Salvare il mondo
di Cherrols

12/12/12, ore 22:26

Hey, ciao!
Devo dire che l'idea di questo "mondo alternativo" mi piace parecchio e, se segui Fringe anche tu, lo scopo che ti sei posta è ambizioso e geniale per quanto complicato possa essere non mi sembra, dal prologo, che te la stia cavando male, anzi ;)
Continuerò a seguire la storia, mi interessa ^^ però, devo tirar fuori una bandierina bianca perchè credo sia importante riuscire ad evitare gli errori ortografici. Fai attenzione perchè mentre alcuni credo siano errori di battitura (magari ti sei persa qualche lettera nel digitare il testo) altri, sono proprio di sintassi come "[...] e li che lo visse." e qualche parolina che ti sei lasciata per strada.
Posta presto il secondo capitolo!
Baci
Silvia

(Recensione modificata il 12/12/2012 - 10:37 pm)

12/12/12, ore 21:12

Ciaoss Carol_97! Io sono Valetomi2! Ma chiamami Vale!! La storia è davvero interessante! È avvincente! Con un pizzico di mistero, cioè una super-storia!! Ma come ci sei riuscita io mi chiedo a 'sfornare' una storia del genere! Per caso sei Dio, oppure la Donna Della Luna? O.o Beh lasciando perdere queste mi domande... Ho notato che ci sarà lo yaoi, e questo porta me, accanita yaoista, a pormi una domanda... 'Che coppia metterai?!! ' Beh con questo dubbio io ti saluto! Cioè ti conviene aggiornare presto se no vado in crisi!! Beh ciaoss! Valetomi2

12/12/12, ore 20:24

Ehi ciao :)
Ho appena finito di leggere il prologo, e devo dire che la tuia storia mi interessa molto :)
Ho visto questo film da poco e me ne sono innamorata *___* Mi sto già attrezzando per fare il cosplay di Jack u.u
Spero che aggiornerai presto :)

_Lolita

12/12/12, ore 18:17

ciao! eccomi qui a recensire un'altra tua storia!! ma lo sai che le tue idee mi piacciono un sacco?? davvero, penso che questa storia verrà su molto bene! alla prossima,
mary <3

12/12/12, ore 15:15

Interessante come prologo. Mi incuriosisce questa storia e ancora di più il fatto che parla di un mondo alternativo. In questo modo non riuscirò a prevedere cosa accadrà!
Complimenti davvero!! Spero tu possa aggiornare presto.
Volevo farti notare comunque qualche piccolo errore di scrittura (tranquilla, niente di grave, sono errori che si commettono facilmente):
- alla riga due è 'ed è lì che lo vide'
- alla riga cinque è 'fargli' (fare ... a lui) non 'farli' (fare ... loro)
- alla riga sette hai dimenticato di scivere cosa gli avrebbe fatto: 'Infine gli avrebbe chiesto la cosa più importante'
- alla riga otto ...per colpa degli esperimenti, forse è per quello...
- alla riga dieci è 'venirgli' (venire ... a lui) non 'venirli' (venire ... loro)
Questi sono i piccoli errori che ho riscontrato.
Niente apocalisse!!
Un grosso bacione.
Shuura
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 11:44 pm)

12/12/12, ore 14:07

Ciau Carol :3 Il prologo è molto carino , già mi avevi anticipato quacosa ma leggerlo fa tutta un'altra impressione , mi piace molto ^_^ Va bene , aspetto il prossimo capitolo ^.-
Fra :)