Hortum Septentriones
di neme_

10/07/13, ore 13:03

Bellissima l'immagine con cui si apre il capitolo *-* mi ha fatto dimenticare per un momento questo caldo orribile T^T
Sempre più intricata la questione Linalee/Ichigo/Orihime/Kanda xD E finalmente è arrivato il momento della rivalsa per Ichigo! Anche se a farne le spese è il povero Grimm. Da una parte sono contenta...ma che tristezza quando Orihime l'ha invitato al cinema anticipando Grimmjow D:
E Kanda. Me lo stai facendo amare sempre di più *^* altro che Lina o Hime, me lo prendo io. Posso, vero? *w*
Complimenti come sempre ^^

20/01/13, ore 23:31

E dopo secoli arrivo pure io! ;O;
Posso rubare Ichigo da questa fanfic? Neh, posso? Mi sta piacendo un sacco il lavoro introspettivo che fai su di lui, davvero *O* Tormentato ma pur sempre deciso ad uscirne a tutti i costi con le sue sole forze, e pure curioso, diciamo così, a trovarsi in situazioni che non gli sono poi così solite. Anche il fatto che Grimmjow si senta quasi tradito da lui, come se si fosse auto-proclamato l'unico e solo che possa aiutarlo a combattere quel che c'è nella sua povera testolina arancione. Molto bella anche Linalee, e la sua mania delle scarpe - e devo dirlo, davvero ottimo background. Partito proprio citando le sue scarpe, poi! :'D Solo tu potresti esserne capace >w< E alla faccia del Triangolo no, non l'avevo considerato... bell'ingarbugliamento finale! E mo voglio vedere cosa ne verrà fuori, sìsì 8D
Quindi alla prossima ci saranno i famigerati provini, neh? 8D Chissà se Ruki troverà serie rivali per quella parte, mica sarà sicurissimo da subito che la parte sarà sua, vero? 8D

Spero davvero che, ad ogni modo, il portatile ti risorga presto x'D <3

Besos,
Angy <3

19/12/12, ore 19:44

Questo capitolo è un tripudio di KandaHime/KandaLina/IchiHime/IchiLina/GrimmIchi....mi son lasciata trasportare, DICEVO: tutto questo amore e amore a senso unico mi incuriosisce parecchio.
Grimmjow che sembra un fidanzato geloso e stalkera Ichigo, Kanda che 'sembra' attratto da Linalee (ma che sappiamo tutti su che tette andrà a sprofondare la faccia, eh? dicevo?!), Ichigo stralunato che non capisce più niente XD insomma, un casino! in senso buono eh! Perchè ti lascia un sacco di cose in sospeso e non sai mai cosa potrebbe succedere.
Poi mi è piaciuto Kanda ;W; Quel suo lato un po tenerello che ha avuto con Lina <3 (non per niente la KandaLina mi piace)
Questa volta niente LaviRuki, ma immagino che nel prossimo capitolo darai un sacco di spazio a loro 8D Quindi non vedo l'ora che aggiorni!

Baci <3

15/12/12, ore 20:04

Perdona il clamoroso ritardo nel recensire! D:
Ho letto la storia subito appena pubblicata, ma ero in tram collegata con il telefono e non potevo recensire, poi mi è passatao di mente e... emmm sì insomma, meglio tardi che mai no?
Ahahah conta che dovrei uscire per andare a mangiare jappo ma, siccome devo farmi perdonare, faccio aspettare tutti e arriverò in ritardo perchè DEVO commentare questo capitolo! :)

Adoro questa storia, il mistero si infittisce sempre di più e lo strano intreccio con i personaggi è così... così... awn! *____*
Orihime è la mia preferita, adoro la sua freschezza e la sua ingenuità e adoro l'Ichigo attratto da lei!

Lo stile è sempre molto fluido e scorrevole, aiuta moltissimo nella lettura di questi capitoli "lunghi".
Brava! :)

Un bacione, aggiorna presto e fammi comparire tanto Shinji và!

zombie

12/12/12, ore 20:15

Uh..... sì, è difficile commentare questo capitolo.
Dunque, mi è piaciuto molto il rapporto di Lanalee con le sue scarpe. E il modo con cui Kanda le ha letto dentro senza difficoltà.
Il quadrato (o pentametro?) rimane aggrovigliatissimo perchè non sai per chi tifare e come sperare che si sbrogli in maniera da rendere tutti felici. Ichigo fa una tenerezza immensa qui comunque.
E la prossima volta si vedono i provini per Harriet? Non vedo l'ora! ^_^
.....e questo è tutto, perchè come ho già detto, è effettivamente difficile commentare ._.