamente XDDDD

08/10/14, ore 19:19

Dico solo questo: Grell Sutcliff sarebbe fiero di te! Oltre che ho pensato male fino alla fine.... ho riso come una matta, complimenti! :)

24/03/13, ore 15:58

All'inizio sembrava una cosa molto perversa *W*
però devo dire che mi piace!
l'idea è grandiosa.
Se posso vorrei incoraggiarti a scrivere tante altre FF perché sei molto brava *W*
Spero di trovare presto molti altri tuoi scritti,complimenti *WWW*

24/12/12, ore 23:00

Allora, prima ti dico ciao. Secondo, non conosco i personaggi ma devo dire che mi è piaciuta comunque.
E' piccina essendo una flash ma è tanto carina, soprattutto la parte finale.
Diciamo che è divertente hahah
Che dire, errori non ce ne sono è ben scritta e devo dire che se ti piace scrivere. Continua e se vuoi pubblicare, pubblica. Allora se ci sono recensioni buone è segno positivo, se ci sono recensioni costruttive meglio ancora perché ti danno una mano per migliorare. Ovvio non fare come ho fatto io che volevo smettere solo perché uno "tra l'altro molto gentile" ci mancava solo che mi desse della puttana ed ero a posto. Beh allora lì non va bene quindi devi provvedere, ma se sono costruttive accettale. Vedrai che migliorerai con quelle ;)
Detto questo, ci sentiamo alla prossima (sempre se ne scriverai altre ^_^)
Ok ho finito di rompere le scatole, ora mi dileguo.

Kisses
Cinzia :)

15/12/12, ore 09:07

Mmh, l'idea non era male, sinceramente. Essendo una Yaoista doc, posso dirlo con certezza.
Però la forma del testo non mi piace granchè. La formattazione di un testo aiuta a intrigare il lettore... invece qui non hai nemmeno separato la tua nota personale dal testo.
Trovo che più che un dialogo (dovrebbe essere malizioso, no?) sia più una sorta di botta e risposta.
Un ricontrollo in vista di una revisione, fossi in te, glielo darei, sai com'è.

Bye.
~ Nexys.

13/12/12, ore 08:36

Che carina che è questa flashfic!
Mi è piaciuta molto.. e a dir la verità pensavo.. ehm.. male xD
*Eheh ho una mente moolto pervertita!*

Ho alcune cose, però da farti notare:
-lo spazio va dopo la virgola, non prima (e in alcuni casi manca proprio);
-mancano alcuni punti alla fine delle frasi;
-dovresti mettere anche la lettera maiuscola alla frase "<< oh no, è delizioso!>>";
-dichiarò è, appunto, con l'accento sulla o;
-a ghiacciolo manca l'acca.
Comunque penso che siano tutti errori di distrazione :D
Spero di non averti in alcun modo offesa!

Nel complesso mi è davvero piaciuta!

Bacio LadyM5 ^^

12/12/12, ore 16:26

Oh signore XD
Ti giuro che me la stavo facendo sotto dalle risateeeeee X'D
Sai queste storie a doppisensi mi piacciono un casino ed ho intuito che questa flashfic è di quel genere già dal titolo XD
Forse mi piacciono per la malata mente perversa che mi ritrovo >//////////<
Che dire,ti faccio i miei complimenti per questa storia XD
Kisses :*

Jess

12/12/12, ore 15:42

Ehilà! Sei geniale! Ma come cavolo ti è venuta in mente una fic così? è splendidamente PIENA di DOPPIO SENSI xD Mi hai rallegrato la giornata xD no, ma sul serio esistono i ghiaccioli al lampone e cocco? o.O su efp si impara sempre qualcosa di nuovo xD
Alla prossima,
=Jaki Star=