Hair
di Onigiri

04/05/14, ore 12:04

bellissima oddio :'( anke un pokino triste direi, xk pure una mia condomina c'è passata poverina :( ti capisco, se FORSE LONTANAMENTE puo consolarti metto la storia tra le preferite :)
julie

22/08/13, ore 15:00

Che bella storia, commovente la parte sul cancro. Bella, bella, bella! Non si potrebbe dare una recensione neagtiva neppure volendolo, anche perchè sono belle le similitudini

03/01/13, ore 00:07

La tua storia è bellissima e la coppia AleHeather è una delle più interessanti e dolci coppie di sempre.
Mi piace moltissimo il modo in cui hai presentato Heather e, soprattutto, Alejandro.
Oltre alla trama intrigante aggiungo ache la correttezza grammaticale che rende molto più scorrevole e piacevole la lettura.
Complimenti, davvero! Baci,
Icy

15/12/12, ore 19:14

Bellissimo!Mi è piaciuto un sacco,sei molto brava nei dettagli e ti invidio!Vorrei essere brava come te...
Amo molto la fantasia di questa fan fiction xD è unica,sai?Insomma.E' molto "pucciosa" *-* w la aleheather!!
Kiss kissi Luce_Garnet2000

14/12/12, ore 18:33

Ciaooo...
Non ricordo di aver mia recensito una tua storia,ma devo dire che mi piaci molto come scrittrice.
Adoro il tuo stile di scrivere.
Ecco io sono solita di fare recensioni molto come dire "cretini" con teatrini inutili fra me e Alejandro,ma lo faccio solo con le persone con cui ho più confidenza,ma con te ho intezione di farlo,sono ispirata.
*Dopo un ora esce Carmen(cosi mi chiamo) vestita e truccata di tutto punto*.
Eccomi sono arrivata si ti ho fatto aspettare un po' ma dovevo prepararmi,*dopo un po' esce Alejandro*.
Ahhh...Ecco anche lui si mi serviva altirmenti non potevo fare una recensione decente.
Allora lui *si accendono i riflettori* , muscia *Parte una muscia classica*
Alejandro poratami una poltrona *Ale arriva con una poltrona che spienge faticosamente*
Ecco ora mi siedo *si sede* ,*fa un colpo si tosse fintissimo* Ale non è che dimentichi qualcosa, A:Ohhhh..Si certo *dice con fare scocciato,si mette aggattoni sotto i miei piedi* BENEEE.
Ok ora che mi sono sistemata comincio a recensire.
Ehh...Diciamo che inizialmente ho pensato -MMM..UNA STORIA INCENTRATA SUI CAPELLI DI HEATHER ,CARINA MA HA POCO SENSO, poi sono andata avanti e ho visto che mi stava incurisendo,allora giustamente non ho levato .Poi piu in la mi sono accorta che sei un scrittirce spelendida (e io non sono tipo da complimenti).
Quasi alla fine della storia mi sono commossa, Heather aveva perso i capelli,non lo so ma ciò mi faceva piangere,sono molto sensibile come ragazza sai?!?!?.
Poi quella scena dell bacio , mi ha fatto emozionare,io adoro queste scene(bhè diciamo che le adorano un po' tutti noo ?? ).
Mi sei piaciuta molto infatti questa storia va tra le pereferite.
Spero di leggere altre tue storie, alla prossima .

Ladra di Mele Marce

14/12/12, ore 00:07

FIGLIA MIA. Come non amare in visceral maniera codesto tuo pucciosissimo scritto?
Trabocca di originalità da ogni fottuto poro, per la holy misery. Cioè, appena entrata, mi resi conto che era una AU, e dunque era tipo mio desiderio uscire subitaneamente, dacché non le amo molto ^_^ Ma poi mi dissi "damn! E'una shot ALETHER di mia FIGLIA Onigiri, di cui ammmmmo profondamente le dette Alether!" E quindi mi ci fiondai a manetta :3 E meno male.
L'amore. Cioè, l'amore proprio. Amore per ogni dove. Amore e dolcezza, amore e originalità, amore e pucciosità. Alejandro ed Heather che comunque vada rimangono LORO in ogni loro sfaccettatura di carattere. CIOE'! Come non amare qualcosa di simile?!
Ho poi adorato la maniera in cui hai saputo magistralmente trattare di un tema così delicato, accennandovi anche appena, ma facendo sì che la consapevolezza di ciò aleggi sul lettore, facendogli comprendere ancora di più la profondità dell'ammmmore che intercorre tra codesti due personaggi. Commovente, descritto da Dio e toccante e meraviglioso e comunque capace di farti fangirlare.
Tra l'altro, mentre questi due bellini si baciavano, dall'altra stanza di codesta mia home risuonava una musica pucciosa e romanticosa, al che mi sono detta "*___________________________________* cioè!!! *W* *W* oh D: <3". Chiaro, no? uWu.
Insomma, figlia meravigliosa, altro non posso dirti che amo a manetta ciò che hai scritto. Ecco.
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti, complimentiiii! *cuori ovunque*

12/12/12, ore 17:16

Ciao! Sono Move your Body! Ma chiamami solo Move! Lasciati dire che il tuo è stato un pensiero veramente bellissimo! Ma sopratutto, è stato bello il modo in cui ai descritto i loro sentimenti nonostante la malattia! Ciò dimostra che i sentimenti come l'amore sono sempre più forti di qualsiasi malattia, davvero complimenti! E' la prima volta che leggo una fan fiction su questo genere di cose, ti posso dire con certezza che mi ha fatto molto piacere leggerla! Brava! Un bacione!

12/12/12, ore 14:15

Ehi Onigiri ^^
Guarda che non è affatto una schifezza, questa one-shot!
*gonfia le guance*
è la cosa più bella che io abbia mai letto su questa coppia.
Insomma, i personaggi sono IC, c'è amore, c'è l'ostilità che classicamente accomuna questi due personaggi, c'è l'ossessione di Alejandro per Heather e l'acidità di quest'ultima.
C'è l'orgoglio, ci sono quelle occhiatacce affilate come pugnali.
E c'è originalità.
Io ho sempre trovato fantastici i capelli di Heather (mi è dispiaciuto un sacco quando è diventata pelata)
Hai trovato una spiegazione originale e molto toccante per la calvizie della Calcolatrice.
Mi sono quasi commossa ^^
L'ultima frase è tanto dolce..
Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.
Davvero magnifica, hai scelto un argomento non facile da trattare. (almeno per me)
Complimenti davvero :D